Daniele Orsato:"Dopo gli Europei si chiude la mia carriera"

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Daniele Orsato:"Dopo gli Europei si chiude la mia carrie

Messaggioda ATAF il ven mag 17, 2024 4:34 pm

cammello ha scritto:
ATAF ha scritto:Orsato è un grande. Ma.....è quello che ha telefonato a De Meo ricordando come ci si comporta, dopo che lo stesso De Meo aveva denunciato il comportamento di Puglisi nello spogliatoio durante il colloquio? Posso supporre che probabilmente il modo di fare al Nazionale sia sempre quello anche se cambiano le facce? Il mio timore e' che tutto cambi per non cambiare nulla.

La telefonata di cui parli è da parte del rappresentante degli arbitri in attività (per cui se ho da dire qualcosa ad un AA in organico prendo il cell e gli spiego come si vive nel mondo), diverso sarebbe l'operato se si trattasse di altro ruolo.

-- ven mag 17, 2024 3:22 pm --

marblearch ha scritto:L' AIA è usa obbedir tacendo. In genere. In questo caso la sollevazione è stata ampiamente maggioritaria (nella struttura eletta che è in carica) e ha portato ad un ricompattamento del vertice ( strumentale? sarà..ma di ricompattamento si tratta....).
Credo che i vertici federali ne siano consci.

Mi spieghi quale sarebbe la motivazione alla base del presunto "ricompattamento"? Mi aspetto una risposta seria e non la boutade "per il bene dell'associzione"

Quindi colpa di De Meo...ma certo!!
ATAF
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 519
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 30 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Daniele Orsato:"Dopo gli Europei si chiude la mia carrie

Messaggioda cammello il ven mag 17, 2024 4:49 pm

ATAF ha scritto:
cammello ha scritto:
ATAF ha scritto:Orsato è un grande. Ma.....è quello che ha telefonato a De Meo ricordando come ci si comporta, dopo che lo stesso De Meo aveva denunciato il comportamento di Puglisi nello spogliatoio durante il colloquio? Posso supporre che probabilmente il modo di fare al Nazionale sia sempre quello anche se cambiano le facce? Il mio timore e' che tutto cambi per non cambiare nulla.

La telefonata di cui parli è da parte del rappresentante degli arbitri in attività (per cui se ho da dire qualcosa ad un AA in organico prendo il cell e gli spiego come si vive nel mondo), diverso sarebbe l'operato se si trattasse di altro ruolo.

-- ven mag 17, 2024 3:22 pm --

marblearch ha scritto:L' AIA è usa obbedir tacendo. In genere. In questo caso la sollevazione è stata ampiamente maggioritaria (nella struttura eletta che è in carica) e ha portato ad un ricompattamento del vertice ( strumentale? sarà..ma di ricompattamento si tratta....).
Credo che i vertici federali ne siano consci.

Mi spieghi quale sarebbe la motivazione alla base del presunto "ricompattamento"? Mi aspetto una risposta seria e non la boutade "per il bene dell'associzione"

Quindi colpa di De Meo...ma certo!!

Dal mio punto di vista si. Se io fossi il rappresentante degli arbitri ed un mio collega registrasse di nascosto un colloquio con l'OT mi comporterei allo stesso modo. I toni non li conosciamo (a meno che mi sia perso anche questa registrazione), ma di certo non sarei molto flemmatico. E lo sarei anche in ambito lavorativo in egual misura.

-- ven mag 17, 2024 5:52 pm --

marblearch ha scritto:
cammello ha scritto:
marblearch ha scritto:bah, ognuno la pensi come vuole. Fatto sta che ora, obtorto collo, non si scambiano lettere d'amore, ma han compreso che divisi ti entrano dentro col coltello come nel burro (tardiva riflessione, comunque, colpa questa che non può essere dimenticata facilmente).

E da chi non è stato in grado di capire questo, alimentando verso l'esterno con i propri atti l'immagine di un'AIA spaccata, ritieni dignitoso ricandidarsi? li ritieni meritevoli di fiducia? Tu a questa gente daresti le chiavi di casa tua quando vai in vacanza?


E' stato un grave errore, che certamente pone grossi dubbi sulla adeguatezza della governance.

Scava e scava abbiam trovato qualcosa su cui la pensiamo allo stesso modo.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1831
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 65 volte
E'stato ringraziato : 112 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron