cielos+blu ha scritto:javasup ha scritto:Zappi mica è uno sciocco che si mette a parlare troppo inutilmente, lui fa un accenno, poi ci pensa il lettore ad andare avanti con la fantasia.
Scusa javasup ma per caso è il "lettore" che vota? Vota l'elettore che è sufficientemente maturo per capire se e chi abbia sbagliato in Sicilia.
Se votasse il lettore volerebbe con la fantasia anche con le esternazioni del Presidente: convenzioni, sponsor, ecc. (sarà che vivo nella periferia dell'impero, ma dopo aver letto l'articolo ho la sensazione di aver vissuto per 4 anni in un'altra associazione)
Partendo dal fatto che io non ho criticato ma ho solo fatto notare ad alcuni utenti che non è vero che Zappi non stia aprendo bocca sulla questione di Acireale così come affermavano loro. Sono d'accordo con te che ovviamente solo gli elettori che sono ben informati possono capire il messaggio lanciato da Zappi e non di certo un generico lettore della Gazzetta che non si è mai interessato degli arbitri.
-- ven set 23, 2016 10:17 am --
President ha scritto:java, java...
...fai il bravo, che manca poco!
Come va l'aggiornamento delle mappe?
Mannaggia, ho terminato gli sticker con il faccione dello Zio Marcello impresso sopra. E mò come si fa?
Se lo scopre mi fa perdere la poltrona!!!