Conferenza stampa dell'AIA in diretta streaming

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Conferenza stampa dell'AIA in diretta streaming

Messaggioda cammello il mer mag 25, 2022 11:47 am

marblearch ha scritto:o gli ultras di qualche altra gestione precedente....


marblearch ha scritto:cit 1: "Non possiamo controllare le malelingue degli altri; ma una vita retta ci consente di ignorarle.” Catone il Censore
cit 2: "È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno di Dio." (Vangelo secondo Marco 10:25)

Come dare un contributo di sostanza alla discussione senza cercarne sempre un risvolto politico per sminuirne l'obbiettività.
Qui di ultras vedo solo te a cui è concesso insultare tutti
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Conferenza stampa dell'AIA in diretta streaming

Messaggioda Observer il mer mag 25, 2022 11:51 am

cammello ha scritto:Come dare un contributo di sostanza alla discussione senza cercarne sempre un risvolto politico per sminuirne l'obbiettività.
Qui di ultras vedo solo te a cui è concesso insultare tutti


Behhhhh ...

io nutro per te il massimo rispetto ed anche una certa simpatia ... ma detto da te che altri la buttano in politica mi appare una argomentazione davvero un po' ... come dire ...

beh dai se semo capiti :lol: :lol:
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Conferenza stampa dell'AIA in diretta streaming

Messaggioda cammello il mer mag 25, 2022 11:54 am

Observer ha scritto:
Behhhhh ...

io nutro per te il massimo rispetto ed anche una certa simpatia ... ma detto da te che altri la buttano in politica mi appare una argomentazione davvero un po' ... come dire ...

beh dai se semo capiti :lol: :lol:

Anche tu mi sei simpatico al di là degli screzi, ma io non mi ergo a puritano e non tendo a sminuire le idee altrui con affermazioni decontestualizzate. Tutto qui...ognuno è libero di farsi la sua idea e di esprimerla senza per questo essere additato in senso negativo. Quando si commenteranno le prossime nomine si dirà che parliamo perchè non abbiamo avuto una poltrana ecc ecc.
Pace e bene
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Conferenza stampa dell'AIA in diretta streaming

Messaggioda marblearch il mer mag 25, 2022 1:26 pm

cammello ha scritto:
marblearch ha scritto:o gli ultras di qualche altra gestione precedente....


marblearch ha scritto:cit 1: "Non possiamo controllare le malelingue degli altri; ma una vita retta ci consente di ignorarle.” Catone il Censore
cit 2: "È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno di Dio." (Vangelo secondo Marco 10:25)

Come dare un contributo di sostanza alla discussione senza cercarne sempre un risvolto politico per sminuirne l'obbiettività.
Qui di ultras vedo solo te a cui è concesso insultare tutti


dai Cammello, un pò di ironia, non ti offendere; vedi però che quando scrivi che si fa una Conferenza stampa pubblica e poi in privato si danno informazioni ai giornali...beh, amico mio, o ti assumi la responsabilità di quel che dici (delazione da parte dei vertici Associativi) o certe affermazioni "malelinguose" le tieni in tasca. A meno che tu non ritenga le insinuazioni "un contributo alla discussione". Vedi caro Cammello, non pensavo che la citazione evangelica ti infastidisse, ma anzi...sebbene tu le ritenga stucchevoli e barbose ( quando è il Presidente a citarle) in realtà nessuno di noi è citato nella Sacra Scrittura; tu ne hai questo onore. Pensavo ti facesse piacere.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Conferenza stampa dell'AIA in diretta streaming

Messaggioda cammello il mer mag 25, 2022 1:41 pm

marblearch ha scritto:beh, amico mio, o ti assumi la responsabilità di quel che dici (delazione da parte dei vertici Associativi) o certe affermazioni "malelinguose" le tieni in tasca. A meno che tu non ritenga le insinuazioni "un contributo alla discussione".

Passiamo alle minacce? sei alla frutta caro Marbl.

marblearch ha scritto:Vedi caro Cammello, non pensavo che la citazione evangelica ti infastidisse, ma anzi...sebbene tu le ritenga stucchevoli e barbose ( quando è il Presidente a citarle) in realtà nessuno di noi è citato nella Sacra Scrittura; tu ne hai questo onore. Pensavo ti facesse piacere.

:lol: :lol: :lol: :lol: che pochezza :lol: :lol: :lol: :lol:
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Conferenza stampa dell'AIA in diretta streaming

Messaggioda lol90 il mer mag 25, 2022 1:43 pm

referee15 ha scritto:NicoRizzo, ho la personale sensazione che gli ultras di qualche escluso stiano facendo di tutto per screditare questa ragazza.

No non si tratta di essere ultras, si tratta di essere maschilisti. Quanti commenti maschilisti che ho visto in passato lasciati impuniti...
lol90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 666
Iscritto il: mar mar 09, 2021 10:02 am
Ha detto grazie: 155 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Re: Conferenza stampa dell'AIA in diretta streaming

Messaggioda marblearch il mer mag 25, 2022 1:50 pm

cammello ha scritto:
marblearch ha scritto:beh, amico mio, o ti assumi la responsabilità di quel che dici (delazione da parte dei vertici Associativi) o certe affermazioni "malelinguose" le tieni in tasca. A meno che tu non ritenga le insinuazioni "un contributo alla discussione".

Passiamo alle minacce? sei alla frutta caro Marbl.

marblearch ha scritto:Vedi caro Cammello, non pensavo che la citazione evangelica ti infastidisse, ma anzi...sebbene tu le ritenga stucchevoli e barbose ( quando è il Presidente a citarle) in realtà nessuno di noi è citato nella Sacra Scrittura; tu ne hai questo onore. Pensavo ti facesse piacere.

:lol: :lol: :lol: :lol: che pochezza :lol: :lol: :lol: :lol:


mi sopravvaluti...che minacce ? :lol:
Ma il problema di come si affrontano le cose da parte di alcuni, sebbene alla mia maniera, l'ho posto e chiaro....il 97 % dei qui scriventi l'ha capito. Poi facciamoci pure una risata insieme.

-- mer mag 25, 2022 2:58 pm --

lol90 ha scritto:
referee15 ha scritto:NicoRizzo, ho la personale sensazione che gli ultras di qualche escluso stiano facendo di tutto per screditare questa ragazza.

No non si tratta di essere ultras, si tratta di essere maschilisti. Quanti commenti maschilisti che ho visto in passato lasciati impuniti...


secondo me, le perplessità che alcuni hanno posto sul percorso tecnico della collega, non è banale; ha i suoi fondamenti e nulla consta il maschilismo. Personalmente ho sempre ritenuto che il termine Arbitro fosse non maschile ma neutro. Maschio, femmina, trans( abbiamo visto che ce ne sono) o quel che l'è, insomma ognuno è solo un Arbitro. Ho sempre ritenuto che i test non dovessero essere differenziati, per esempio. Se io fossi stato una ragazza mi sarei impegnata per fare i tempi dei ragazzi. Però i tempi delle pari opportunità sono entrati anche nel mondo del calcio. A me sta benissimo che una ragazza sia nella massima Serie, ma però la voglio impegnata come un ragazzo. La Frappart ai Mondiali mi sta bene, però prima la voglio vedere in una semifinale Champions o in una finale Europa L. o in un big match tra Nazionali per le qualificazioni , non relegata alla garetta eliminatoria senza sale. Allora se così è non ci siamo, perchè anche ai dubbiosi viene il dubbio che si salga per quote e se si sale per quote è la fine del merito. Il Presidente invece di puntualizzare che "se sale è per merito" ( a questo proposito, come è quel detto latino sulla scusa non richiesta) avrebbe fatto meglio a motivare il percorso tecnico che l'ha portata là dove si presume sarà al 30 giugno.
Ultima modifica di marblearch il mer mag 25, 2022 2:03 pm, modificato 2 volte in totale.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Conferenza stampa dell'AIA in diretta streaming

Messaggioda cammello il mer mag 25, 2022 2:00 pm

marblearch ha scritto:Ma il problema di come si affrontano le cose da parte di alcuni, sebbene alla mia maniera, l'ho posto e chiaro....il 97 % dei qui scriventi l'ha capito. Poi facciamoci pure una risata insieme.

Io sono sicuramente in quel 3% cento, ma forse sei troppo ottimista a pensare che il 97% abbia compreso le tue giravolte opportunistiche di pensiero. sarò sicuramente io limitato nel comprenderne l'obiettività.
Detto questo chiudo la polemica per evitare venga chiuso il thread e quando vuoi ci facciamo una birra e due risate
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Conferenza stampa dell'AIA in diretta streaming

Messaggioda lol90 il mer mag 25, 2022 2:07 pm

marblearch ha scritto:
secondo me, le perplessità che alcuni hanno posto sul percorso tecnico della collega, non è banale; ha i suoi fondamenti e nulla consta il maschilismo. Personalmente ho sempre ritenuto che il termine Arbitro fosse non maschile ma neutro. Maschio, femmina, trans( abbiamo visto che ce ne sono) o quel che l'è, insomma ognuno è solo un Arbitro. Ho sempre ritenuto che i test non dovessero essere differenziati, per esempio. Se io fossi stato una ragazza mi sarei impegnata per fare i tempi dei ragazzi. Però i tempi delle pari opportunità sono entrati anche nel mondo del calcio. A me sta benissimo che una ragazza sia nella massima Serie, ma però la voglio impegnata come un ragazzo. La Frappart ai Mondiali mi sta bene, però prima la voglio vedere in una semifinale Champions o in una finale Europa L. o in un big match tra Nazionali per le qualificazioni , non relegata alla garetta eliminatoria senza sale. Allora se così è non ci siamo, perchè anche ai dubbiosi viene il dubbio che si salga per quote e se si sale per quote è la fine del merito. Il Presidente invece di puntualizzare che "se sale è per merito" ( a questo proposito, come è quel detto latino sulla scusa non richiesta) avrebbe fatto meglio a motivare il percorso tecnico che l'ha portata là dove si presume sarà al 30 giugno.

oh no assolutamente, che abbia ottenuto solo 2 partite nel girone c e pochi, se non nessun, big match è oggettivo, non si può negare. Mi riferisco ad altri tipi di commenti
lol90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 666
Iscritto il: mar mar 09, 2021 10:02 am
Ha detto grazie: 155 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Re: Conferenza stampa dell'AIA in diretta streaming

Messaggioda bw90 il mer mag 25, 2022 2:10 pm

Excusatio non petita, accusatio manifesta
bw90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 699
Iscritto il: sab nov 21, 2020 4:41 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 36 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], marblearch e 27 ospiti