Rosario D'Anna ritira la candidatura dal Comitato Nazionale

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Rosario D'Anna ritira la candidatura dal Comitato Nazion

Messaggioda vergognAIA il mer set 21, 2016 10:30 pm

marblearch ha scritto:..... CARO Lunapop, ti apprezzo e ti stimo. Penso che seppure su fronti "avversi" trovandoci di persona , chiacchereremmo amabilmente.

Marblearch & Lunapop ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
vergognAIA

Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 13 volte

Messaggioda Observer il mer set 21, 2016 11:19 pm

lunapop ha scritto:[
Buona sera caro Marblearch.
Come sempre io apprezzo i tuoi commenti e sai che l'ho ribadito anche in un recente scambio di messaggi con altro Collega, perchè, pur nella diversità, anche netta, di opinioni, fra noi permane un confronto leale e di rispetto reciproco, non avendo mai, nessuno dei due, offeso l'altro.

ma davvero con una pietosa retorica veltroniana come questa ..... recente scambio con altro collega .... ritenete di parlare all'AIA dei ragazzi che vi leggono e che sorridono immaginandovi tronfi e parrucconi mentre dettate scrivete questi sermoni, briosi come un comunicato stampa della Wermacht?

Se ci tenete tanto a ossequarvi e salameccarvi tra di voi fatelo pure ... non sarò certo io a delegittimare questo effluvio di crinoline e di taftà.

Ma permettetemi di dirvi che dopo esservi laikati vicendevolmente ... rimanete un filo ma proprio un filo auto referenziali.

E ve lo dice uno che è stato accusato talmente di essere Nicchiano, che sta scrivendo da giorni che secondo me Sabato corre il grande rischio di perdere ... vittima delle logiche che non ha saputo spezzare ovvero il voto consociativo, e di scambio.

Perchè la vita ci insegna, che c'è sempre uno dietro l'angolo pronto a offrire di più ......
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda lunapop il mer set 21, 2016 11:40 pm

Il grande Padre Dante diceva: non ti curar di lor ma guarda e passa..........
Io cambierei un po' il detto, ma credo che l'indifferenza sia la pena che gli arroganti, presuntuosi e boriosi devono espiare.
Certo che a voler sembra così super partes...........si da quasi l'impressione di impersonare.....
Povera Associazione nostra se vive di personaggi cosi livorosi dentro.
Per fortuna che c'è chi vive in pace senza dolersi della rabbia altrui e dorme il sonno del giusto.
Amen!
Costituzione italiana (1947)
Art. 21. - Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione
.
lunapop
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Observer il mer set 21, 2016 11:51 pm

Io non sono livoroso, te lo giuro caro collega Lunapop. Sono solo un poco risentito, perchè vedo tanta falsità che alberga nel sottotesto delle parole che scrivete. E non riesco a passarla sotto silenzio.... anche se mi converrebbe farlo!

Falsità che 30 anni e oltre di tessera mi permettono di identificare nitidamente.

Falsità che viene spacciata per bonaria superiorità morale.

Su una cosa sola concordo: povera Associazione in mano a gente così ....
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte

Messaggioda marblearch il gio set 22, 2016 8:59 am

vergognAIA ha scritto:
marblearch ha scritto:..... CARO Lunapop, ti apprezzo e ti stimo. Penso che seppure su fronti "avversi" trovandoci di persona , chiacchereremmo amabilmente.

Marblearch & Lunapop ...

La commozione è un bel sentimento. Devi esserne orgoglioso ..... :ok

-- gio set 22, 2016 9:16 am --

Observer ha scritto:Io non sono livoroso, te lo giuro caro collega Lunapop. Sono solo un poco risentito, perchè vedo tanta falsità che alberga nel sottotesto delle parole che scrivete. E non riesco a passarla sotto silenzio.... anche se mi converrebbe farlo!

Falsità che 30 anni e oltre di tessera mi permettono di identificare nitidamente.

Falsità che viene spacciata per bonaria superiorità morale.

Su una cosa sola concordo: povera Associazione in mano a gente così ....

Beh caro OBS, sei un pò presuntuosetto a dare patenti di falsità . Io non sono falso e come ben sai quel che devo scrivere scrivo. Nel collega Lunapop vedo dei modi di persona perbene. Un signore di altri tempi, magari un pò verbosetto, certo come dici tu, da "rottamare" per i giovani che sono abituati ai smart. Un gentiluomo mi pare, glielo dico e non me ne vergogno. Certo VergognaAIA ci zimbella con la sua ironia. A persone come lui (e ad altri che guarda caso mai hanno scritto e ora spuntano come i funghi, o riescono dai sepolcri dove hanno ruminato fiele per 4 anni, per sostenere il nuovo paladino dell'etica AIA : Brappi o Zaschi...o Zappi & Braschi) piacerebbe che ci scannassimo dalla mattina alla sera. E invece no. Io desidero fortemente che Nicchi, non vinca, ma stravinca per mille e una ragione. Lunapop tutto il contrario. Ok, ne prendo atto, ma per questo non lo "odio". Anzi lo apprezzo per la pacatezza con la quale pervicemente continua a sostenere l' idea di un AIA antica "migliore" ( balla colossale a mia modesta opinione, per nulla familiare, anzi dittatoriale e per nulla popolare, anzi iper aristocratica). Sabato vincerà Nicchi ( :icon-mrgreen: ), e Lunapop si rammaricherà, ma essendo emiliano mi pare, avrà risorse caratteriali per continuare a divertirsi, anche dentro quest'AIA così satrapica.
Quindi epr la stima che ti porto, come ben sai, sii più sereno, non condividere ma accuse di falsità...no, ti prego. Già me ne scaricano addosso gli anntinicchiani da sera a mattina, almeno da un "quasi amico"...no.... :icon-wink:
Ultima modifica di marblearch il gio set 22, 2016 9:28 am, modificato 1 volta in totale.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda murales il gio set 22, 2016 9:21 am

In Sicilia, in Calabria e Campania l'attuale dirigenza rischia grosso. Credo che molti vogliono voltare pagina alla luce di quello verificato ad Acireale. Inoltre bisognerebbe commissariare quella sezione e fare i dovuti accertamenti perchè sono tanti i NRT.
murales

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Salerno
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Messaggioda unico2016 il gio set 22, 2016 9:28 am

ma la calabria ha archinà che si candida con Nicchi presidente....
unico2016

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Benevento
Categoria: Eccellenza

Messaggioda marblearch il gio set 22, 2016 9:33 am

murales ha scritto:In Sicilia, in Calabria e Campania l'attuale dirigenza rischia grosso. Credo che molti vogliono voltare pagina alla luce di quello verificato ad Acireale. Inoltre bisognerebbe commissariare quella sezione e fare i dovuti accertamenti perchè sono tanti i NRT.

Ma figurati...Acireale è bello che delimitato. Tranquillo che lì non si rischia grosso.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda President il gio set 22, 2016 9:38 am

marblearch ha scritto:Ma figurati...Acireale è bello che delimitato. Tranquillo che lì non si rischia grosso.

Ottimo; assisteremo ad un (altro) plebiscito per il Presidente uscente. Già che ci siamo, bisognerebbe trovare il modo di far votare per acclamazione ed evitare tutte quelle inutili lungaggini relative allo spoglio delle schede! :icon-mrgreen: :icon-mrgreen:
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Messaggioda bracco75 il gio set 22, 2016 9:41 am

marblearch ha scritto:
murales ha scritto:In Sicilia, in Calabria e Campania l'attuale dirigenza rischia grosso. Credo che molti vogliono voltare pagina alla luce di quello verificato ad Acireale. Inoltre bisognerebbe commissariare quella sezione e fare i dovuti accertamenti perchè sono tanti i NRT.

Ma figurati...Acireale è bello che delimitato. Tranquillo che lì non si rischia grosso.

Secondo me questo è un tuo auspicio più che una previsione oggettiva... :icon-mrgreen: :icon-mrgreen:
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie