TotoArbitri 2023/2024

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2023/2024

Messaggioda BlueLord il lun mag 27, 2024 11:05 am

Arrivo tardi a scrivere (designazione appena pubblicata, ma so che vi fidate di me anche se faccio un pronostico ex post) ma mi sembrava abbastanza certo che Rocchi ri-designasse Colombo dopo la buona prova nella gara precedente (era tra l'altro l'alternativa a Sozza a Bergamo), ormai pare bene entrato nella grande cerchia, e al contempo mi appariva difficile vedere Rapuano per come oggi viene trattato dalla commissione. La sensazione è che Rocchi tema di ri-designare il riminese in una partita molto mediatica con importante posta in palio. Hanno inquadrato il suo stile di aribtraggio, gli danno gare medio-alte, ma non importantissime nell'immediato per qualcosa, diciamo che ha subito questo "down-grade", termine brutto, ma ciò appare.
Nella finale di ritorno secondo me, Maresca, evitato un po' ovunque dopo la finale di coppa Italia credo per tenerlo in caldo.
Bene anche stee a cogliere che ci sarebbe potuto essere qualche indizio per Feliciani, esce quarto ufficiale. Troppo dura per Rocchi dargli questa partita, la linea è quella degli elementi di estrema fiducia, ma pur con questa uscita da quarto, dimostra di avere molto credito da parte della commissione, in questo momento del suo percorso.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3770 volte
E'stato ringraziato : 1612 volte

Messaggioda stee-85 il mer mag 29, 2024 12:14 pm

Come previsto Orsato per il recupero di Bergamo (non capisco il senso di Pairetto 4° uomo con tanti arbitri fermi ormai da settimane!).
A questo punto Maresca sembra il candidato numero 1 per il plaoff di ritorno.

Dispiace che altri arbitri che hanno fatto bene non hanno ottenuto nessuna gara nei playoff (tipo Sacchi, Rapuano, Feliciani)
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 115 volte

Messaggioda Salt il mer mag 29, 2024 12:36 pm

stee-85 ha scritto:Come previsto Orsato per il recupero di Bergamo (non capisco il senso di Pairetto 4° uomo con tanti arbitri fermi ormai da settimane!).
A questo punto Maresca sembra il candidato numero 1 per il plaoff di ritorno.

Dispiace che altri arbitri che hanno fatto bene non hanno ottenuto nessuna gara nei playoff (tipo Sacchi, Rapuano, Feliciani)

Le gare di play off e out di B sono 10: non possono uscire tutti...
Poco senso l'uscita da IV di Pairetto mentre mi aspettavo Chiffi al Var con il quale Orsato è spesso uscito negli ultimi anni: essendo entrambi veneti deduco che ci sia un ottimo rapporto aldilà del campo.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 100 volte
E'stato ringraziato : 612 volte

Messaggioda napisan il mer mag 29, 2024 1:39 pm

Pairetto è amicissimo di Orsato, così si spiega, a mio avviso l'uscita da IV°.
napisan
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 220 volte
E'stato ringraziato : 213 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda bracco75 il mer mag 29, 2024 1:55 pm

Lahoz ebbe un commiato da favola...dubito che in Italia possa replicarsi una cosa del genere, con tutte le dietrologie che si fanno....in ogni caso, mi auguro di rivedere Orsato dall'altra parte della barricata, a ridare dignità alla nostra associazione.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 532 volte
E'stato ringraziato : 885 volte

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

tessera 2024 Forum: Varie Autore: quagliabella Risposte: 2
Partita del cuore 2024 Forum: Altre categorie Autore: bracco75 Risposte: 2
Europei di calcio Germania 2024 Forum: Internazionali Autore: bracco75 Risposte: 390
Cra 2024-25 Forum: Varie Autore: kgb Risposte: 18
Premi Nazionali 2023-2024 Forum: Notizie Autore: aladar Risposte: 25

Torna a Toto-arbitri