Radici ha scritto:Senti observer, l'assemblea è stata indetta (ad arte) il 22 agosto, in piena estate.....non abbiamo avuto nemmeno il tempo di dire "mamma aiutami" come pretendi che si possa organizzare una assemblea con tutti gli iscritti in tutte le regioni ? se cominciavamo pure noi a fare campagna elettorale 4 anni fa allora si che avevamo tutto il tempo di incontrare tutti e tutto ....................................................
rospilio ha scritto: Ridurre la candidatura di Zappi alla candidatura di un cassiere vuol dire non aver percepito davvero di cosa si stia parlando. Chiedi di partecipare a qualche incontro o cerca di conoscerlo e secondo me avrai una grande sorpresa. Io l'ho avuta e molti altri come me. Poi si può anche preferire il Presidente attuale ma io credo davvero che Zappi abbia delle qualità che lo possono portare a Roma con una certa possibilità.
Observer ha scritto:ma ti pare possibile fare un programma promettendo l'assicurazione RC ai presidenti di Sezione?
E un aumento delle diarie ai Presidenti di Sezione.
Observer ha scritto:si poteva dire, dalla sponda Zappi ... che era ingiusto limitarsi ai grandi elettori, e che invece si doveva andare in giro per le Sezioni.
incontrando i ragazzi dell'OTS.
ma ti pare possibile fare un programma promettendo l'assicurazione RC ai presidenti di Sezione?
Ma cavolo ... ma sono queste le premesse su cui deve nascere il dopo Nicchi? Marchette ai grandi elettori per accarezzarne il pelo?
rospilio ha scritto:Hai ragione senz'altro, ma quello che forse non sai è che Zappi parla anche di come dare coperture finanziarie a quelle che tu definisci "marchette" elettorali e propone di andare a recuperare i fondi dell'Irpef e di utilizzare l'immagine degli arbitri per sponsorizzazione che definisce di tipo permutativo e di queste cose francamente sono rimasto stupito per l'entusiasmo e la competenza con cui le propone.
President ha scritto:Observer ha scritto:ma ti pare possibile fare un programma promettendo l'assicurazione RC ai presidenti di Sezione?
Il programma di Nicchi dove posso leggerlo?
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 592 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Rocchi indagato per concorso in frode sportiva | Forum: Notizie | Autore: Max71 | Risposte: 200 |
| 42 RIGORI PER DECIDERE LA VINCITRICE | Forum: Varie | Autore: RSM_Assistant | Risposte: 4 |
| Zappi deferito per le nomine in serie C e D | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 102 |
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti