Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Messaggioda bw90 il mer mar 06, 2024 12:19 pm

Ma quindi ci sarà qualcuno che avrà il coraggio di votare questa gente qua alle elezioni del prossimo autunno? Cioè voglio dire, ma secondo voi a questa gente qua questa strategia può portare frutti?
bw90
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 50 volte

Messaggioda Observer il mer mar 06, 2024 12:54 pm

OldRef ha scritto:Si, era la commemorazione di Daniele de Santis, vedi https://www.youtube.com/watch?v=IEyIiP1EEls, ripeto che a mio avviso il buon Filippo Roma due calci nel sedere se li è meritati intervenendo come un invasato ad un evento simile.

Ca_____o peccato che non c'ero.
A costo di beccarmi una bella querela io per percosse o lesioni personali ... un paio di pedate ben assestate gliele avrei tirate io stesso.
Permettersi di fare il guascone in una occasione del genere, è una cosa indegna di un essere umano!
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda OldRef il mer mar 06, 2024 1:05 pm

Observer ha scritto:
OldRef ha scritto:Si, era la commemorazione di Daniele de Santis, vedi https://www.youtube.com/watch?v=IEyIiP1EEls, ripeto che a mio avviso il buon Filippo Roma due calci nel sedere se li è meritati intervenendo come un invasato ad un evento simile.

Ca_____o peccato che non c'ero.
A costo di beccarmi una bella querela io per percosse o lesioni personali ... un paio di pedate ben assestate gliele avrei tirate io stesso.
Permettersi di fare il guascone in una occasione del genere, è una cosa indegna di un essere umano!

Scusa, forse mi sbaglio, guardando in rete vedo che il video della commemorazione di Daniele De Santis è stata a Lecce il 29 Febbraio, mentre l'incursione di Filippo Roma è del giorno dopo a Nocera ( https://campania.lnd.it/il-presidente-z ... -passione/ ) ... in tutti i casi le pedate mi sembrano ugualmente ben meritate, in casa d'altri non si entra certo come hanno fatto le Iene a Nocera ...
OldRef
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 179 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda mercarte il mer mar 06, 2024 1:06 pm

Calvarese che si dichiara vittima di giochi "politici" quando l'anno prima è stato salvato dagli stessi giochi politici mi pare un po' senza vergogna.
mercarte
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 134 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Iscariota il mer mar 06, 2024 1:30 pm

Mi fa sorridere che qualcuno ancora dia credito ad una trasmissione che non ha tra le sue caratteristiche quello della testata giornalistica.
Iscariota

E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Genova
Categoria: Eccellenza

Messaggioda L_drotti84 il mer mar 06, 2024 2:12 pm

OldRef ha scritto:
Abbattista ha scritto:https://pugliasera.it/2024/03/06/perche-le-iene-glissano-sulle-dimissioni-dellarbitro-di-molfetta-eugenio-abbattista/

Mah, direi che un po' tutti abbiamo capito chi nell'AIA imbecca Filippo Roma, mi pare ovvio osservare che per questi schifosi soggetti sarebbe controproducente approfondire temi quali D'Onofrio/Abbattista, per cui inutile porsi tante domande. Da qui alle elezioni (ed i nostri casini nascono tutti da li) sarà un pessimo periodo, sono sempre più convinto che l'unica strada per uscire dal pantano sia quella di commissariare l'AIA (e dal CONI, e non certo dalla FIGC) per mettere in pratica quanto occorre (revisione norme elettorali, riorganizzazione sistema sezioni, ridefinizione dipendenza dalla FIGC, etc) per risollevare le sorti della nostra Associazione.
L_drotti84 ha scritto:L evento era veramente una commemorazione?

Si, era la commemorazione di Daniele de Santis, vedi https://www.youtube.com/watch?v=IEyIiP1EEls, ripeto che a mio avviso il buon Filippo Roma due calci nel sedere se li è meritati intervenendo come un invasato ad un evento simile.

Che desolazione. Che etica sotto le scarpe.
L_drotti84
Fischietto d'oro

E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Milano
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda referi il mer mar 06, 2024 2:34 pm

Il codice etico-deontologico dell’ordine dei giornalisti non vale per le iene? O non sono nemmeno iscritti all’ordine?
referi
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Qualifica: Assistente

Messaggioda Observer il mer mar 06, 2024 2:44 pm

referi ha scritto:Il codice etico-deontologico dell’ordine dei giornalisti non vale per le iene? O non sono nemmeno iscritti all’ordine?

l'iscrizione all'ordine è personale. alcuni lo sono altri no.
Filippo Roma non lo è a quanto ne so.

Cosa diversa è per le testate giornalistiche, che sono soggette deontologia professionale dell'ordine in quanto tali.
Non mi risulta che "Le Iene" sia una testata giornalistica.
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte

Messaggioda The_newfalse il mer mar 06, 2024 3:29 pm

bw90 ha scritto:Ma quindi ci sarà qualcuno che avrà il coraggio di votare questa gente qua alle elezioni del prossimo autunno? Cioè voglio dire, ma secondo voi a questa gente qua questa strategia può portare frutti?

È proprio questo il punto: se questi rischiano seriamente di farcela significa che il sistema è compromesso. Bisogna riformare il sistema elettorale (tramite un commissario ad acta). Togliere il potere di voto a chi lo utizzerebbe per tornaconto e non per il bene dell'associazione.
#commissariateci
The_newfalse

E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Venezia
Categoria: Eccellenza

Messaggioda marblearch il mer mar 06, 2024 3:41 pm

Ok ragazzi, ma non è che lo scopriamo ora il "metodo Iene". Non per niente si chiamano "Iene " e non "micetti".
Dai andiamo al sodo degli argomenti, più che sui metodi di queste persone che fanno così perché sanno benissimo cosa vuole la gente e cosa fa audience.
Magari pensate a tutti quegli argomenti che non conoscete e su cui magari avete pensato "caspita, ma chi l'avrebbe mai detto...se non c'erano le Iene a scoprirlo".
Bisogna prendere tutto con le molle .
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie