Totoarbitri 2022/2023

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: Totoarbitri 2022/2023

Messaggioda BlueLord il mer mar 08, 2023 2:14 pm

Mi pare Sozza, Mariani ed Orsato non designati per nulla.
Il lombardo potrebbe essere fermo dopo una prestazione negativa in B ma altrettanto per essere designato lo stesso in un big match (ma, estremamente difficile).
Il veneto dirige oggi in Champions e quindi ci sta che non esca da qualche parte in A pochi giorni dopo.
Massa sarà VAR nella gara di Verona, che è importante ma comunque di secondo piano. Il ligure sarà reduce da una gara in Europa League.
Doveri quarto ufficiale a Napoli per fare da garanzia a Colombo.
Attenzione anche a Chiffi in una gara delle retrovie in B, ma difficilmente lo vedremo in uno dei due big match di A dell'altro turno.
Questi dovrebbero essere i nomi, da capire chi farà quale.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Totoarbitri 2022/2023

Messaggioda Salt il ven mar 10, 2023 8:10 am

BlueLord ha scritto:Mi pare Sozza, Mariani ed Orsato non designati per nulla.
Il lombardo potrebbe essere fermo dopo una prestazione negativa in B ma altrettanto per essere designato lo stesso in un big match (ma, estremamente difficile).
Il veneto dirige oggi in Champions e quindi ci sta che non esca da qualche parte in A pochi giorni dopo.
Massa sarà VAR nella gara di Verona, che è importante ma comunque di secondo piano. Il ligure sarà reduce da una gara in Europa League.
Doveri quarto ufficiale a Napoli per fare da garanzia a Colombo.
Attenzione anche a Chiffi in una gara delle retrovie in B, ma difficilmente lo vedremo in uno dei due big match di A dell'altro turno.
Questi dovrebbero essere i nomi, da capire chi farà quale.


Questo turno non ci da indizi per i big match del prossimo turno. Mi aspettavo un turno di riposo completo per Orsato, mentre mi sorprende non vedere ne Mariani ne Sozza designati in nessun ruolo. "Nascosti" anche Doveri e Massa: IV e VAR in match di secondo piano. Chiffi ruota in B: con tante presenze in A e non troppi match da fare ci sta questa designazione e sarà un match credo caldo, gli farà bene. Il veneto lo continuo a vedere per l'andata della semi di Coppa italia fra Inter e Juve. Il percorso di Sozza mi fa pensare che sia lui il prescelto per Inter-Juventus: Roma-Verona, poi gara di B di terza fascia e poi big match... unico dubbio che in B non ha fatto bene e che non sembra in grande forma ma secondo me verrà designato lo stesso per quella gara. Io continuo a vedere Massa per il derby di Roma, mentre Mariani penso uscirà in ECL giovedì e potrebbe non dirigere per nulla neanche nel prossimo turno di A.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14485
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Totoarbitri 2022/2023

Messaggioda BlueLord il ven mar 10, 2023 10:08 am

I pro a favore di Sozza in questa sfida sono che conta decisamente meno di una simile ma con una delle due in lotta per lo scudetto, e comunque se è nel contesto già della gara più sentita in Italia, è già qualcosa in meno che può agevolare il lombardo. Da dire anche in ogni caso che non siamo proprio nel momento clou e pure se una delle due perdesse tre punti per la qualificazione Champions ora come ora sarebbe recuperabile e non il dramma.
Il problema è esclusivamente il rendimento recente, un po' camuffato nelle ultime uscite di A grazie al fatto che quasi tutti gli errori sono stati ininfluenti, ma certo ora anche nell'ultima uscita di B. Se Rocchi vorrà, lo designerà, di certo per me sotto l'aspetto di vedere un nome nuovo sarebbe una ottima scelta, perché sempre a vedere Doveri a fare questa partita non va bene, ma questo è inutile dirlo.
Tra l'altro i derby d'Italia validi per le due semifinali di coppa, saranno decisamente più importanti nell'immediato di questo.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Totoarbitri 2022/2023

Messaggioda lucas98 il ven mar 10, 2023 9:40 pm

Salt ha scritto:
BlueLord ha scritto:Mi pare Sozza, Mariani ed Orsato non designati per nulla.
Il lombardo potrebbe essere fermo dopo una prestazione negativa in B ma altrettanto per essere designato lo stesso in un big match (ma, estremamente difficile).
Il veneto dirige oggi in Champions e quindi ci sta che non esca da qualche parte in A pochi giorni dopo.
Massa sarà VAR nella gara di Verona, che è importante ma comunque di secondo piano. Il ligure sarà reduce da una gara in Europa League.
Doveri quarto ufficiale a Napoli per fare da garanzia a Colombo.
Attenzione anche a Chiffi in una gara delle retrovie in B, ma difficilmente lo vedremo in uno dei due big match di A dell'altro turno.
Questi dovrebbero essere i nomi, da capire chi farà quale.


Questo turno non ci da indizi per i big match del prossimo turno. Mi aspettavo un turno di riposo completo per Orsato, mentre mi sorprende non vedere ne Mariani ne Sozza designati in nessun ruolo. "Nascosti" anche Doveri e Massa: IV e VAR in match di secondo piano. Chiffi ruota in B: con tante presenze in A e non troppi match da fare ci sta questa designazione e sarà un match credo caldo, gli farà bene. Il veneto lo continuo a vedere per l'andata della semi di Coppa italia fra Inter e Juve. Il percorso di Sozza mi fa pensare che sia lui il prescelto per Inter-Juventus: Roma-Verona, poi gara di B di terza fascia e poi big match... unico dubbio che in B non ha fatto bene e che non sembra in grande forma ma secondo me verrà designato lo stesso per quella gara. Io continuo a vedere Massa per il derby di Roma, mentre Mariani penso uscirà in ECL giovedì e potrebbe non dirigere per nulla neanche nel prossimo turno di A.

Mariani designato in Grecia per Aek-Olympiacos.
lucas98
 
Messaggi: 78
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:06 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Re: Totoarbitri 2022/2023

Messaggioda BlueLord il sab mar 11, 2023 10:41 pm

Mariani in Grecia e Sozza a Cipro.
Alla fine Orsato dovrebbe essere l'unico completamente a riposo dopo la gara di Champions.
Si chiude intanto un sabato positivo per gli arbitri in A: nessun problema particolare per i tre, con prestazioni regolari da quel che ho potuto vedere. Da capire nello specifico quali designazioni potranno seguire ora per Colombo che ha ben figurato.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Totoarbitri 2022/2023

Messaggioda Salt il dom mar 12, 2023 11:57 am

BlueLord ha scritto:Mariani in Grecia e Sozza a Cipro.
Alla fine Orsato dovrebbe essere l'unico completamente a riposo dopo la gara di Champions.
Si chiude intanto un sabato positivo per gli arbitri in A: nessun problema particolare per i tre, con prestazioni regolari da quel che ho potuto vedere. Da capire nello specifico quali designazioni potranno seguire ora per Colombo che ha ben figurato.


Infatti era strana l'assenza completa di Mariani e Sozza in questo turno. Grazie per le info. Rocchi ha sfruttato un turno senza troppi incroci complicati per far dirigere match all'estero e fare "cassa" ai due. Tra l'altro la gara di Mariani è molto complessa.
Ho visto poco delle gare di sabato, solo sprazzi di Colombo che mi ha fatto un'ottima impressione soprattutto per come stava in campo e per come si rapportava con giocatori/squadre importanti.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14485
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Totoarbitri 2022/2023

Messaggioda phileasfogg il dom mar 12, 2023 9:56 pm

Per me per il derby di Roma c’è un solo nome. Ed è lo stesso dell’andata.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6984
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Totoarbitri 2022/2023

Messaggioda Salt il dom mar 12, 2023 11:53 pm

Statistiche dopo il posticipo di Torino:

259 gare
73 rigori
43 espulsioni
67 OFR (8 fuorigioco): 66/67 di overrule
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14485
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Totoarbitri 2022/2023

Messaggioda stee-85 il lun mar 13, 2023 2:39 pm

Magari Rocchi ci stupisce e manda Doveri per il Derby!!
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9057
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: Totoarbitri 2022/2023

Messaggioda BlueLord il lun mar 13, 2023 3:14 pm

stee-85 ha scritto:Magari Rocchi ci stupisce e manda Doveri per il Derby!!

viewtopic.php?f=5&t=25685&start=30
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti