THE INSIDER ha scritto:Il Capo della Commissione Disciplina d’Appello non è un “Componente eletto degli Oragni direttivi centrali”. Fonisto non aveva i requisiti per la nomina, io questo ho capito. Se questa è la difesa concordo: AUGURISSIMI
johndavid ha scritto:Hai elementi per affermare cio che dici
LeaderSheep ha scritto:Sono state indette le Assemblee sezionali elettive dei delegati sezionali all’Assemblea Generale, le quali dovranno tenersi nel periodo compreso tra il 27 febbraio e il 5 marzo 2023.
La nota specifica che l’indizione dell’Assemblea Generale dell’A.I.A. avverrà dopo il 5 marzo 2023 e che la relativa riunione sarà convocata nel rispetto dei vigenti termini regolamentari.
Considerato che secondo il regolamento elettivo "L’indizione dell’Assemblea generale è effettuata dal Presidente nazionale dell’AIA [...] almeno quaranta giorni prima della seduta", le elezioni non dovrebbero svolgersi prima di metà aprile.
LeaderSheep ha scritto:Sono state indette le Assemblee sezionali elettive dei delegati sezionali all’Assemblea Generale, le quali dovranno tenersi nel periodo compreso tra il 27 febbraio e il 5 marzo 2023.
La nota specifica che l’indizione dell’Assemblea Generale dell’A.I.A. avverrà dopo il 5 marzo 2023 e che la relativa riunione sarà convocata nel rispetto dei vigenti termini regolamentari.
Considerato che secondo il regolamento elettivo "L’indizione dell’Assemblea generale è effettuata dal Presidente nazionale dell’AIA [...] almeno quaranta giorni prima della seduta", le elezioni non dovrebbero svolgersi prima di metà aprile.
the_falsepriest ha scritto:Io ritengo che il termine per l'indizione dell'Assemblea sia di 90 gg dalle dimissioni e che con "indizione" s'intenda celebrazione della stessa.
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 588 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| Di Censo rinviato a giudizio: l’AIA era stata informata? | Forum: Notizie | Autore: vampiro69 | Risposte: 14 |
Visitano il forum: arrigo e 24 ospiti