Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Messaggioda bracco75 il mar mar 12, 2024 2:52 pm

Gege 02032024 ha scritto:Napisan un nick come il tuo antibatterico non riesce a togliersi l’unico germe che ahimè svia … il pregiudizio … sei a conoscenza di cosa ho fatto VOLONTARIAMENTE a settembre 2020, marzo 2021, maggio 2021 etc ?!
Sei a conoscenza con chi mi interfacciavo alla procura in quel epoca ..? Sapete tutti poi cosa è successo no ? Sei a conoscenza delle mie molteplici indisponibilità in sinfonia in quegli anni nella dialettica per far emergere la verità sempre distorta segregata e in alcuni casi violata ? Ti rispondo io così aiuto il tuo Nick a fare pulizia, NO !!! Voi sapete quello che vi spiffera chi fa quello come sport nazionale. Di me non avete mai saputo nulla perché io SONO PIÙ ARBITRO DEL 90% DEI COLLEGHI DA DIMESSO … E la controparte mai vi sarebbe venuta spifferare mie comportamenti integerrimi e leali nel rispetto delle regole. Se ti palesi e ci incontriamo (ma prenditi tante ore … ) ci sediamo vicini e ti leggi tutto il materiale in mio possesso, così ti faccio la perifrasi.
Mi hai visto parlare da qualche parte in questi 9 giorni ?! NO. Perché pur da uomo libero Amo l’arbitraggio, amo i miei colleghi, amo me stesso. 24 anni non li cancelli in una pec. Eppure pensate bene ancora che la dietrologia sia la strada maestra.
Chiedete spiegazioni anziché supporre.
Perché anche quando ho subito pressioni pazzesche anziché piegarmi ho sempre e solo confermato una versione, l’unica che vale nel mondo dei grandi: LA VERITÀ !!!! Come scritto in altra chat … se non censurate magari resto un po’ di più a sto giro così facciamo come Radio Londra. Rispondiamo ai “vostri” ventilatori di odio quasi live. Gli ultimi colpi in canna di 20 di discredito per emergere e consolidare. Gli ultimi strilli isterici del dobbiamo dimostrare che è matto per restare in sella noi. Napisan sui cavalli non c’ho mai cavalcato io, ma continuate a guardare le selle sbagliate, quelle di chi va in campo. Anziché le presenze in A e in B per individuare i dismissibili, fate la rigonetta dei top player da poltrone degli ultimi 20 anni di Aia. mi raccomando fedele perché io l’ho già imbastita e troverete delle sorprese. C’è gente che fa 20 su 20. Roba da NBA … W il football

Allora chiariamo una cosa, se vogliamo andare d'accordo. Su questo forum, che vive da circa 20 anni, nessuno censura nessuno. C'è una politica di moderazione, che, per evitare che il primo iscritto spari messaggi ad minchiam, consente a noi moderatori di approvare meno un messaggio prima che venga reso pubblico, come nel tuo caso, trattandosi di primo messaggio. Dopo un tot numero di messaggi, in assenza di richiami, l'utente ha facoltà di postare liberamente. Tutti i messaggi vengono moderati, ma no vengono mai censurati: ci sono delle regole, ben chiare nell'apposita sezione, che consentono allo staff di intervenire, editare o tagliare i messaggi che vengono giudicati offensivi, calunniosi e, comunque, contrari alle regole di ciascuna sezione o thread e di adottare provvedimenti di richiamo, ban temporaneo o definitivo verso i "trasgressori". Ciò premesso, sei nuovamente benvenuto sul forum. Qui scrivono sostenitori della governance Aia, oppositori, arbitri in attività o cessati, semplici osservatori del nostro mondo, insomma chiunque voglia approcciarsi con rispetto pur se convinto delle proprie idee.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

Messaggioda Gege 02032024 il mar mar 12, 2024 3:12 pm

Bracco75 sono riuscito ad avere anche la tua attenzione.
Non male per un taroccato. Facciamo così. Riprendi in mano cosa hai scritto della mia vicenda da settembre 2020 ai giorni nostri. (Ti ci vorrà un pochetto … ma da dimesso ho tempo ti aspetto). Fa una sintesi tu agli utenti e ti risponderò fino ad allora a me non chiarire più nulla, perché mi è già tutto fin troppo chiaro.
Ti aspetto.
Gege 02032024

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Messaggioda bracco75 il mar mar 12, 2024 3:16 pm

Gege 02032024 ha scritto:Bracco75 sono riuscito ad avere anche la tua attenzione.
Non male per un taroccato. Facciamo così. Riprendi in mano cosa hai scritto della mia vicenda da settembre 2020 ai giorni nostri. (Ti ci vorrà un pochetto … ma da dimesso ho tempo ti aspetto). Fa una sintesi tu agli utenti e ti risponderò fino ad allora a me non chiarire più nulla, perché mi è già tutto fin troppo chiaro.
Ti aspetto.

Personalmente, credo di non aver mai scritto sulla tua vicenda, perchè non conoscendone i particolari, ho preferito osservare piuttosto che esprimere giudizi. Il "chiarimento" è sulle regole del forum, non sui contenuti.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

Messaggioda Gege 02032024 il mar mar 12, 2024 3:24 pm

Riguarda bene … sono i piccoli particolari a far la differenza nelle mie risposte. E per inciso in mezzo a voi la maggior parte di utenti sono bravissime persone a cui contesto solo la necessità di restare nell’ombra per paura di che. Iniziate a pensare a un forum dove ci si registra col codice meccanografico non per fare politica ma didattica seria e confronto volto a migliorare un associazione. Sognare si può … magari faccio da consulente esterno sulle regole di ingaggio. Pensateci
Gege 02032024

Messaggioda cammello il mar mar 12, 2024 4:32 pm

Gege 02032024 ha scritto:Napisan un nick come il tuo antibatterico non riesce a togliersi l’unico germe che ahimè svia … il pregiudizio … sei a conoscenza di cosa ho fatto VOLONTARIAMENTE a settembre 2020, marzo 2021, maggio 2021 etc ?!
Sei a conoscenza con chi mi interfacciavo alla procura in quel epoca ..? Sapete tutti poi cosa è successo no ? Sei a conoscenza delle mie molteplici indisponibilità in sinfonia in quegli anni nella dialettica per far emergere la verità sempre distorta segregata e in alcuni casi violata ? Ti rispondo io così aiuto il tuo Nick a fare pulizia, NO !!! Voi sapete quello che vi spiffera chi fa quello come sport nazionale. Di me non avete mai saputo nulla perché io SONO PIÙ ARBITRO DEL 90% DEI COLLEGHI DA DIMESSO … E la controparte mai vi sarebbe venuta spifferare mie comportamenti integerrimi e leali nel rispetto delle regole. Se ti palesi e ci incontriamo (ma prenditi tante ore … ) ci sediamo vicini e ti leggi tutto il materiale in mio possesso, così ti faccio la perifrasi.
Mi hai visto parlare da qualche parte in questi 9 giorni ?! NO. Perché pur da uomo libero Amo l’arbitraggio, amo i miei colleghi, amo me stesso. 24 anni non li cancelli in una pec. Eppure pensate bene ancora che la dietrologia sia la strada maestra.
Perché anche quando ho subito pressioni pazzesche anziché piegarmi ho sempre e solo confermato una versione, l’unica che vale nel mondo dei grandi: LA VERITÀ !!!! Come scritto in altra chat … se non censurate magari resto un po’ di più a sto giro così facciamo come Radio Londra. Rispondiamo ai “vostri” ventilatori di odio quasi live. Gli ultimi colpi in canna di 20 di discredito per emergere e consolidare. Gli ultimi strilli isterici del dobbiamo dimostrare che è matto per restare in sella noi. Napisan sui cavalli non c’ho mai cavalcato io, ma continuate a guardare le selle sbagliate, quelle di chi va in campo. Anziché le presenze in A e in B per individuare i dismissibili, fate la rigonetta dei top player da poltrone degli ultimi 20 anni di Aia. mi raccomando fedele perché io l’ho già imbastita e troverete delle sorprese. C’è gente che fa 20 su 20. Roba da NBA … W il football

Onestamente faccio fatica ad accomunare i due nick. Conosco Eugenio come ragazzo per bene e moderato (come traspariva anche dal tenore dei suoi primi interventi). Quest'ultimo nick ha modi di scrivere e di rapportarsi con gli altri utenti troppo astiosi che non me ne fanno percepire l'appartenenza ad Eugenio. Chiedo ai più esperti......è un reato scrivere concetti/opinioni spacciandosi per chi non si è realmente?
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Messaggioda Gege 02032024 il mar mar 12, 2024 4:36 pm

Si Cammello. Allora sono veramente bravo a confondermi. Quindi ora chi era il VERO. Prima o adesso.
Entrambi … altra dimostrazione data.
Sono io 100%. Il “finto” astio funzionale a farvi comprendere quanto un contesto così sotto mentite spoglie può essere deleterio e distruttivo.
Se volete il bene della vostra associazione aiutatemi a cambiare le cose. Dimesso “anche” per questo. Grazie
Gege 02032024

Messaggioda aiasalento81 il mar mar 12, 2024 4:37 pm

cammello ha scritto:

Onestamente faccio fatica ad accomunare i due nick. Conosco Eugenio come ragazzo per bene e moderato (come traspariva anche dal tenore dei suoi primi interventi). Quest'ultimo nick ha modi di scrivere e di rapportarsi con gli altri utenti troppo astiosi che non me ne fanno percepire l'appartenenza ad Eugenio. Chiedo ai più esperti......è un reato scrivere concetti/opinioni spacciandosi per chi non si è realmente?

Si, te lo assicuro. Infatti è per quello che prima ho detto, "sempre sia tu", e non capivo il perchè di un secondo nick. Infatti attendo (spero) una risposta / conferma dal primo nickname (ammesso e non concesso sia quello reale anche quello) che prenda le distanze. Perchè il secondo nickname ha scritto spacciandosi chiaramente per una persona reale assumendo un comportamento "denigratorio" nei modi verso quella persona (per intenderci, screditandola visto quanto scritto) pertanto passibile facilmente di querela e consistendo reato.
Tra l'altro basta l'IP tra l'altro in caso di querela...
aiasalento81
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 24 volte
E'stato ringraziato : 84 volte

Messaggioda Gege 02032024 il mar mar 12, 2024 4:55 pm

Curioso che debba finire che io querelo me stesso per aver cambiato nickname e toni perché arrivassero concetti diversi. Curioso … non male per uno che secondo qualcuno qui era complice, poi vittima, poi complice, poi in sella poi disarcionato, poi pacato, poi astioso. Un noto gruppo musicale direbbe … CHE CONFUSIONEEEE

-- mar mar 12, 2024 4:07 pm --

@INSIDER l’11 marzo alle 7:37pm scrivi un messaggio. completo, organico. Eppure differentemente da altre volte non citi un altro organo consapevole di questi atti e fatti, il comitato nazionale. Sono confuso e turbato. Perché ? Anche perché hai una teoria e’ evidente nel tuo scritto ma dimentichi una parte di tutti quegli processi deliberativi. Mi aiuti a capirlo ? Non vorrei mai pensare che cerchi di coprire un FATTO granito noto a qualunque altro associato che sappia tenersi correttamente informato. Aiutami.
Gege 02032024

Messaggioda THE INSIDER il mer mar 13, 2024 12:06 am

Caro Eugenio sarò sintetico per farti capire: dal mio punto di vista se cacciano TUTTI (quelli di prima e quelli di oggi) e commissariano, sarei felicissimo! Spero di essere stato chiaro.
THE INSIDER

Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore

Messaggioda Aia84 il mer mar 13, 2024 12:33 am

Penso che la maggior parte di chi come me segue discussioni sane sulle cose da arbitri, sia d'accordo nel trovare questi interventi totalmente nauseanti
Aia84

E'stato ringraziato : 1 volta

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie