Arrivo tardi a scrivere (designazione appena pubblicata, ma so che vi fidate di me anche se faccio un pronostico ex post) ma mi sembrava abbastanza certo che Rocchi ri-designasse Colombo dopo la buona prova nella gara precedente (era tra l'altro l'alternativa a Sozza a Bergamo), ormai pare bene entrato nella grande cerchia, e al contempo mi appariva difficile vedere Rapuano per come oggi viene trattato dalla commissione. La sensazione è che Rocchi tema di ri-designare il riminese in una partita molto mediatica con importante posta in palio. Hanno inquadrato il suo stile di aribtraggio, gli danno gare medio-alte, ma non importantissime nell'immediato per qualcosa, diciamo che ha subito questo "down-grade", termine brutto, ma ciò appare.
Nella finale di ritorno secondo me, Maresca, evitato un po' ovunque dopo la finale di coppa Italia credo per tenerlo in caldo.
Bene anche stee a cogliere che ci sarebbe potuto essere qualche indizio per Feliciani, esce quarto ufficiale. Troppo dura per Rocchi dargli questa partita, la linea è quella degli elementi di estrema fiducia, ma pur con questa uscita da quarto, dimostra di avere molto credito da parte della commissione, in questo momento del suo percorso.