cammello ha scritto:Io ricordo l'illuminato che appena eletto dichiarò "sarò il Presidente di tutti", salvo poi inviare le ispezioni alle sezioni "non gradite" dal giorno dopo il suo insediamento ed avviare l'era dei 3.000 procedimenti. Qualcuno già ha dimenticato cosa è successo alla sezione di Foggia con Commissariamento che poi fu dichiarato illegittimo. Dai su, credere ancora a questi personaggi è da Ricovero coatto
cammello ha scritto:Io ricordo l'illuminato che appena eletto dichiarò "sarò il Presidente di tutti", salvo poi inviare le ispezioni alle sezioni "non gradite" dal giorno dopo il suo insediamento ed avviare l'era dei 3.000 procedimenti. Qualcuno già ha dimenticato cosa è successo alla sezione di Foggia con Commissariamento che poi fu dichiarato illegittimo. Dai su, credere ancora a questi personaggi è da Ricovero coatto
capitano78 ha scritto:Cara principessa, sei così nervosa che non riesci nemmeno a comprendere una semplice frase. Non sono io che tratto i presidenti e delegati come animali con anelli al naso ma chi gli fa queste promesse assurde ai limiti del voto di scambio pensa che siano tali.
Comunque prova ad andare sul sito della FIGC, cerca i principi informatori AIA (CU 249/A 14/06/2024), poi vai all'Art. n.4 comma n.7 e leggi. Dovresti trovare qualcosa scritto in un modo così chiaro che puoi capirlo anche tu:
"I delegati non possono assumere alcun incarico in ambito regionale o nazionale per le due stagioni sportive successive a quella in cui si è celebrata l’Assemblea Generale elettiva."
rimini rimini ha scritto:mi fa piacere che la mia proposta di confronto venga sposata da più utenti, spero che venga presa in considerazione anche dagli interessati.
PrincipessaSiSi ha scritto:cammello ha scritto:Io ricordo l'illuminato che appena eletto dichiarò "sarò il Presidente di tutti", salvo poi inviare le ispezioni alle sezioni "non gradite" dal giorno dopo il suo insediamento ed avviare l'era dei 3.000 procedimenti. Qualcuno già ha dimenticato cosa è successo alla sezione di Foggia con Commissariamento che poi fu dichiarato illegittimo. Dai su, credere ancora a questi personaggi è da Ricovero coatto
Racconta invece quello che avete fatto alla Sezione di Milano, ricordi?. Per correttezza da quel 3000 devi togliere almeno iol 50% e dal restante togli quello che avete lasciato in dietro voi. A Foggia tutta italia sa cos'è successo e cosa sta succedendo ancora oggi. So che vorresti fa ritornare le "ispezioni"....ma per tua info sappi che le ispezioni sono state abolite il 14 febbraio 2021, con Trentalange prima e con Zappi e Massini dopo.
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 5a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 18 |
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 5a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 12 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 4a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 27 |
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti