Observer ha scritto:capisco il senso di quello che mi dici. E ipoteticamente in linea di principio condivido. Ma questo non mi stupisce ... spesso le mie e le tue idee concordano.
Il problema è un altro.
Se devo scegliere il cassiere ... allora mi tengo il Presidente di Sezione uscente perchè almeno ... lui mi ha già dimostrato di che pasta è fatto ... facendo tante cose.
Il cassiere ... sarà all'altezza?
E chi me lo fa fare a votare il cassiere? Perchè in una Sezione hanno (forse, lo stabilirà la procura) fatto impicci?
A riguardo di questo io però noto una cosa. Se ti mandano in NRT hai un ventaglio di opportunità per far valere i tuoi diritti. Il provvedimento è appellabile, puoi scrivere al comitato dei garanti, puoi fare ricorso al tribunale dello sport.
Con tutte queste cose che puoi fare, però, far uscire delle mail (saranno vere? non lo so ... sono verosimili ... non so se siano vere) 1 settimana prima che si voti non mi sembra la cosa più etica, morale e limpida che tu possa fare.
Per questo ho dubbi ...
Molti dubbi.
toningo ha scritto:Io sono uno degli NRT uno dei tantissimi della mia sezione che stiamo prendendo tutte le strade per ricorsi e burocrazia varia, ho letto attentamente le e-mail che anche io ho ricevuto da anonimo e credo siano vere,nessuno si è dimesso a tutti questi piace il potere che forse pian piano perderanno
Observer ha scritto:capisco il senso di quello che mi dici. E ipoteticamente in linea di principio condivido. Ma questo non mi stupisce ... spesso le mie e le tue idee concordano.
Il problema è un altro.
Se devo scegliere il cassiere ... allora mi tengo il Presidente di Sezione uscente perchè almeno ... lui mi ha già dimostrato di che pasta è fatto ... facendo tante cose.
Il cassiere ... sarà all'altezza?
E chi me lo fa fare a votare il cassiere? Perchè in una Sezione hanno (forse, lo stabilirà la procura) fatto impicci?
A riguardo di questo io però noto una cosa. Se ti mandano in NRT hai un ventaglio di opportunità per far valere i tuoi diritti. Il provvedimento è appellabile, puoi scrivere al comitato dei garanti, puoi fare ricorso al tribunale dello sport.
Con tutte queste cose che puoi fare, però, far uscire delle mail (saranno vere? non lo so ... sono verosimili ... non so se siano vere) 1 settimana prima che si voti non mi sembra la cosa più etica, morale e limpida che tu possa fare.
Per questo ho dubbi ...
Molti dubbi.
vergognAIA ha scritto:Observer, se fosse uscita in un periodo non elettorale sarebbe finita con qualche sospensione nei mesi balneari, ma lo sai benissimo. Mi sono riletto i tuoi interventi, questo tuo modo mellifluo di intervenire, da finto osservatore esterno non schierato, a mio parere è semplicemente ridicolo, almeno i colleghi marblearch javasup etc sono dichiaratamente (e ci sta, per carità) per Nicchi, quindi dichiarati senza "ciurlare nel manico" come fai di solito.
rospilio ha scritto:Ridurre la candidatura di Zappi alla candidatura di un cassiere vuol dire non aver percepito davvero di cosa si stia parlando. Chiedi di partecipare a qualche incontro o cerca di conoscerlo e secondo me avrai una grande sorpresa. Io l'ho avuta e molti altri come me. Poi si può anche preferire il Presidente attuale ma io credo davvero che Zappi abbia delle qualità che lo possono portare a Roma con una certa possibilità.
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 592 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Rocchi indagato per concorso in frode sportiva | Forum: Notizie | Autore: Max71 | Risposte: 200 |
| 42 RIGORI PER DECIDERE LA VINCITRICE | Forum: Varie | Autore: RSM_Assistant | Risposte: 4 |
| Zappi deferito per le nomine in serie C e D | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 102 |
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti