herpes ha scritto:lahir ha scritto:Non ho ben capito la questione di Aprilia: i delegati (come loro facoltà) rinunziano all'incarico, ergo nessuno viene eletto. Quindi l'aia centrale prende atto e dichiara che Aprilia non avrà delegati?
Si, è così.
Comunque l'AIA prende atto che due associati eletti rinunziano, ma forse dimentica l'intera Sezione.
In qualsiasi struttura associativa/politica/amministrativa/militare e quant'altro quando qualcuno rifiuta non viene messa alla ghigliottina tutta l'organizzazione, ci sarà chi avanzerà per sostituire chi ha deciso di non proseguire il percorso intrapreso. Mi sembra così logico che non capisco quale sia il problema.
Se un governatore rinunzia la propria proclamazione perché si è innamorato di una bellissima brasiliana e decide di partire non credo che la Regione venga esclusa dallo Stato. Sbaglio?? Evidentemente si.
Comunque va bene così com'è andata! E' giusto escludere il delegato alla Sezione AIA di Aprilia!
javasup ha scritto:Posticipata perchè il candidato al terzo mandato non ha raggiunto il 55% oppure per altri motivi?
Ieri il sito del cra toscana dava la notizia del fatto che si votava a Lucca.
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 599 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| Di Censo rinviato a giudizio: l’AIA era stata informata? | Forum: Notizie | Autore: vampiro69 | Risposte: 14 |
Visitano il forum: Conte Tacchia, Dode e 29 ospiti