javasup ha scritto:Quanta acrimonia mamma mia... meno male che sei un moderatore, altrimenti mi sarei aspettato anche qualche insulto.
Scusa eh ma se dici cazzate non puoi prendertela con chi ti fa notare di averle dette!
javasup ha scritto:Quanta acrimonia mamma mia... meno male che sei un moderatore, altrimenti mi sarei aspettato anche qualche insulto.
mercarte ha scritto:javasup ha scritto:Quanta acrimonia mamma mia... meno male che sei un moderatore, altrimenti mi sarei aspettato anche qualche insulto.
Scusa eh ma se dici cazzate non puoi prendertela con chi ti fa notare di averle dette!
javasup ha scritto:mercarte ha scritto:javasup ha scritto:Quanta acrimonia mamma mia... meno male che sei un moderatore, altrimenti mi sarei aspettato anche qualche insulto.
Io non ho detto cazzate, ho riportato due fatti. Ognuno si può fare la sua idea e pensare ciò che vuole. Soprattutto esternarla senza ottenere in cambio del livore che è proprio ingiustificato visto che la campagna elettorale è finita.
Chi ha vinto sta giustamente compiendo delle scelte, lasciatecele commentare no?
OldRef ha scritto:Su questo tema è storia nota sentire di un Orsato molto deluso ed in procinto di abbandonare l’Aia in estate perché impossibilitato a lavorare, ad esempio si sa di un fiorentino continuamente impegnato a correggere/snobbare i suoi interventi ai raduni dei giovani.
Zappi lo aveva messo al centro di un preciso progetto tecnico, a 100 giorni dall’elezione ha forse cambiato idea?
L_drotti84 ha scritto:Ma questo “grande” incarico come sta andando?
Qualcuno sa qualcosa in più?
| AIA circolare 1 ss.2025-2026 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 3 |
| AIA: "istanza di interpello" da Zappi ai Garanti | Forum: Varie | Autore: OldRef | Risposte: 22 |
| Ritorno nell'AIA dopo 10 anni, possibile? | Forum: Vita sezionale | Autore: Return | Risposte: 5 |
| AIA: selezione gestione pagine "SOCIAL MEDIA TEAM AIA" | Forum: Multimedia | Autore: OldRef | Risposte: 12 |
| Intervista ad Orsato | Forum: Notizie | Autore: cammello | Risposte: 4 |
Visitano il forum: isolatearbitre e 3 ospiti