TotoArbitri 2021/2022

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2021/2022

Messaggioda MrSoul il dom set 19, 2021 10:57 pm

seriale ha scritto:Allora questo discorso deve valere SEMPRE. Sia che siano uscire le designazioni di B che di A. Punto!

Ma perché mai?! Il gioco è indovinare le designazioni di A.
Se escono in anticipo le designazioni di A, ciò preclude la partecipazione a chi aveva intenzione di giocare nel perimetro delle regole (scadenze) fissate; quindi la giornata si annulla.
Se escono quelle di B, nessuna partecipazione è preclusa.
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: TotoArbitri 2021/2022

Messaggioda BlueLord il lun set 20, 2021 6:11 am

Salt ha scritto:Due parole sul derby di Roma che si giocherà domenica 26 Settembre. Considerando solo gli internazionali ne abbiamo 5 sicuramente preclusi : i tre laziali (Doveri, Valeri, Mariani) Massa (non designabile per una gara come il derby la sua prima in A dopo la sospensione) e Maresca (diretto oggi la Roma). I due nomi papabili sono Orsato e Guida ma su entrambi pesa l' incognita di una possibile gara di Champions il martedì. Se dovessero out loro due, rimarrebbero solamente Di Bello, Fabbri ed Irrati: il primo viene da un inizio di stagione negativo, il secondo non ha ancora diretto in A e non so se Rocchi lo ritenga buono per un derby di Roma, il terzo sarebbe il nome più probabile se Orsato e Guida avranno gare europee.
Dei non internazionali nessuno credo possa ambire a questa gara (con Giacomelli out).

Giusto il discorso che riduce quasi tutte le alternative ad Orsato oppure Guida, a meno di sorprese clamorose da parte di Rocchi, oppure Irrati che passi da palo in frasca da Napoli - Juventus anche al derby. Gli altri internazionali non li vedo per nulla, per un motivo o un altro. Orsato ha fatto due di fila e magari ora salta il secondo turno in A, però come dici tu l'incognita è che al 100% sarà in Champions martedì 28 oppure mercoledì 29. Idem per Guida. A questo punto Rocchi magari già saprà che almeno uno dei due dirige il 29 e quindi va al derby di Roma domenica 26 alle 18. Guida potrebbe uscire anche in Europa League giovedì. Staremo a vedere già oggi comunque, con le designazioni per questo turno infrasettimanale, capiremo qualcosa.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32758
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: TotoArbitri 2021/2022

Messaggioda UW54 il lun set 20, 2021 8:46 am

Mi sono appena accorto di aver fatto le designazioni come se giocassero di domenica quindi ho di fatto escluso Orsato a prescindere essendo sicuro uscisse in Champions… manco proprio di lucidità.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: TotoArbitri 2021/2022

Messaggioda BlueLord il lun set 20, 2021 11:51 am

Ho deciso di ritenere valida la giornata per le tante motivazioni esposte dalla maggioranza degli scriventi, mi spiace per i due o tre che dissentono, è nella mia indole cercare di sentire sempre tutti ma è una decisione va presa in un senso o nell'altro.
Invito caldo per chi gioca, non inviate subito se volete approfittare di ulteriori indizi e agganci, questi non sono rappresentati solamente dalla possibile uscita anticipata delle designazioni di B, ma come giustamente scrive qualcuno, anche da altro.
Non da ultimo, è un gioco e spero che davvero si possa continuare in serenità.
Grazie per la collaborazione.
Già dal pomeriggio sarà possibile inviare per il prossimo turno, scadenza nonostante tutto a domani sera, non possiamo sapere.
Dobbiamo vedere per la prima volta quando pubblica Rocchi all'indomani di un infrasettimanale.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32758
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: TotoArbitri 2021/2022

Messaggioda MrSoul il lun set 20, 2021 11:57 am

Intanto continua la mia crisi :lol: ma prima o poi riuscirò a capire Rocchi anche io
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: TotoArbitri 2021/2022

Messaggioda seriale il lun set 20, 2021 12:10 pm

Nonostante tutto ho fatto 5 punti pur schierando prima dell’uscita delle designazioni di B. Altro hanno avuto vantaggio schierando dopo, ma tanto ormai è andata, le regole le fare voi. Non si è capito ancora il punteggio visto che si disse che si modificavano i parametri dei punti. Poi non si è saputo più nulla.
seriale
 
Messaggi: 320
Iscritto il: mer mar 10, 2021 11:44 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: TotoArbitri 2021/2022

Messaggioda lol90 il lun set 20, 2021 12:22 pm

UW54 ha scritto:Mi sono appena accorto di aver fatto le designazioni come se giocassero di domenica quindi ho di fatto escluso Orsato a prescindere essendo sicuro uscisse in Champions… manco proprio di lucidità.

Alla fine ha funzionato più designare come fosse domenica :lol: :lol: 11 punti, bravo!
lol90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 666
Iscritto il: mar mar 09, 2021 10:02 am
Ha detto grazie: 155 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Re: TotoArbitri 2021/2022

Messaggioda BlueLord il lun set 20, 2021 12:42 pm

Idee per il derby di Roma?
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32758
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: TotoArbitri 2021/2022

Messaggioda NicoRizzo il lun set 20, 2021 12:57 pm

Dovrebbe essere il big match di Guida. Rocchi mi pare molto lineare in questa prima fase con una distribuzione delle gare top senza preconcetti su tutti gli internazionali a cui, ad ora, sono stati aggiunti gli aspiranti tali Chiffi e Pairetto. Magari in futuro l'esperto Giacomelli, che ha concluso ottimamente la scorsa stagione in cui mi aveva convinto con continuità, entrerà in questa rosa di selezionabili per i big match; rosa che ad oggi mi continua a sembrare sul modello di Rizzoli abbastanza chiusa stante il sostanziale gap tra esperti della categoria e resto del gruppo.
Al contrario in questo momento è molto complesso dire chi potrebbero essere i 5 dismessi, la sensazione è che anche qualcuno "bravino" possa rimetterci le penne perché il gruppo è tutto sommato parecchio omogeneo nella parte destra della graduatoria.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3961
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: TotoArbitri 2021/2022

Messaggioda BlueLord il lun set 20, 2021 1:01 pm

Adesso prima che tornino a dismettere per motivazioni tecniche, dopo l'ennesimo ricorso, ci penseranno due volte... e tanta acqua dovrà passare sotto i punti.
Ora come ora per ora non ci pensano nulla, per me. Chiaramente poi nel caso ci sarà tempo per farlo.
Concordo su Guida alla fine e aggiungo un elemento: Spezia - Udinese in doppietta, che in sé spiegazione non sembrava averla, così invece l'avrebbe. Tutto calzerebbe...
Vedremo poi quando potrà tornare ad essere il momento di Massa e a seguire Giacomelli.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32758
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 902
Tessera 2022 e DASPO Forum: Varie Autore: quagliabella Risposte: 195
UEFA Champions League 2022/23 Forum: Internazionali Autore: Doraemon Risposte: 363
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
UEFA Conference League 2022/23 Forum: Internazionali Autore: Doraemon Risposte: 82

Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron