Elezione Delegati Sezionali 2023

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: Elezione Delegati Sezionali 2023

Messaggioda Doraemon il dom mar 05, 2023 1:04 pm

cammello ha scritto:capisco che certi moderatori vi hanno abituato ad accorrere in vostro aiuto chiudendo i topic solo perchè si esprime un pensiero divergente dal vostro, ma la libertà di pensiero e parola è ancora un diritto in questo paese. Sforzati di controbbattere anzichè rifugiarti in offese e poi chiedere aiuto agli amici

Camme', o fai nomi e cognomi (rectius, nicknames) oppure sto lacrimevole vittimismo evitalo.

Tu e altri (molti altri) avreste anche potuto meritare un ban, vi abbiamo lasciato sfogare anche quando saremmo potuti intervenire, ora evita i moralismi e le sottili accuse di partigianeria allo staff.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Elezione Delegati Sezionali 2023

Messaggioda Cocumella il dom mar 05, 2023 1:14 pm

Ringrazio per un intervento che riporta un minimo di equilibrio nella discussione.

Sono certo che se le accuse del buon Cammello hanno un fondamento, lo stesso avrà tutta la possibilità di farle valere innanzi alla Figc (sicuramente sensibile al tema in questo momento).

Altrimenti la calunnia rimarrà un venticello (magari un buon Grecale) che il vento si porterà via.....



Doraemon ha scritto:
cammello ha scritto:capisco che certi moderatori vi hanno abituato ad accorrere in vostro aiuto chiudendo i topic solo perchè si esprime un pensiero divergente dal vostro, ma la libertà di pensiero e parola è ancora un diritto in questo paese. Sforzati di controbbattere anzichè rifugiarti in offese e poi chiedere aiuto agli amici

Camme', o fai nomi e cognomi (rectius, nicknames) oppure sto lacrimevole vittimismo evitalo.

Tu e altri (molti altri) avreste anche potuto meritare un ban, vi abbiamo lasciato sfogare anche quando saremmo potuti intervenire, ora evita i moralismi e le sottili accuse di partigianeria allo staff.
Cocumella
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom gen 24, 2021 11:20 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Alessandria
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Elezione Delegati Sezionali 2023

Messaggioda cammello il dom mar 05, 2023 1:16 pm

[quote="Cocumella"]Ringrazio per un intervento che riporta un minimo di equilibrio nella discussione.

Sono certo che se le accuse del buon Cammello hanno un fondamento, lo stesso avrà tutta la possibilità di farle valere innanzi alla Figc (sicuramente sensibile al tema in questo momento).

Altrimenti la calunnia rimarrà un venticello (magari un buon Grecale) che il vento su porterà via.....


Devi dirmi quale calunnia ho fatto, altrimenti sei tu a calunniare me. Bello vedere come appari solo in fase di elezioni caro Cocumella. Doraemon, il tuo intervento risentito mi fa capire che hai compreso mi riferissi a te. Devi gentilmente dirmi quali miei interventi avrebbero meritato il ban rispetto ad altri di Obs o marb. Grazie
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Elezione Delegati Sezionali 2023

Messaggioda Giovr810 il dom mar 05, 2023 1:56 pm

Cammello quando scrivi “presidente fantoccio” sei tranquillamente querelabile.
Quando definisci 2 candidati quali portavoce di AT e DB sei sicuramente garbato, misurato ed equilibrato..
Forse sarebbe il caso che ti rassegnassi, è andata così tra 2 anni si vedrà.
Giovr810
 
Messaggi: 17
Iscritto il: gio giu 17, 2021 4:40 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Acireale
Qualifica: Osservatore
Categoria: Terza

Re: Elezione Delegati Sezionali 2023

Messaggioda ATAF il dom mar 05, 2023 2:33 pm

Ho conosciuto Pacifici. Per me l' AiA va in buone mani...ma dopo AT aspetto qualche mese per vedere come si muoverà. Certo è che mai come oggi (da Calciopoli) sull AiA c'è troppa attenzione. E certi accadimenti (Serra in primis...) non portano certo fienile in cascina all' Associazione. Staremo a vedere, sperando in un " futuro " migliore.
ATAF
 
Messaggi: 499
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Elezione Delegati Sezionali 2023

Messaggioda Cocumella il dom mar 05, 2023 3:13 pm

Giovr810 ha scritto:Cammello quando scrivi “presidente fantoccio” sei tranquillamente querelabile.
Quando definisci 2 candidati quali portavoce di AT e DB sei sicuramente garbato, misurato ed equilibrato..
Forse sarebbe il caso che ti rassegnassi, è andata così tra 2 anni si vedrà.



Il nostro comune interlocutore, forse per una sua deformazione professionale, ha interpretato quanto scrivevo in modo molto tecnico.

Essendo certo del fatto che lo stimatissimo collega non intendesse attribuire ai colleghi da lui citati ipotesi di reato (sarebbe circostanza alquanto grave), concordo con te sul fatto che le espressioni usate intendessero offendere la reputazione dei colleghi stessi (in modo abbastanza gratuito per quello che è il mio umilissimo parere).

Ed a questo mi riferivo con la mia citazione.

Ma sono allo stesso modo certo che, essendo lui persona razionale e che sa il fatto suo, saprà bene far valere le sue ragioni nelle sedi che riterrà più opportune.
Cocumella
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom gen 24, 2021 11:20 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Alessandria
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Elezione Delegati Sezionali 2023

Messaggioda Doraemon il dom mar 05, 2023 3:27 pm

cammello ha scritto:Doraemon, il tuo intervento risentito mi fa capire che hai compreso mi riferissi a te. Devi gentilmente dirmi quali miei interventi avrebbero meritato il ban rispetto ad altri di Obs o marb. Grazie


Risentito?
No, al massimo deluso da un atteggiamento puerile che tu, i forumsti che citi e altri avete avuto.

C'è chi lo capisce prima, chi lo capisce dopo, chi non lo capisce, amen: "non tutti i gusti sono alla menta".

Buona continuazione, l'arbitro che guardo sta rientrando sul terreno di gioco per il secondo tempo.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Elezione Delegati Sezionali 2023

Messaggioda rimini rimini il dom mar 05, 2023 4:03 pm

Ormai è andata, sono curioso di vedere a che percentuale si attesterà il partito della scheda bianca.
rimini rimini
 
Messaggi: 424
Iscritto il: mer lug 03, 2013 7:17 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 16 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Elezione Delegati Sezionali 2023

Messaggioda cammello il dom mar 05, 2023 5:32 pm

Giovr810 ha scritto:Cammello quando scrivi “presidente fantoccio” sei tranquillamente querelabile.
Quando definisci 2 candidati quali portavoce di AT e DB sei sicuramente garbato, misurato ed equilibrato..
Forse sarebbe il caso che ti rassegnassi, è andata così tra 2 anni si vedrà.

Perchè ce l'abbiamo già un Presidente? Non c'è neanche una candidatura ufficiale, chi potrebbe sentirsi offeso? solo chi ha la coda di paglia. Anzichè cercare di zittire l'opposizione minacciando chi crudamente descrive con mesi di anticipo quello che avverrà (ricordatevi quello che scrivevo sui giudizi di Rambo), gli utenti che appaiono solo per le votazioni (ho notato che per la precedente elezione cocumella aveva dati precisi, chissà chi li passava) per minacciare querele o la pubblica fustigazione non fanno altro che stimolare la mia loquacità. Ripeto, in questo paese esiste ancora la libertà di espressione. Segnatevi anche che tra due anni staremo a parlare di macerie tecniche da ricostruire.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Elezione Delegati Sezionali 2023

Messaggioda Observer il dom mar 05, 2023 6:16 pm

the_falsepriest ha scritto:È una brava persona. Hanno vinto loro, bisogna riconoscerlo. Messina ha fatto i conti.
Ora spererei solo che si riformasse il sistema elettorale. Pare evidente che se un candidato si ritira per questo motivo il sistema non funziona. Mi scuso con obs e marble se abbiamo usato dei toni non sempre gradevoli, ma ora bisogna ripartire, riformare e ripartire. Ripeto, cp è un brava persona, ma politicamente non approvo la sua scelta di non dimettersi dal cn.
Spero che sappia scegliere persone altrettanto brave e capaci.


non hai nulla di cui scusarti, anche io so di non essere un mostro di simpatia, quando mi ci metto.

io sinceramente non so se andremo verso il candidato unico. Registro, purtroppo, intorno a me e non solo intorno a me, malsane quanto sporadiche voglie di confronto serrato. Di alzare il livello dello scontro, di fare muro contro muro.

Non è la mia idea. Io spero, ma davvero con tutto il cuore, che tutti si mettano a disposizione dimenticando le antiche divisioni tra socratici, e anti socratici. E spero davvero con tutto il cuore che attorno a Carlo Pacifici si saprà costruire un consenso molto ampio.

Che saprà superare gli errori, e ce ne sono stati tanti ... del passato.

Che sappia ricucire un tessuto associativo lacerato e disunito.

Che sappia cogliere il buono di ognuno, mettendolo a fattor comune con la sua "straordinaria" capacità ... umana ... dirigenziale ... tecnica.

Umana: chi lo conosce sa che tipo di persona sia. Una persona leale, sincera ... in una parola ... un leader carismatico.

Dirigenziale: lo dice anche lo stralcio di giornale che abbiamo letto, in barba alla privacy :-) Carlo è uno dei più alti dirigenti di uno dei più importanti istituti di credito del paese se non del continente. Ha una capacità di sintesi, e di gestione delle risorse ... non comune!

Tecnica: chi ha lavorato con lui in CAI e in CAND sa di cosa parlo.

Ripeto, non lo so se sia questa la direzione. Me lo auguro di tutto cuore.

Per il resto, questo è il momento del silenzio e della riflessione.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron