Indetta per il 24 settembre l'Assemblea Generale dell'AIA

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Indetta per il 24 settembre l'Assemblea Generale dell'AI

Messaggioda javasup il lun set 12, 2016 1:15 pm

Dalla pagina facebook di Antonio Zappi si apprende ufficialmente che il vicepresidente designato è Stefano Braschi.

A me personalmente questa cosa mi fa riflettere. Evidentemente non sono sicuri di perdere ma sono sicurissimi.
Sono commosso dalla loro abilità, più bravi di così non si poteva.

Quelli che proprio non capisco sono i colleghi che commentano i post sulla pagina facebook di Zappi. Parlano di rinnovamento, si legge: finalmente si prospetta un rinnovamento con questi nomi, avanti così finalmente si cambia, per un vero cambiamento reale.
Scusate cari colleghi ma dove eravate fino ad ora? All'estero? Su un altro pianeta?
Siete sicuri che state parlando di Antonio Zappi, un collega che prima di Nicchi era un componente CRA, ed è stato per tutti i mandati di Nicchi presidente del SIN?
State parlando sempre di Stefano Braschi, colui che è stato prima commissario CAN PRO e poi commissario CAN A fino al termine del numero massimo di stagioni consentite sempre nominato da Nicchi?
Capisco che volete appoggiare questi due colleghi e che volete manifestare la vostra approvazione ma quantomeno che si faccia con criterio!
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 221 volte

Messaggioda aladar il lun set 12, 2016 1:25 pm

javasup ha scritto:Dalla pagina facebook di Antonio Zappi si apprende ufficialmente che il vicepresidente designato è Stefano Braschi.

A me personalmente questa cosa mi fa riflettere. Evidentemente non sono sicuri di perdere ma sono sicurissimi.
Sono commosso dalla loro abilità, più bravi di così non si poteva.

Quelli che proprio non capisco sono i colleghi che commentano i post sulla pagina facebook di Zappi. Parlano di rinnovamento, si legge: finalmente si prospetta un rinnovamento con questi nomi, avanti così finalmente si cambia, per un vero cambiamento reale.
Scusate cari colleghi ma dove eravate fino ad ora? All'estero? Su un altro pianeta?
Siete sicuri che state parlando di Antonio Zappi, un collega che prima di Nicchi era un componente CRA, ed è stato per tutti i mandati di Nicchi presidente del SIN?
State parlando sempre di Stefano Braschi, colui che è stato prima commissario CAN PRO e poi commissario CAN A fino al termine del numero massimo di stagioni consentite sempre nominato da Nicchi?
Capisco che volete appoggiare questi due colleghi e che volete manifestare la vostra approvazione ma quantomeno che si faccia con criterio!

A me più che altro mi pare un coacervo di trombati che sfogano le loro frustrazioni contro il potere costituito. Non sono mai stato un nicchiano di ferro e so distinguere tra pregi e difetti di questa gestione dell'AIA ma ci sono certi interventi che mi faccno accapponare la pelle. Gente che non si sa con quali meriti abbia calcato i campi nazionali che hanno persino l'ardire di lamentarsi. Avrei una o due domandine da porre a qualcuno di questi....tipo sapere chi fosse l'OT che li ha mandati a alti livelli nazionali. No cosi per dire che tutto il mondo é paese!
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010

Ha detto grazie: 411 volte
E'stato ringraziato : 705 volte

Messaggioda Observer il lun set 12, 2016 2:15 pm

io penso che ci voglia rispetto per tutti .... e per tutti coloro che si mettono in gioco.
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda aladar il lun set 12, 2016 2:42 pm

Observer ha scritto:io penso che ci voglia rispetto per tutti .... e per tutti coloro che si mettono in gioco.

Aspetta, io non sto parlando della squadra di Zappi che rispetto per il ruolo che ha ricoperto e la sua professionalità, come rispetto Braschi, le sue scelte e il suo operato in seno all'associazione.
Sto parlando, e mi sembrava chiaro, dei commenti sulla pagina facebook di qualche collega o ex che ne dice peste e corna sull'attuale managemente, guarda caso, é tutta gente che é stata trombata. Tutto li. Non mi permetto di sindacare sul candidato presidente che mi sembra peraltro persona egregia e sulla sua squadra. Mi innervosisce che alla fine queste cose diventino sempre e solo dei teatrini di squallida politica dove una parte dice di tutto sull'altra e dove "qui c'é il bene e li c'é il male"...Mi domando se questi illustri colleghi durante la loro permanenza nelle varie CAN si siano mai espressi cosi, o finché c'era il cadreghino sotto le chiappe o le scarpette non erano ancora appese al chiodo questa dirigenza andava loro bene...
Coerenza...coerenza...questa sconosciuta...
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010

Ha detto grazie: 411 volte
E'stato ringraziato : 705 volte

Messaggioda javasup il lun set 12, 2016 2:51 pm

Di certo non può nemmeno passare inosservato l'intervento facebookkiano di Robert Boggi che afferma testualmente: "Siate forti pazienti ed inflessibili e x favore liberateci da Pol Pot".
Ancora non ha capito che 4 anni fa ha perso anche grazie ad affermazioni come questa?

Così come mai mi sarei sognato di leggere Monti che scrive ciò di due fedelissimi di Nicchi (Zappi e Braschi): "Ottima Decisione. Finalmente
SI CAMBIA. Piano Piano sta venendo fuori UNA GRANDE SQUADRA. Avanti cosi"

Io veramente non capisco. Aiutatemi.
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 221 volte

Messaggioda Radici il lun set 12, 2016 2:59 pm

Boggi avrà perso anche per affermazione cervellotiche sicuramente, ma ha perso in modo particolare per i ricatti che ci sono stati, per favore non dite che non è vero altrimenti mi inc....o, alcuni hanno avuto il coraggio di denunciare il tutto e sappiamo che fini hanno fatto .... Qua nessuno è immacolato !!!!
Radici
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Messaggioda rospilio il lun set 12, 2016 3:13 pm

Effettivamente sulla pagina Facebook di Zappi si sfogano anche personaggi inguardabili che farebbe bene ad invitare a desistere. Secondo me, peró, la Vice Presidenza Braschi è una decisione incredibile presa non so da chi, ma da uno che politicamente ha due paxxe grandi come un mappamondo.
rospilio

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 7 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Prima

Messaggioda marblearch il lun set 12, 2016 3:16 pm

javasup ha scritto:Di certo non può nemmeno passare inosservato l'intervento facebookkiano di Robert Boggi che afferma testualmente: "Siate forti pazienti ed inflessibili e x favore liberateci da Pol Pot".
Ancora non ha capito che 4 anni fa ha perso anche grazie ad affermazioni come questa?

Così come mai mi sarei sognato di leggere Monti che scrive ciò di due fedelissimi di Nicchi (Zappi e Braschi): "Ottima Decisione. Finalmente
SI CAMBIA. Piano Piano sta venendo fuori UNA GRANDE SQUADRA. Avanti cosi"

Io veramente non capisco. Aiutatemi.

Non c'è nulla da aiutare. Ognuno può scrivere ciò che vuole. Ognuno si può fare un'idea di quel che è stato e di quel che sarà. E' giusto anche che l' antagonismo militante abbia i suoi spazi e si abbeveri delle sue speranze.
Non mi meraviglia neppure che una candidatura "alternativa" coaguli attorno a se il tutto e più di tutto. E' nell'ordine delle cose. Ed è giusto che sia così. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che c'è un pò troppa millanteria, ma anche qui è comprensibile; accaparrarsi o far credere di avere "pezzi da 90" alle spalle, può avere forza persuasiva. Basta non esagerare, perchè le bufale si svelano rapidamente :wink:
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda vergognAIA il lun set 12, 2016 4:21 pm

Che simpatici i soldatini nicchiani su questo forum, adesso "commentano i commenti" sulla pagina facebook di Zappi per irridere delegittimare dileggiare la parte avversa, pregna, a loro dire, di "trombati". Visto che ci siete leggete su quella pagina i programmi, ad esempio provate a concentrarvi sulla parte "Per quanto mi riguarda, se dovessi vincere un'attimo dopo le elezioni darò incarichi anche a chi ha fatto parte dello schieramento avverso. Perché va premiata la capacità, il merito e le qualità della persona. Non l'appartenenza e la fedeltà al Capo", non vi sembra aria nuova rispetto alle segate degli ultimi 8 anni verso chiunque non era pronto a genuflettersi al Grande Capo ?
vergognAIA

Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 13 volte

Messaggioda rospilio il lun set 12, 2016 4:23 pm

Far credere di avere pezzi da 90 dietro ? Che significa ? Braschi mi sembra che non sia dietro, ma a collaborare esplicitamente. Chi altro ci sarebbe ?
rospilio

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 7 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Prima

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie