Doppia pagina di Pinna sul CorSport di oggi.
Buona lettura!
liberaia ha scritto:lahir ha scritto:Doraemon ha scritto:
Stefano...che alto giornalismo, che pena ste veline
Adoro! Fantastico. Dài, Liberaia, puoi fare meglio eh....
Io inoltro solo l'articolo che leggo ma, mi spiace per te, non sono l'autore
cammello ha scritto:Oltre alle tante cose buttate li a casaccio su cui per non annoiarvi non mi dilungo perchè non ne vale la pena qualcuno però mi spieghi questi punti su argomenti importantissimi liquidati con fuffa senza sostanza
Contrasto alla Violenza
11 - Azione di sistema (FIGC): Migliorare la qualità dei referti per gli episodi di violenza o discriminazione e collaborare strettamente con l'Osservatorio Nazionale FIGC. (cosa significa migliorare la qualità dei referti? dipende da questo la violenza? oggi non collaboriamo con l'osservatorio FIGC?)
12 - Protezione sul territorio: Costruire reti istituzionali con Prefetture e Forze dell'Ordine. (costruire reti istituzionali? che vuol dire? )
13 - Introduzione delle bodycam: Sperimentare progressivamente l'uso di telecamere nei contesti dilettantistici e giovanili a maggior rischio, come strumento di deterrenza.(ma sono seri? e come intendono fornire una bodycam a tutti gli arbitri regionali? mi fa salire il sangue al cervello questa evidente xxxxxxata buttate in pasto ai creduloni su un argomento così delicato)
Risorse e Regolamenti
14 - Arbitraggio come investimento: Destinare le risorse economiche direttamente sulla figura del direttore di gara e misurare l'efficacia di ogni euro speso in termini di crescita formativa e tecnica. (che vuol direeeeee?)
PrincipessaSiSi ha scritto:cammello ha scritto:Oltre alle tante cose buttate li a casaccio su cui per non annoiarvi non mi dilungo perchè non ne vale la pena qualcuno però mi spieghi questi punti su argomenti importantissimi liquidati con fuffa senza sostanza
Contrasto alla Violenza
11 - Azione di sistema (FIGC): Migliorare la qualità dei referti per gli episodi di violenza o discriminazione e collaborare strettamente con l'Osservatorio Nazionale FIGC. (cosa significa migliorare la qualità dei referti? dipende da questo la violenza? oggi non collaboriamo con l'osservatorio FIGC?)
12 - Protezione sul territorio: Costruire reti istituzionali con Prefetture e Forze dell'Ordine. (costruire reti istituzionali? che vuol dire? )
13 - Introduzione delle bodycam: Sperimentare progressivamente l'uso di telecamere nei contesti dilettantistici e giovanili a maggior rischio, come strumento di deterrenza.(ma sono seri? e come intendono fornire una bodycam a tutti gli arbitri regionali? mi fa salire il sangue al cervello questa evidente xxxxxxata buttate in pasto ai creduloni su un argomento così delicato)
Risorse e Regolamenti
14 - Arbitraggio come investimento: Destinare le risorse economiche direttamente sulla figura del direttore di gara e misurare l'efficacia di ogni euro speso in termini di crescita formativa e tecnica. (che vuol direeeeee?)
punto 11: molto spesso i casi di violenza vengono raccontati in maniera più dettagliata dai giornali che da chi ha subito la violenza a discapito delle sanzioni; l'osservatorio è relegato solo a raccogliere dati e quindi si cerca un altro tipo di rapporto;
punto 12: è molto chiaro e aggiungo auspicabile in tutte le realtà di periferia
punto 13: magari si riuscisse: I costi sono a carico delle leghe
punto 14: anche questo abbastanza chiaro, investire nella figura dell'arbitro vuol dire semplicemente ripartire dalla tecnica (ti ricordo che un anno fa erano stati sospesi i raduni per mancanza di soldi - tu che spesso citi memoria corta), e se permetti nel confronto delle squadre stanno tutti un bel pò sotto a quella di Pacifici da un punto di vista tecnico
lince ha scritto:PrincipessaSiSi ha scritto:cammello ha scritto:Oltre alle tante cose buttate li a casaccio su cui per non annoiarvi non mi dilungo perchè non ne vale la pena qualcuno però mi spieghi questi punti su argomenti importantissimi liquidati con fuffa senza sostanza
Contrasto alla Violenza
Risorse e Regolamenti
punto 11: molto spesso i casi di violenza vengono raccontati in maniera più dettagliata dai giornali che da chi ha subito la violenza a discapito delle sanzioni; l'osservatorio è relegato solo a raccogliere dati e quindi si cerca un altro tipo di rapporto;
punto 12: è molto chiaro e aggiungo auspicabile in tutte le realtà di periferia
punto 13: magari si riuscisse: I costi sono a carico delle leghe
punto 14: anche questo abbastanza chiaro, investire nella figura dell'arbitro vuol dire semplicemente ripartire dalla tecnica (ti ricordo che un anno fa erano stati sospesi i raduni per mancanza di soldi - tu che spesso citi memoria corta), e se permetti nel confronto delle squadre stanno tutti un bel pò sotto a quella di Pacifici da un punto di vista tecnico
Caro utente apprezzo i tuoi sforzi di difendere l’ala degli illuminati (cioè coloro che dopo febbraio 2021 hanno dato inizio allo sfascio della nostra ASSOCIAZIONE, e non sto neppure a ricordarti quali sono i primi due provvedimenti che fecero) ma non ti rendi conto che continui a fare figurette, pur sforzandoti di utilizzare tecnicismi che potrebbero celare in te un candidato/a con tale accozzaglia
| Serie B 2026/27 - Designazioni 6a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 1 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 6a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 1 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 5a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 18 |
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti