Totomondiale

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: Totomondiale

Messaggioda Salt il gio dic 01, 2022 10:21 pm

Questi risultati cambiano un po' di cose. Mi lancio nei, nuovi, pronostici dopo i nuovi incroci:
Francia-Polonia (Mateu Lahoz)
Inghilterra-Senegal (Barton)
Marocco-Spagna (Valenzuela)
Giappone-Croazia (Ghorbal)
Brasile-Ghana/Uruguay/Corea (Orsato)
Portogallo-Serbia/Svizzera (Turpin)


Quarti Makkelie, Taylor, Rapallini e Ramos. Mi resterebbe fuori Mohamed che non saprei dove mettere.

Che ne dite ?
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Totomondiale

Messaggioda UW54 il gio dic 01, 2022 10:25 pm

Salt ha scritto:Questi risultati cambiano un po' di cose. Mi lancio nei, nuovi, pronostici dopo i nuovi incroci:
Francia-Polonia (Mateu Lahoz)
Inghilterra-Senegal (Barton)
Marocco-Spagna (Valenzuela)
Giappone-Croazia (Ghorbal)
Brasile-Ghana/Uruguay/Corea (Orsato)
Portogallo-Serbia/Svizzera (Turpin)


Quarti Makkelie, Taylor, Rapallini e Ramos. Mi resterebbe fuori Mohamed che non saprei dove mettere.

Che ne dite ?


Salt anche tu hai detto che chi farà la finale farà un quarto, quindi chi vedi tra questi che possa ambire alla finale? Secondo me comunque non è scontato che Makkelie faccia un quarto, bisogna vedere come è stato valutato quel rigore che ha dato ieri. Potrebbe anche fermarsi agli ottavi.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1829
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Totomondiale

Messaggioda phileasfogg il gio dic 01, 2022 10:31 pm

Per me uno fra Mohamed o un arbitro CAF/CONCACAF potremmo vederlo direttamente per la finale del terzo posto. Inutile per le squadre, perfetta per dare presenze agli AE :-)
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6985
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Totomondiale

Messaggioda Salt il gio dic 01, 2022 10:51 pm

UW54 ha scritto:
Salt ha scritto:Questi risultati cambiano un po' di cose. Mi lancio nei, nuovi, pronostici dopo i nuovi incroci:
Francia-Polonia (Mateu Lahoz)
Inghilterra-Senegal (Barton)
Marocco-Spagna (Valenzuela)
Giappone-Croazia (Ghorbal)
Brasile-Ghana/Uruguay/Corea (Orsato)
Portogallo-Serbia/Svizzera (Turpin)


Quarti Makkelie, Taylor, Rapallini e Ramos. Mi resterebbe fuori Mohamed che non saprei dove mettere.

Che ne dite ?


Salt anche tu hai detto che chi farà la finale farà un quarto, quindi chi vedi tra questi che possa ambire alla finale? Secondo me comunque non è scontato che Makkelie faccia un quarto, bisogna vedere come è stato valutato quel rigore che ha dato ieri. Potrebbe anche fermarsi agli ottavi.


Secondo me dipenderà anche dalle semifinali che verranno fuori: nel senso che Collina avrà una rosa di candidati per semi e finale e poi deciderà poco prima anche dopo le prestazioni dei quarti. Ti faccio un esempio: una semi Argentina-Brasile è ben diversa da una fra Olanda e Croazia. Come un quarto Francia-Inghilterra è ben diversa fra uno fra Polonia e Senegal. Ovviamente è presto per dirlo ma i quarti più probabili sono Olanda-Argentina, Brasile-Croazia, Inghilterra-Francia e Spagna-Portogallo che sarebbero quattro match top. Ripeto quanto scritto nell'altro post: in chiave finale è molto importante la designazione di Francia-Polonia, cosa che sembrerà strana.
Chiudo con la risposta alla tua domanda: finale dei Mondiali ad un arbitro Uefa. Per me non si esce da Orsato, Lahoz, Turpin e Taylor (ordine, al momento, di probabilità).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Totomondiale

Messaggioda UW54 il gio dic 01, 2022 10:54 pm

Salt ha scritto:
UW54 ha scritto:
Salt ha scritto:Questi risultati cambiano un po' di cose. Mi lancio nei, nuovi, pronostici dopo i nuovi incroci:
Francia-Polonia (Mateu Lahoz)
Inghilterra-Senegal (Barton)
Marocco-Spagna (Valenzuela)
Giappone-Croazia (Ghorbal)
Brasile-Ghana/Uruguay/Corea (Orsato)
Portogallo-Serbia/Svizzera (Turpin)


Quarti Makkelie, Taylor, Rapallini e Ramos. Mi resterebbe fuori Mohamed che non saprei dove mettere.

Che ne dite ?


Salt anche tu hai detto che chi farà la finale farà un quarto, quindi chi vedi tra questi che possa ambire alla finale? Secondo me comunque non è scontato che Makkelie faccia un quarto, bisogna vedere come è stato valutato quel rigore che ha dato ieri. Potrebbe anche fermarsi agli ottavi.


Secondo me dipenderà anche dalle semifinali che verranno fuori: nel senso che Collina avrà una rosa di candidati per semi e finale e poi deciderà poco prima anche dopo le prestazioni dei quarti. Ti faccio un esempio: una semi Argentina-Brasile è ben diversa da una fra Olanda e Croazia. Come un quarto Francia-Inghilterra è ben diversa fra uno fra Polonia e Senegal. Ovviamente è presto per dirlo ma i quarti più probabili sono Olanda-Argentina, Brasile-Croazia, Inghilterra-Francia e Spagna-Portogallo che sarebbero quattro match top. Ripeto quanto scritto nell'altro post: in chiave finale è molto importante la designazione di Francia-Polonia, cosa che sembrerà strana.
Chiudo con la risposta alla tua domanda: finale dei Mondiali ad un arbitro Uefa. Per me non si esce da Orsato, Lahoz, Turpin e Taylor (ordine, al momento, di probabilità).


Quindi, ad oggi e per quel che sappiamo, non escludi che chi faccia la finale ci arrivi direttamente da un ottavo senza passare dai quarti?
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1829
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Totomondiale

Messaggioda Salt il gio dic 01, 2022 11:00 pm


Quindi, ad oggi e per quel che sappiamo, non escludi che chi faccia la finale ci arrivi direttamente da un ottavo senza passare dai quarti?


No, non lo escludo. Nelle ultime edizioni (sicuramente 2014 e 2018) l'arbitro della finale ha fatto un quarto ed il taglio "finale" avviene dopo i quarti. Intanto ci potrebbe essere un primo taglio già dopo le gare di domani. Abbiamo visto che i IV degli ottavi sono Matonte e Escobar che non erano arbitri di supporto. Credo verranno tagliati tutti gli arbitri che non ha diretto nessuna gara nei gironi più, credo, 3/4 tipo Sizakwe, Gassama, Conger e Beath.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Precedente

Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti