Provo coi pronostici per la prima metà delle partite del MD3
ECU-SEN Rapallini
NED-QAT Conger
IRN-USA Gassama
WAL-ENG Mateu Lahoz
TUN-FRA Al Jassim
AUS-DEN Tello
POL-ARG Makkelie
KSA-MEX Turpin
MrSoul ha scritto:Provo coi pronostici per la prima metà delle partite del MD3
ECU-SEN Rapallini
NED-QAT Conger
IRN-USA Gassama
WAL-ENG Mateu Lahoz
TUN-FRA Al Jassim
AUS-DEN Tello
POL-ARG Makkelie
KSA-MEX Turpin
GioClasse90 ha scritto:MrSoul ha scritto:Provo coi pronostici per la prima metà delle partite del MD3
ECU-SEN Rapallini
NED-QAT Conger
IRN-USA Gassama
WAL-ENG Mateu Lahoz
TUN-FRA Al Jassim
AUS-DEN Tello
POL-ARG Makkelie
KSA-MEX Turpin
l'europeo Makkelie a fare la Polonia? Secondo me resterà il criterio della neutralità almeno nella fase a gironi.
Makkelie potrebbe fare la decisiva Belgio-Croazia
phileasfogg ha scritto:Secondo me ce n’è almeno uno di troppo
Poi ci sarà una sfida tutta brasiliana fra Sampaio e Claus, e in teoria anche fra Taylor e Oliver, ma credo che per esperienza e età anagrafica qui prevarrà il primo. Effettivamente è molto deludente vedere la AFC con un solo rappresentante. Io non escluderei che, come con Elfath, possa essere affidata una gara a Faghani.
UW54 ha scritto:Prima dell'uscita delle designazioni dei primi ottavi di finale provo a buttare giù una lista di coloro che dirigeranno nel KO stage:
UEFA: Lahoz, Makkelie, Marciniak, Orsato, Taylor, Turpin;
CONMEBOL: Claus, Rapallini(*), Valenzuela;
AFC: Mohammed;
CONCACAF: Barton, Ramos (quest'ultimo più per mancanza di alternative nella sua confederazione che per altro);
CAF: Ghorbal, Gomes(*).
Quelli con l'asterisco devono ancora dirigere quindi potrebbe succedere di tutto, però in caso di prestazioni nella norma me li aspetto.
Sono 14 arbitri per 15(+1) gare, quindi in questo caso solamente chi farà finale (e finalina) otterrà due gare... probabilmente qualcun altro in questa lista non ci sarà, i primi indiziati in questo caso credo siano in CAF e CONCACAF.
Per Oliver credo che purtroppo potrebbe non esserci spazio, escludo che vengano designati europei per così tante partite.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite