TotoArbitri 2020/2021

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda stee-85 il mar mag 04, 2021 12:26 pm

Per una gara inutile come Inter-Samp chi ci vedete? Un debutto o comunque un arbitro con pochissime gare oppure un Rapuano/Di Martino? O uno in rampa di lancio tipo Sozza?
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9058
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda bw90 il mar mag 04, 2021 12:59 pm

stee-85 ha scritto:Per una gara inutile come Inter-Samp chi ci vedete? Un debutto o comunque un arbitro con pochissime gare oppure un Rapuano/Di Martino? O uno in rampa di lancio tipo Sozza?


Personalmente vedrei bene un direttore in rampa di lancio, per fargli assaporare un grande stadio come San Siro
bw90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 699
Iscritto il: sab nov 21, 2020 4:41 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 36 volte

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda BlueLord il mar mag 04, 2021 2:04 pm

Il direttore Ayroldi è di ritorno, potrebbe ottenere questa occasione per fare esperienza.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32635
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda stee-85 il mar mag 04, 2021 5:41 pm

Anche in Roma-Crotone probabile Ex CAN B.
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9058
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda BlueLord il mar mag 04, 2021 5:45 pm

Inviati i pronostici, parto da Juventus - Milan con Doveri, non ci aspettiamo altri nomi, a seguire Valeri a Benevento per la seconda gara più importante di giornata. I romani dovrebbero essere protagonisti di questo turno nelle partite che contano.
A Firenze dopo lunga meditazione, avendo escluso Fabbri per l'accaduto a Napoli, ho messo Pairetto, il quale a fronte di una gara molto difficile ha retto molto bene. Potrebbe dirigere la gara del Franchi in doppietta, poi questa cosa che la commissione ha sempre visto i viola non in lotta salvezza, designando anche ex CAN B per le gare precedenti, potrebbe contribuire a tale lettura. A Genova faccio rientrare Fourneau, da troppo tempo assente, oggi visto bene ad Empoli.
A Milano per una gara senza obiettivi, ma come vetrina, Ayroldi potrebbe essere il nome. A Parma, ma ho dubbi, ho messo Maresca: ci starebbe come rientro in A, Atalanta sì in lotta ma contro squadra già retrocessa, tuttavia da capire se Rizzoli vorrà evitare ogni possibile incrocio geografico per quelle in lotta in Champions (nel caso, impossibile Maresca e Guida per Lazio, Juventus, Atalanta e Milan e tutti gli altri abbinamenti ma è molto difficile tenere così fino alla fine). Cosa ne pensate su questo tema? A Verona ho messo Guida, il Torino in ogni caso mi pare già molto tranquillo, non si deve certo rilassare, ma si potrebbe riproporre il campano dopo alcuni problemi avuti coi granata per riabilitarlo. A Roma si spera di vedere il direttore Giua: la partita è una speranza per il futuro per lui, nel caso. A La Spezia Massa, ma qui ci potrebbe essere l'incognita di una valutazione negativa come VAR a Reggio Emilia: alternativa per Massa a La Spezia, Mariani, che però diresse la gara d'andata ed è reduce da Juventus - Napoli dove ci furono polemiche (se Rizzoli vuole pure pensare a questo...). Chiude il quadro ad Udine per una gara abbastanza tranquilla, possibilmente Rapuano che dovrebbe aver avuto un buon voto nella sua ultima uscita in A, sotto gli occhi di Rizzoli. Se la commissione continua a designare come sta facendo, ci aspettiamo dunque un'altra uscita del riminese. Vedremo...
Personalmente sono molto curioso di vedere se Mazzoleni sarà designato come VAR, e se, nel caso, in quale gara. Se è stato etichettato come errore l'operato di Napoli, questo è stato decisivo per la classifica.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32635
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda emiro1965 il mar mag 04, 2021 5:59 pm

Io insisto.

Inter - Sampdoria Ayroldi
Parma - Atalanta Marini
Roma - Crotone Sozza
Udinese - Bologna Di Martino
There's too many kings wanna hold you down, and a world at the window gone underground. There's a hole in the sky where the sun don't shine...

The Psychedelic Furs - Heaven
https://www.youtube.com/watch?v=4G_CAYf-itw
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda phileasfogg il mar mag 04, 2021 7:31 pm

emiro1965 ha scritto:Io insisto.

Inter - Sampdoria Ayroldi
Parma - Atalanta Marini
Roma - Crotone Sozza
Udinese - Bologna Di Martino

Sono tutte scelte che ci stanno secondo me, sarebbe molto buona quella di Marini che tuttavia anche oggi pomeriggio ha arbitrato molto bene. Sicuramente due buone vetrine quelle di Milano e Roma, in particolare quest’ultima la vedo più interessante in quanto i giallorossi non vincono da un po’ in campionato e il Crotone sta giocando meglio adesso che per i primi 2/3 di stagione. Sozza ci starebbe, ma la vedo più adeguata per un rilancio di Giua. Sarebbe nella norma la gara di Di Martino che merita qualche altra presenza in A.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6985
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda NicoRizzo il mar mag 04, 2021 7:36 pm

Anche io ci ho dato dentro di ex CAN B pensando che il prossimo turno ci vorranno alcuni arbitri top in Serie B con molte gare cruciali da portare a casa.
Confermo Doveri e Valeri per i due big match di giornata, saranno due caldi spareggi in cui i direttori non dovranno pensare alle finezze tecnico-disciplinari ma a tenere sotto controllo la situazione senza incidere negativamente sul risultato finale.
Prima fascia per Irrati a La Spezia con i liguri in piena lotta salvezza ed il Napoli in piena lotta CL, anche qui ci vuole un direttore di assoluta affidabilità.
Gara simile, ma mediaticamente e storicamente più importante, sarà quella del Franchi: dopo una buona direzione in Serie B con episodio cruciale preso ho dato fiducia a Guida, nessuna doppietta mi convinceva.
Presenza poi per Giua all'Olimpico in una gara che è importante solo per la Roma che non naviga più in acque tranquille, e per Rapuano a San Siro per la festa scudetto dell'Inter dopo una direzione convincente sotto gli occhi di Rizzoli.
A Genova ho scelto Massimi per dare continuità a questa ultima fase di miglioramento, mentre ho mandato Sozza nella calda gara di Verona per vederlo all'opera sotto adrenalina in un contesto vivo.
A Udine gara senza alcun interesse di classifica, quasi un'amichevole ma tra due squadre dal carattere molto forte e quindi dò spazio al buon Marchetti, il primo anno che mi è piaciuto maggiormente. Non penso possa esordire Meraviglia.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3943
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda NicoRizzo il mar mag 04, 2021 7:46 pm

Da notare che la Serie B giocherà un turno venerdì' 7 maggio alle 14 e l'ultimo turno lunedì 10 maggio alle 14: considerando che in fase promozione diretta abbiamo Salernitana a 63 e Monza e Lecce a 61, e che per l'accesso ai play off (fino all'ottava) ci sono settima, ottava e nona a 50 punti e decima a 49, direi che Rizzoli dovrà fare parecchi calcoli e combinazioni, probabilmente non potrà usufruire di doppiette dalla Serie A e quindi le designazioni potrebbero essere molto sballate.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3943
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda BlueLord il mar mag 04, 2021 7:58 pm

Verissimo, giusta osservazione, calendario strano per la B, comunque, un giorno più avanti cambiava poco, invece tempi stretti e la commissione si ritrova a dover designare due turni con tantissime partite totalmente decisive e la serie A in un turno altrettanto importante... sarà molto interessante leggere le designazioni, che potrebbero essere particolari e forzate, senza dubbi. Mi aspetto Orsato in B in una di queste due giornate, per la sua seconda ed ultima (?) gara nella serie cadetta...
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32635
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 788
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
Serie D 2020/2021 Forum: Altre categorie Autore: mike90 Risposte: 242
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
Valutazione CAN 2021-2022 Forum: Sondaggi Autore: NicoRizzo Risposte: 6

Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti