TotoArbitri 2020/2021

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda NicoRizzo il lun mag 17, 2021 9:01 am

Giacomelli sicuramente rimarrà perché è stato abolito il limite di permanenza nel ruolo, sarà dunque dismesso per limiti di età. Calvarese potrebbe uscire per limiti di età, il problema è che il limite nel suo caso potrebbe essere flessibile: 45 anni se non si è piazzato nei primi 15 in graduatoria, viceversa il limite è portato a 50 anni con verifica del posizionamento di anno in anno.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3963
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 304 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda Fox4088 il lun mag 17, 2021 9:30 am

Se rimane dopo un’annata del genere con la ciliegina sulla torta di sabato rasentiamo l’assurdo.
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda Galaxy il lun mag 17, 2021 10:27 am

mauro66 ha scritto:Pairetto ha diretto il derby, non credo possa dirigere a Reggio Emilia. Per il resto sono quasi d'accordo con te, ma io manderei Valeri a Torino.

Avevo letto Valeri out qualche pagina dietro, per questo l’avevo escluso. Mi era sfuggita la direzione di Pairetto. Questa gara potrebbe essere buona anche per Chiffi.
Galaxy
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom dic 02, 2018 5:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 94 volte
Qualifica: Arbitro

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda BlueLord il lun mag 17, 2021 11:02 am

Giustamente, Lazio - Torino è domani e non mercoledì, esce la designazione solo per questa gara, la finale di coppa la pubblicheranno domani credo. Fabbri confermato a Roma.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32783
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3746 volte
E'stato ringraziato : 1597 volte

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda NicoRizzo il lun mag 17, 2021 11:20 am

Fox4088 ha scritto:Se rimane dopo un’annata del genere con la ciliegina sulla torta di sabato rasentiamo l’assurdo.

Non penso che abbia fatto una stagione così orrenda, c'è senz'altro chi ha fatto peggio: una brutta direzione non può inficiare la stagione, specie nel suo caso dove la media delle valutazioni è fondamentali e viene presumibilmente da una serie di gare da valutazioni buone o ottime (mia idea ma non penso di sbagliarmi). Le modifiche apportate alle NFOT dalla nuova governance sono chiare, possono essere condivise o meno ma almeno danno certezze, il limite di età è portato a 50 anni per coloro che superati i 45 anni di età si trovano entro il quindicesimo posto della graduatoria: ci sarà da accertare il posizionamento nel dettaglio ma per me non avrà grossi problemi ad arrivare tra i primi 15, specie se ieri ha avuto un OA e non un OT. Nel caso in cui fosse tra i primi 15 allora il suo sarebbe un diritto già maturato, non si tratta più deroga facoltativa: questo deve essere chiaro, e ne consegue che non potrà essere dismesso nemmeno per motivate valutazioni tecniche in quanto contraddittorio rispetto allo stesso articolo delle NFOT.
L'unica ipotesi che rimane è la dimissione a richiesta, per me non è così inverosimile che un direttore che si è già levato molte soddisfazioni con ottime direzioni nelle ultime stagioni sia privo di stimoli e vedendo avvicinarsi la fase discendente delle prestazioni voglia dedicarsi ad una nuova esperienza da VAR PRO. Lo spero, per lui e perché vedo tanti ragazzi che stanno facendo bene e possono coprire le sue gare.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3963
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 304 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda stee-85 il lun mag 17, 2021 12:15 pm

Per Atalanta-Milan non vedo altri nomi se non uno tra Guida o Mariani.
Anche se GUida ha appena diretto Toro-Milan poco importa a questo punto!

Vediamo chi farà la finale di Coppa.
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9084
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda MrSoul il lun mag 17, 2021 12:26 pm

Per la finale a questo punto direi Massa e Valeri principali candidati?
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda Fox4088 il lun mag 17, 2021 12:30 pm

NicoRizzo ha scritto:
Fox4088 ha scritto:Se rimane dopo un’annata del genere con la ciliegina sulla torta di sabato rasentiamo l’assurdo.

Non penso che abbia fatto una stagione così orrenda, c'è senz'altro chi ha fatto peggio: una brutta direzione non può inficiare la stagione, specie nel suo caso dove la media delle valutazioni è fondamentali e viene presumibilmente da una serie di gare da valutazioni buone o ottime (mia idea ma non penso di sbagliarmi). Le modifiche apportate alle NFOT dalla nuova governance sono chiare, possono essere condivise o meno ma almeno danno certezze, il limite di età è portato a 50 anni per coloro che superati i 45 anni di età si trovano entro il quindicesimo posto della graduatoria: ci sarà da accertare il posizionamento nel dettaglio ma per me non avrà grossi problemi ad arrivare tra i primi 15, specie se ieri ha avuto un OA e non un OT. Nel caso in cui fosse tra i primi 15 allora il suo sarebbe un diritto già maturato, non si tratta più deroga facoltativa: questo deve essere chiaro, e ne consegue che non potrà essere dismesso nemmeno per motivate valutazioni tecniche in quanto contraddittorio rispetto allo stesso articolo delle NFOT.
L'unica ipotesi che rimane è la dimissione a richiesta, per me non è così inverosimile che un direttore che si è già levato molte soddisfazioni con ottime direzioni nelle ultime stagioni sia privo di stimoli e vedendo avvicinarsi la fase discendente delle prestazioni voglia dedicarsi ad una nuova esperienza da VAR PRO. Lo spero, per lui e perché vedo tanti ragazzi che stanno facendo bene e possono coprire le sue gare.


Opinioni diverse, rimango della mia.
Rivediti il film del suo campionato e fai la conta delle partite andate bene e quelle andate male. Poi vedi dove pende la bilancia. Il suo tempo l’ha fatto, non merita assolutamente di rimanere.
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda BlueLord il lun mag 17, 2021 12:32 pm

stee-85 ha scritto:Per Atalanta-Milan non vedo altri nomi se non uno tra Guida o Mariani.
Anche se GUida ha appena diretto Toro-Milan poco importa a questo punto!

Vediamo chi farà la finale di Coppa.

Non penso che si possa designare Guida ci sarebbero polemiche sulla provenienza geografica nella giornata decisiva... ma è pur vero che il Napoli non è direttamente interessato in questa gara perché il risultato riguarda indirettamente solo la Juventus...
Comunque io Guida penso diriga la finale di coppa Italia, sapremo domani.
Vedo Giacomelli a Bergamo.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32783
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3746 volte
E'stato ringraziato : 1597 volte

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda stee-85 il lun mag 17, 2021 12:36 pm

Se Guida fa la finale io invece ci vedo Mariani per Atalanta-Milan..
Se invece Mariani è l'arbitro della finale allora a questo punto ci può stare Giacomelli a Bergamo.

Chissà invece tra gli EX CAN B chi verrà designato...sarà il turno di Meraviglia o chiuderà a zero?
Troveranno una seconda gara Ros Maggioni e Camplone?
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9084
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 926
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
Serie D 2020/2021 Forum: Altre categorie Autore: mike90 Risposte: 242
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
Valutazione CAN 2021-2022 Forum: Sondaggi Autore: NicoRizzo Risposte: 6

Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Damir alberola, Ref2020 e 38 ospiti