Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Messaggioda longobardacup il ven mar 01, 2024 2:14 pm

OldRef ha scritto:
longobardacup ha scritto:...l'apprezzamento per P. è stato unanime finché non ha iniziato a parlare "di incappucciati e lettere anonime" sbattendo i pugni (argomento questo decisamente fuori luogo), supportato dai suoi fedelissimi vassalli (presidenti di B&M) che gli hanno anche lanciato la volata per un applauso ancor più fuori luogo ed inopportuno.

Video sull’evento: https://www.youtube.com/watch?v=IEyIiP1EEls … non mischiamo il ricordo di questa immane tragedia ( https://www.arbitri.com/forum/viewtopic ... &t=23088&p ) con le miserie dell’AIA attuale …

Ma infatti non ho certo iniziato io a mischiare le cose, il mio post è stato appunto una puntualizzazione a quanto detto precedentemente da qualche altro utente che forse voleva fare passare altri messaggi. Magari Cammello a te stava bene e non lo hai fatto notare, invece come ti si tocca qualche sezione illuminata o si dice qualcosa che non ti garba ti infervori? Da buon pugliese, quale dici di essere, mi avrebbe fatto piacere, immenso piacere, che avessi commentato il post di Americo, perchè francamente inopportuno in valore assoluto, ma parli di letture errate solo quando ti conviene. Mi taccio e non vado oltre perché davvero vengono fuori anche da questi atteggiamenti le Miserie dell' aia attuale.
longobardacup

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte

Messaggioda seriale il ven mar 01, 2024 2:24 pm

Perché cosa doveva fare scusa? Stare di nuovo zitto con Le Iene fanno un servizio spargi letame sull’aia ogni settimana, imbeccati chissà da chi? Per me ha fatto bene, ha difeso nel suo piccolo l’aia da attacchi strumentali.

-- ven mar 01, 2024 1:24 pm --

Perché cosa doveva fare scusa? Stare di nuovo zitto con Le Iene fanno un servizio spargi letame sull’aia ogni settimana, imbeccati chissà da chi? Per me ha fatto bene, ha difeso nel suo piccolo l’aia da attacchi strumentali.
seriale

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 23 volte

Messaggioda marblearch il ven mar 01, 2024 2:49 pm

longobardacup ha scritto:
OldRef ha scritto:
longobardacup ha scritto:...l'apprezzamento per P. è stato unanime finché non ha iniziato a parlare "di incappucciati e lettere anonime" sbattendo i pugni (argomento questo decisamente fuori luogo), supportato dai suoi fedelissimi vassalli (presidenti di B&M) che gli hanno anche lanciato la volata per un applauso ancor più fuori luogo ed inopportuno.

Video sull’evento: https://www.youtube.com/watch?v=IEyIiP1EEls … non mischiamo il ricordo di questa immane tragedia ( https://www.arbitri.com/forum/viewtopic ... &t=23088&p ) con le miserie dell’AIA attuale …

Ma infatti non ho certo iniziato io a mischiare le cose, il mio post è stato appunto una puntualizzazione a quanto detto precedentemente da qualche altro utente che forse voleva fare passare altri messaggi. Magari Cammello a te stava bene e non lo hai fatto notare, invece come ti si tocca qualche sezione illuminata o si dice qualcosa che non ti garba ti infervori? Da buon pugliese, quale dici di essere, mi avrebbe fatto piacere, immenso piacere, che avessi commentato il post di Americo, perchè francamente inopportuno in valore assoluto, ma parli di letture errate solo quando ti conviene. Mi taccio e non vado oltre perché davvero vengono fuori anche da questi atteggiamenti le Miserie dell' aia attuale.

I Catoni parlano di AIA da ripulire e poi, come giustamente fa notare Longobarda, sui piccoli territori si prendono a mazzate.
Curioso.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda seriale il ven mar 01, 2024 3:03 pm

marb cosa vuoi dire? Non ti si capisce più. Parli, butti lì mezze cose, non ci ti si comprende. Parla, siamo qui ad ascoltarti, Vate.
seriale

E'stato ringraziato : 23 volte

Messaggioda THE INSIDER il ven mar 01, 2024 3:14 pm

Fate tornare ALFREDO E DUCCIO… salvateci voi esperti che riporterete il nuovo… con voi Le Iene e i vari sitarelli la smetteranno di gettare fango perché riconosceranno in voi la salvezza dell’aia…
THE INSIDER

E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Messaggioda cammello il ven mar 01, 2024 3:43 pm

longobardacup ha scritto:
Americo ha scritto:Intanto ieri c’è stato un importante evento associativo a Lecce dove il Presidente Pacifici si è mostrato disponibile ed affabile .
Mi è sembrato che la platea, composta dalla Puglia arbitrale compatta (assente soltanto Foggia dove il presidente pare sia oramai sfiduciato dall’intero consiglio direttivo) , abbia apprezzato le parole di Pacifici ed Orsato.
La speranza è che si possa ritrovare unità di intenti per dare serenità ad una base ormai stanca di beghe e discussioni .

Permettimi ma non è per nulla così: mercoledì sera c'era, e sempre ci sarà, una Puglia arbitrale compatta, compresa Foggia, nella memoria di Daniele (e la compattezza non è data dalla mera presenza ad un evento). Pertanto lungi da chiunque strumentalizzare la presenza, a tale evento , dei vari Presidenti di Sezione e tanti altri ospiti di rilievo, come un segno di compattezza ed unità politica.
Poi, se te la devo dire tutta, l'apprezzamento per P. è stato unanime finché non ha iniziato a parlare "di incappucciati e lettere anonime" sbattendo i pugni (argomento questo decisamente fuori luogo), supportato dai suoi fedelissimi vassalli (presidenti di B&M) che gli hanno anche lanciato la volata per un applauso ancor più fuori luogo ed inopportuno.

riporto entrambi i messaggi e chiedo a longobarda, che vuole tirarmi dentro una polemica che per me non esiste: cosa ha detto di male Americo? Ha parlato di un apprezzamento dell'intervento di Pacifici e questa rimane una sua opinione su cui nè io nè tu possiamo moralizzare.....tu invece hai parlato di pugni sbattuti - di vassalli - di applausi fuori luogo ed essendo presente (tu lo eri o ti hanno riferito?) ho sentito il dovere di ribattere sottolineando che ritenendo giusta la tua prima parte di intervento non i sarei dilungato....probabilmente le parole della tua prima parte di intervento erano solo frasi di circostanza ed ora vuoi polemizzare con me fiancheggiato dal finto moralista che pontifica su tutto e tutti con una malignità disgustosa. Ripeto...avremo modo di confrontarci su argomenti politici su altri thread, se hai un minimo di coerenza con quanto hai scritto in precedenza taci di fronte al motivo della riunione. io la chiudo qui.
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda longobardacup il ven mar 01, 2024 4:54 pm

cammello ha scritto:Ripeto...avremo modo di confrontarci su argomenti politici su altri thread, .

Sono certo che avremo modo ma intanto ti restituisco il taci e le offese, il finto moralismo e tutto il resto associandoli ad evidenti problemi di lettura o di comprensione del testo. Oppure, poiché di leggo spesso, trattasi di capziosa interpretazione solo per tirare l'acqua al proprio mulino, con l'ossessione spasmodica, o forse penosa, di ergersi a custode di verità per salvare il mondo...o forse l'AIA.
longobardacup

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte

Messaggioda tortello il sab mar 02, 2024 8:38 pm

scusate ma cos'è questa cosa???

è vero o fake?

https://twitter.com/ZZiliani/status/1763956987396497600
tortello

E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda OldRef il mer mar 06, 2024 10:11 am

Ieri sera altro capitolo della saga Iene, video qui sotto.

Servizio a mio avviso poco interessante, Calvarese che si fa fregare da una telecamera nascosta (ma è legale ?) lasciandosi andare ad un paio di fesserie (e facendo una pessima figura per i biglietti ferroviari taroccati), un pippone insulso su Lazio-Milan ed De Laurentis, la serata di Nocera dove i colleghi cacciano via Roma (Filippo, va bene che gli Arbitri non dovrebbero lasciarsi andare spintonando via chicchessia, ma se entri urlando cosi a tradimento in una serata AIA dedicata al ricordo di un nostro collega vittima di una tragedia allora un paio di pedate nel sedere, a mio parere, te le meriti eccome), insomma nulla di nuovo.

Link: https://www.iene.mediaset.it/video/il-c ... 7505.shtml
OldRef
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 179 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda cammello il mer mar 06, 2024 10:19 am

OldRef ha scritto:Ieri sera altro capitolo della saga Iene, video qui sotto.

Servizio a mio avviso poco interessante, Calvarese che si fa fregare da una telecamera nascosta (ma è legale ?) lasciandosi andare ad un paio di fesserie (e facendo una pessima figura per i biglietti ferroviari taroccati), un pippone insulso su Lazio-Milan ed De Laurentis, la serata di Nocera dove i colleghi cacciano via Roma (Filippo, va bene che gli Arbitri non dovrebbero lasciarsi andare a spintonare via chicchessia, ma se entri urlando cosi a tradimento in una serata dedicata al ricordo di un nostro collega vittima di una tragedia allora un paio di pedate nel sedere, a mio parere, te le meriti eccome), insomma nulla di nuovo.

Link: https://www.iene.mediaset.it/video/il-c ... 7505.shtml

Condivido che i servizi siano sempre più scadenti e tra un po tireranno in ballo il fallo di Iuliano su Ronaldo e il tempo di attesa di Collina a Perugia. Ridicolo, inoltre far passare la sfuriata di De Laurentis come se fosse contro gli arbitri quando era contro Dazn che non paga i diritti per riprendere l'arrivo delle squadre. Detto questo alcune domande me le sono poste:
- Quante persone all'interno dell'AIA hanno accesso ai documenti amministrativi oggetto di indagine? Tra queste poche persone c'è chi ha passato i biglietti alle Iene.
- Perchè Roma sembra infastidito quando Calvarese parla di D'onofrio? e come mai va a spulciare sui rimborsi e non si occupa di un caso ben più grave quale la nomina a capo della procura arbitrale di un soggetto penalmente condannato e che non aveva titoli oltre ad essere stato più volte segnalato come incompetente?
Ribadisco, chi è dietro questa farsa (inviare le Iene ad un incontro commemorativo la dice tutta sulla moralità di Iene e mandanti) è indegno di essere chiamato uomo e di appartenere alla nostra associazione.
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Categoria: Serie A

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie