marblearch ha scritto:Carissimo Osservatore Volante, ma dove eri finito in tutti questi mesi/anni ?? Epurato dal satrapo?
Imbarazzo ? Non credo proprio e perchè dovrebbe? Nicchi è persona cristallina e risponde dei suoi comportamenti. Prima di condannare qualcuno necessita verificare attentamente le cosiddette prove. Quando le prove saranno verità, chi ha sbagliato pagherà, come sempre. Nessun imbarazzo quindi. Capisco che vuoi o volete usare questa "bombetta" come indicatore di un sistema, vedo che vi state concentrando tutti su questo argomento. Grazie a Dio, il sistema è invece pulitissimo. Chi ha sbagliato e se ha sbagliato , si assumerà le sue responsabilità. Credo comunque che chi aveva informazione di questi comportamenti così fraudolenti (se lo sono davvero) doveva per il bene della sua Sezione e dei suoi associati, farli emergere con immediatezza; viceversa ha atteso con scientificità il momento "giusto" , addirittura poche ore prima della visita siciliana del Presidente (). Non vedo sinceramente differenza di metodo tra gli accusati e gli accusatori. Un AIA che davvero non mi piace e non sento mia.
Radici ha scritto:marblearch ha scritto:Carissimo Osservatore Volante, ma dove eri finito in tutti questi mesi/anni ?? Epurato dal satrapo?
Imbarazzo ? Non credo proprio e perchè dovrebbe? Nicchi è persona cristallina e risponde dei suoi comportamenti. Prima di condannare qualcuno necessita verificare attentamente le cosiddette prove. Quando le prove saranno verità, chi ha sbagliato pagherà, come sempre. Nessun imbarazzo quindi. Capisco che vuoi o volete usare questa "bombetta" come indicatore di un sistema, vedo che vi state concentrando tutti su questo argomento. Grazie a Dio, il sistema è invece pulitissimo. Chi ha sbagliato e se ha sbagliato , si assumerà le sue responsabilità. Credo comunque che chi aveva informazione di questi comportamenti così fraudolenti (se lo sono davvero) doveva per il bene della sua Sezione e dei suoi associati, farli emergere con immediatezza; viceversa ha atteso con scientificità il momento "giusto" , addirittura poche ore prima della visita siciliana del Presidente (). Non vedo sinceramente differenza di metodo tra gli accusati e gli accusatori. Un AIA che davvero non mi piace e non sento mia.
Invece è proprio la tua AIA, quella dei ricatti delle cambiali, quella dei superbi, quella di "se non la pensate come me quella è la porta" di cosa ti meravigli? Lo denunciamo da 8 anni ma tu buon amico degli amici hai sempre messo la pezza a colori, io non mi meraviglio più di niente : Il 24 ormai è prossimo se rivince la tua AIA io vado via a fare il nonno e il pensionato, perchè io posso dirlo questa AIA non mi piace !
Radici ha scritto:Allora perchè li difendi a spada tratta ? perchè non condanni mai i loro comportamenti assurdi e antidemocratici? Eppure da come scrivi mi sembri molto preparato ed intelligente non è una sviolinata (io come associato ti odio) ma ammetto sempre la realtà ! ti saluto
FlyingOA ha scritto:Marb, potrei risponderti che in questi mesi/anni ho viaggiato molto e internet non sempre è possibile averla immediatamente a disposizione.
Nello specifico ti posso assicurare che ciò che ho letto su Acireale è raccapricciante, per i modi, i contenuti per la mancanza di rispetto verso le idee altrui.
La differenza che esiste è che di Acireale possiamo leggere ciò che è accaduto( a firma di un componente del comitato nazionale ), di tantissime altre situazioni analaoghe le possiamo solo raccontare. Pertanto o Nicchi vive sopra le nuvole ( e ti assicuro che volando tantissimo non l'ho mai incrociato ) oppure sapeva ........ o voleva ....... MAr non offendere la tua intelligenza e abilità dialettica.
marblearch ha scritto:
Scusa caro, ma..."oppure sapeva ........ o voleva ......." è una tua allusione senza alcuna benchè minima prova; capisco che è questo il cuneo che "gli alternativi" stanno giocando (non ci sono molti altri argomenti per combattere 8 anni di gestione Nicchi, poche parole e parecchi fatti), ma ragazzi....o portate prove a sostegno oppure calunniate. Non si scappa.
E prima gli epurati, e poi i fatti fuori da Giustizia e SIN, poi gli arbitri in attività che pagano perchè i loro Presidenti non sono "nicchiani"...
kgb ha scritto:
A dire il vero il presidente nazionale, sempre stando agli allegati della famosa mail, pare fosse stato allertato di fare attenzione affinché le elezioni acesi si svolgessero in modo regolare e senza l'utilizzo di metodi poco ortodossi
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 592 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Rocchi indagato per concorso in frode sportiva | Forum: Notizie | Autore: Max71 | Risposte: 200 |
| 42 RIGORI PER DECIDERE LA VINCITRICE | Forum: Varie | Autore: RSM_Assistant | Risposte: 4 |
| Zappi deferito per le nomine in serie C e D | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 102 |
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti