arrigo ha scritto:Observer ha scritto:se fossimo alle Capannelle ... te lo darei al massimo alla pari
vada per cappuccino e brioche, era quello che dicevamo anche ieri con Napisan sul dibattito.
effetto domino ... se uno si scopre, gli altri prestano il fianco.
occorrerebbe coraggio da parte di Narciso, per lanciare una idea: un bel dibattito in diretta streaming ...
abbiamo una commissione comunicazione presidiata da professionisti stimatissimi iscritti all'albo dei giornalisti che sono al di là di ogni sospetto di malizia o faziosità! fanno un lavoro splendido ...
che dici, ci proviamo?
Proviamo, che ci costa.
Sarebbe divertente vedere come rispondono in un confronto diretto: uno stress test fantastico
Jader Jacobelli è ancora in vita che tu sappia ?
Scateniamo Old
io penso che il dibattito dovrebbe moderarlo il team di Federico Marchi, eccellente professionista e giornalista iscritto all'albo. Persona onesta e integerrima, ma soprattutto interno a logiche e dinamiche.
immagino un dibattito prevalentemente tra i tre candidati su temi prefissati, al massimo con una platea di alcuni giornalisti forse ... ma anche questo diventa un problema di equilibri. perchè se tizio dice Jacobelli, caio proporrà Pinna, e sempronio Luca Marelli (che mi parrebbe uno splendido nome oltre che una soddisfazione personale per Luca che, avendo fatto la doccia a San Siro, di sicuro sa di cosa parla).
Il rischio che vedo, nell'aprire il dibattito alla platea dei delegati o peggio ancora degli associati, è l'effetto gazzarra. Con un rischio di dare una (ennesima) pessima immagine della nostra Associazione.