Elezioni sezionali AIA 2016

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Elezioni sezionali AIA 2016

Messaggioda marblearch il gio giu 09, 2016 12:02 pm

Diciamo che gli scontenti trasversali da Nord a Sud, passando soprattutto per il Centro ci sono. Ci sono gli scontenti tali da 8 anni, quelli da 4, quelli da due...ecc. Poi se chiedi le vere differenze o le innovazioni importanti rispetto all'attuale management, beh lì siamo già più in difficoltà. Ma nomi importanti, con un buon passato, di buon appeal, ne trovi. Sarà interessante vedere se decidono davvero di coalizzarsi da più ambiti, per scalare la famosa vetta 55% (di pendenza). Le cenette dove disegnare nuovi organigrammi sono sempre un cult di questa Associazione.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda javasup il gio giu 09, 2016 12:09 pm

Ecco vedi, se le premesse fossero quelle che indichi tu Marblearch, credo che nessun collega della nosta associazione con un po' di dignità possa decidere di metterci la faccia.
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 221 volte

Messaggioda Radici il gio giu 09, 2016 12:21 pm

javasup ha scritto:
Radici ha scritto:"Ad oggi mi pare non si intravveda neppure per sbaglio uno solo di questi punti.
I nomi finora circolati sapevano più del carneade mandato al massacro che altro."

La mia era solo una risposta (o precisazione) a questa affermazione di Napisan ! Disturbatore? Comparsa ? ma voi date tutto per scontato ???

Io non do nulla per scontato. Sei tu che hai detto che Mattei ha sicuramente le doti del punto 1 e 3.
Per questo ho risposto che secondo il mio punto di vista senza il punto 2 il Mattei (o qualunque altra figura importante nell'AIA) difficilmente decida di scendere in campo.

Che Mattei abbia le doti del punto 1 e 3 non lo dico io ma lo dice la "storia" dell'AIA, credo che su questo nessuno possa replicare. Il punto 2 lo si costruisce con la collaborazione , con il confronto con l' UMILTA' con la voglia di fare........senza alterigia senza atteggiamenti da despota......
Radici
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Messaggioda pericarbonior il gio giu 09, 2016 12:59 pm

napisan ha scritto:Per un secondo candidato occorrono alcune condizioni di esistenza:
1) un personaggio carismatico, credibile, di valore che si metta in ballo per pochi euro
2) una squadra all'altezza
3) un programma che non sia "abbasso gli altri"

Ad oggi mi pare non si intravveda neppure per sbaglio uno solo di questi punti.
I nomi finora circolati sapevano più del carneade mandato al massacro che altro.

1) un personaggio carismatico, credibile, di valore che si metta in ballo per pochi euro

Risposta : Chi, se non Nicchi ?

2) una squadra all'altezza

Risposta : Chi altri, se non Marblearch e Carbonari ?

3) un programma che non sia "abbasso gli altri"

Risposta : Chiunque volesse opporsi non ha alcuna possibilità di farlo con un programma. E' stato fatto tanto, tutto !

Non vi è alcuno spazio per alcun candidato, tranne forse uno, forse due, forse tre. Parliamo però di numeri veramente infimi e di ipotesi francamente miserabili.
pericarbonior

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 47 volte
Sezione di: Arezzo
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C1

Messaggioda herpes il gio giu 09, 2016 3:46 pm

Ill.mi colleghi sono d'accordo con voi, almeno in parte.
Credo che sia veramente impensabile che qualcuno possa avere il minimo coraggio di presentarsi per occupare la poltrona più importante di questa associazione.

Non c'è bisogno, ormai l’AIA è tutta compatta, tutta allineata ed adeguata al principio di democrazia associativa ed uniformità tecnica (non è mai stato fatto tanto quanto in questi anni: basta pensare ai cartellini rossi e gialli che si innalzano in cielo durante le RTO - un grande passo in avanti). Ormai non ci sono più spazi di manovra per migliorare, bisogna soltanto rimanere al proprio posto.

Ricordiamoci che il ns pres gode di ottimi rapporti con le leghe, con la federazione, con tutti i presidenti regionali e soprattutto sezionali. Quindi, per quale motivo ci si impone a trovare un nuovo candidato? I migliori sono già tutti impegnati. Immaginate che, sapendo che non ci sia un altro candidato, hanno già iniziato a raccogliere le deleghe durante le feste sezionali di finse stagione sportiva.
D’altra parte non c’è bisogno di aspettare la nuova Assemblea Generale. Anzi vi esorto a dire ai vs presidenti di firmare in questo periodo le deleghe, così dimostreremo alla federazione che siamo l’unica componente federale compatta, già a 128 gg dall’elezioni.
Dite loro di filmare mentre firmano e brindano, così in assemblea ci sarà un bel video plebiscitario.
Se qualcuno qui si offende per quello che ho scritto mi scusa sin d’ora, non era mia volontà, ma semplicemente cerchiamo di essere obbiettivi e di stare tutti uniti.
herpes

Ha detto grazie: 25 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Sezione di: Torino
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Messaggioda President il gio giu 09, 2016 3:56 pm

Amen!
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Messaggioda aldovisconti408 il ven giu 10, 2016 12:22 am

Siamo una associazione veramente democratica!!!!!!!!!!
aldovisconti408

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 11 volte
Sezione di: Alghero
Categoria: Terza

Messaggioda herpes il ven giu 10, 2016 9:56 am

aldovisconti408 ha scritto:Siamo una associazione veramente democratica!!!!!!!!!!

Se anche tu non sei convinto di questa democrazia allora fai ragionare serenamente il tuo Presidente di Sezione, perché sarà lui che deciderà le sorti del tuo, vs e ns futuro

-- ven giu 10, 2016 8:58 am --

President ha scritto:Amen!

Ciao President, ricordati che prima di dire "Amen" si recita la preghiera e se tutti preghiamo per il verso giusto possiamo farcela
:-)
herpes

Messaggioda Doraemon il ven giu 10, 2016 10:02 am

Aggiornamento alle Assemblee in calendario fino al 09/06 compreso:

Risultati mancanti

NESSUNO

Oggi (10/06) si vota a Torino (3D), Acireale (D), Arezzo (D), Campobasso (D), Ercolano (D), La Spezia (D), Alghero, Biella, Carbonia, Cuneo, Lovere, Matera e Pavia.

Domani (11/06) si vota a Seregno (D).

Lunedì (13/06) si vota a Fermo (D) e Sesto San Giovanni.

Martedì (14/06) si vota a Bolzano (D), Collegno (D) e Conegliano.

Mercoledì (15/06) si vota a Firenze (2D), Battipaglia (D), Lodi (D) e Nocera Inferiore (D).

* Manca il nome del Delegato.
Doraemon
Amministratore

Ha detto grazie: 305 volte
E'stato ringraziato : 635 volte

Messaggioda herpes il ven giu 10, 2016 10:05 am

Lucca = Antonio Alfonso Ruffo (C) e delegato Mario Landucci (N)
herpes

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie