Assemblea Generale AIA Zappi Vs Trentalange

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Assemblea Generale AIA Zappi Vs Trentalange

Messaggioda marblearch il lun mar 17, 2025 4:44 pm

la realtà come scriveva Pirandello, non esiste; Cammello e Luponero ce lo dimostrano.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 191 volte
E'stato ringraziato : 381 volte

Messaggioda cammello il lun mar 17, 2025 5:18 pm

marblearch ha scritto:la realtà come scriveva Pirandello, non esiste; Cammello e Luponero ce lo dimostrano.

Non so perchè mi tiri sempre in ballo (e sempre a sproposito), ma se leggessi senza acrimonia quanto da me scritto noteresti che, non conoscendo i fatti, ho dato per buono quanto riportato da altri utenti ed ho fatto le mie considerazioni (posso farle o serve tuo permesso?). Per pareggiare la tua saggezza ti ricordo che Pirandello scriveva anche "Ogni realtà è un inganno"
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 75 volte
E'stato ringraziato : 144 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Messaggioda marblearch il mer mar 19, 2025 2:26 pm

cammello ha scritto:
marblearch ha scritto:la realtà come scriveva Pirandello, non esiste; Cammello e Luponero ce lo dimostrano.

Non so perchè mi tiri sempre in ballo (e sempre a sproposito), ma se leggessi senza acrimonia quanto da me scritto noteresti che, non conoscendo i fatti, ho dato per buono quanto riportato da altri utenti ed ho fatto le mie considerazioni (posso farle o serve tuo permesso?). Per pareggiare la tua saggezza ti ricordo che Pirandello scriveva anche "Ogni realtà è un inganno"

Leggendo il tuo intervento e quello di Luponero, la realtà è opposta. Dove sta il vero ?
Dove sta l'acrimonia nei tuoi confronti?
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 191 volte
E'stato ringraziato : 381 volte

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie