Articolo che non fa ridere per niente...

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Articolo che non fa ridere per niente...

Messaggioda Edwin il ven mar 21, 2008 8:48 pm

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... dice.shtml

Tono dell'articolo pericolosamente spiritoso per un commento ad episodi che di divertente non hanno niente :evil: :evil:
Non si capisce il motivo di questa raccolta di "aneddoti" che non vengono assolutamente condannati (ci mancherebbe altro) anzi...si danno anche dei titoli per strappare risate alle spalle di chi :?: :?: di noi arbitri...
Il tutto con vignette disegnate per l'occasione (presenti anche sull'edizione cartacea di oggi)...

Sembra una cosa insignificante...ma si parte proprio da qui e si arriva a speronamenti post-partita :cry: :cry:
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Articolo che non fa ridere per niente...

Messaggioda cecco25 il ven mar 21, 2008 9:06 pm

L'articolo doveva essere allargAto con un commento del giornalista che condannava tali gesti e ribadiva che ciò che aveva raccolto erano alcuni aneddoti che avevano la funzione di sdrammatizzare la situazione che ormai nel nostro calcio sta diventando insostenibile.
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Articolo che non fa ridere per niente...

Messaggioda Edwin il ven mar 21, 2008 9:14 pm

Non c'è nessun bisogno di sdrammatizzare una situazione già di per se drammatica...
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Articolo che non fa ridere per niente...

Messaggioda cecco25 il ven mar 21, 2008 9:23 pm

Hai raggione Edwin ma io sono del parere che bisogna affrontare certi argomenti anche sdrammatizzando un po', forse così si riesce a far capire meglio i fatti alla gente. Spiegare attraverso avvenimenti censurabili, ma che di per se non sono drammaticissimi, cosa è sbagliato e cosa c'è da migliorare.
L'articolo, ripeto, così scritto in questa forma e in questo modo non doveva essere pubblicato.
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Articolo che non fa ridere per niente...

Messaggioda Lucaref il sab mar 22, 2008 10:00 am

Sdrammatizzare il fatto che uno si soffia volontariamente il naso e poi mi stringe la mano? Oppure il fatto che, nonostante i continui episodi, le pene per gli insulti sono irrisorie? Non sono affatto d'accordo!
Chi ha scritto questo articolo, lo ha fatto con il fine sbagliato: ridere sugli episodi di violenza (perché è di questo che si tratta, poi chiamateli come volete) accorsi ai nostri colleghi è semplicemente spregevole!

Quando si dice: "a lavorare, andate a lavorare!"
Il saggio non dice tutto quello che pensa. Ma pensa tutto quello dice. Aristotele
Avatar utente
Lucaref
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2562
Iscritto il: ven set 14, 2007 7:33 pm
Ha detto grazie: 2085 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Articolo che non fa ridere per niente...

Messaggioda peppafiest il sab mar 22, 2008 11:29 am

io ho scritto un commento...ma dubito che me lo pubblichino! VERGOGNA!
il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me...
Avatar utente
peppafiest
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:12 pm
Località: Città fantasma
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Articolo che non fa ridere per niente...

Messaggioda andreadp il sab mar 22, 2008 11:47 am

cecco25 ha scritto:L'articolo doveva essere allargAto con un commento del giornalista che condannava tali gesti e ribadiva che ciò che aveva raccolto erano alcuni aneddoti che avevano la funzione di sdrammatizzare la situazione che ormai nel nostro calcio sta diventando insostenibile.


è stata una cosa fatta apposta per far ridere la gente alle nostre spalle!!!! poi si lamentano che la domenica cisono gli scontri fuori lo stadio, CI CREDO!!!!! SONO LORO AD AIZZARE I TIFOSI CON QUESTI ARTICOLI!!!! ma come si fa? il più importante giornale sportivo italiano che scrive certe cose è una coltellata non solo a noi arbitri, ma a tutti i veri sportivi. certe cose dovrebbero rimanere segrete per la vergogna che fa provare ad un vero amante del calcio, invece la gazzetta ha pensato bene di renderli pubblici per di più accompagnati da vignette. colleghi, è una vergogna, l'arbitro è sempre più solo all'interno del calcio
I BELONG TO GOD
Avatar utente
andreadp
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 813
Iscritto il: sab set 22, 2007 11:14 am
Località: l'aquila
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: L'Aquila
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Articolo che non fa ridere per niente...

Messaggioda teomat il sab mar 22, 2008 3:12 pm

noto con piacere che tutti o quasi i commenti sono contro l'articolo di questo fantomatico giornalista che aveva pensato di scrivere una pagina divertente...
VOTO 0 al giornalista
teomat
 

Re: Articolo che non fa ridere per niente...

Messaggioda cecco25 il sab mar 22, 2008 5:13 pm

Allora, non so se mi sono spiegato, l'articolo così scritto è da censurare; io dico solo che se volevano pubblicarlo a tutti i costi dovevano modificarlo e ampliarlo con cose che ho detto precedentemente. Non mi mettete in bocca cose che non ho detto, non appoggio il giornalista. ok? Non mi fate ripetere più. stop.
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Articolo che non fa ridere per niente...

Messaggioda andreadp il dom mar 23, 2008 9:54 pm

cecco25 ha scritto:Allora, non so se mi sono spiegato, l'articolo così scritto è da censurare; io dico solo che se volevano pubblicarlo a tutti i costi dovevano modificarlo e ampliarlo con cose che ho detto precedentemente. Non mi mettete in bocca cose che non ho detto, non appoggio il giornalista. ok? Non mi fate ripetere più. stop.



ok ok tranquillo.. ;)
I BELONG TO GOD
Avatar utente
andreadp
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 813
Iscritto il: sab set 22, 2007 11:14 am
Località: l'aquila
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: L'Aquila
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: pretenders e 51 ospiti