javasup ha scritto:OldRef ha scritto:javasup ha scritto:Ecco il comunicato completo di squadra
AIA_2026-2028-NARCISO-PISACRETA-COMUNICATO_STAMPA.pdf
Per quanto simpatizzi per Java questa candidatura di Pisacreta non mi entusiasma, ha già fatto il vice di Nicchi per 12 anni sostenendolo pure nella corsa al quarto mandato, direi che può bastare cosi.
Ricordo la diatriba economica del 2021 con l'ex amico Baglioni, altro big della vecchia AIA, minuto 3:02:20 link
https://www.youtube.com/live/1CFG6wsuCA ... x4wMiRG0kj, per favore basta con questi personaggi, grazie.
E secondo te per riorganizzare l'AIA in due anni e confrontarsi con la Federazione ci va uno dei dirigenti più esperti ed autorevoli che abbiamo a disposizione, oppure mi candido io presidente? Con tutta la buona volontà, l'onesta e il massimo di me stesso da solo non riuscirei mai, mi metterebbero al muro in cinque minuti.
5 anni fa Pisacreta ha perso le elezioni, è tornato in sezione a fare l'attività di OA come è giusto che sia e non ha voluto a tutti i costi ricercare un nuovo incarico, proporsi o infilarsi in qualche altro discorso o corrente.
Poi avremo tutto il modo di parlarne tranquillamente insieme, ti chiamerò e ti convincerò.
Assolutamente no Presidente, ma al Comitato Nazionale certamente che si!!!!!!!!
Cara Javasup nel 2021 da quello che leggo sul forum "scritto da te" eri una sostenitrice accanita di Trentalange contro Nicchi e Pisacreta, nel 2024 coerentemente sempre con Trentalange, oggi ritorni "da protagonista" con quello che hai scaricato nel 2021.
Buona fortuna!!!
-- mer set 02, 2026 9:52 am --
un post a caso
scriveva javasup il sab gen 23, 2021 11:47 am
"Perfetto, guarda hai già detto bene tutto tu.
Il sogno di un candidato under 50 di alto profilo tecnico lo sai bene che resterà tale. Hai fatto un identikit preciso, probabilmente pensi ad una persona in particolare, ma quella persona non ha nessuna intenzione di candidarsi, né prima né dopo, soprattutto non vuole avere molto a che fare con Nicchi e non vorrebbe eventualmente i suoi voti o il suo appoggio.
I nomi dei membri dell'attuale entourage di Nicchi li avete già fatti voi, nessuno corrisponde al tuo profilo ideale. E nessuno di questi è stato preparato ed indicato da Nicchi come suo delfino. Lo sapete tutti che in questi anni non ho mai nascosto la mia approvazione per il lavoro dello Zio ma una delle cose che gli rimprovero maggiormente e che mi fanno pensare che sia arrivato il momento di voltare pagina è proprio la mancata preparazione della classe dirigente che dovrà andare prima o poi a sostituirlo.
In ogni caso chiudo ricordandoti che Alfredo Trentalange, anche se non ha 50 anni, possiede indiscutibilmente le altre caratteristiche che citavi. Profilo tecnico alto, riconosciuto in Italia e nel mondo visto che è apprezzatissimo a livello FIFA e che è persona degnissima di rappresentarci.
E' un uomo che nella vita e per lavoro si è sempre occupato di formazione, inclusione, comunità e condivisione.
Tornando al discorso campano, lo sappiamo tutti chi è che sta seminando zizzania, si tratta di chi da Trentalange pretendeva solo un posto al sole e spartizioni varie e che è stato gentilmente invitato a non far parte del progetto.
Anche se nel passato non lo ha MAI supportato, questa persona nei modi di fare e porsi probabilmente ha molte più affinità con Marcello Nicchi e pertanto secondo me è giusto che finalmente dopo 12 anni si riconoscano e si amino.
Invece non posso immaginare persona più onesta e preparata di Nicola Cavaccini, sfido chiunque a trovare qualcosa di male da dire sulla sua persona.
javasup
Fischietto d'oro