“Un week-end con l’arbitro”, nuova puntata de “Il Testimone”

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: “Un week-end con l’arbitro”, nuova puntata de “Il Testim

Messaggioda FollettoGigante il mar feb 07, 2017 7:38 pm

Comunque la domanda che si pone PIF io me la pongo ogni week end... perchè lo società non si mettono d'accordo prima sui colori delle maglie? :lol:
FollettoGigante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2012
Iscritto il: lun ago 27, 2012 3:34 pm
Ha detto grazie: 217 volte
E'stato ringraziato : 89 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: “Un week-end con l’arbitro”, nuova puntata de “Il Testim

Messaggioda divisarossa il gio feb 09, 2017 2:31 pm

FollettoGigante ha scritto:Comunque la domanda che si pone PIF io me la pongo ogni week end... perchè lo società non si mettono d'accordo prima sui colori delle maglie? :lol:


il fatto è che già quando sono davanti a noi ci vengono a dire "eh ma anche se si assomigliano le divise, si capisce la differenza...."
oppure " ma il portiere indossa sempre questa maglia, non posso fargliela cambiare"

e tutte ste storie. figuriamoci se si accordassero la sera prima :lol: :lol: :lol:
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Re: “Un week-end con l’arbitro”, nuova puntata de “Il Testim

Messaggioda Aleago il mer set 21, 2022 9:10 pm

Mi è capitato solo recentemente di vedere queste due puntate, e devo dire che anche se sono ormai passati tanti anni, è ancora di stretta attualità tutto ciò che è stato ripreso. Sono curioso di sapere che fine ha fatto il ragazzo calabrese che all’epoca arbitrava la seconda categoria, se è ancora associato aia ed in che categoria arbitra adesso. La Vitulano mi pare si sia dimessa qualche anno fa, grande perdita, mi ha fatto molto piacere vedere il suo modo di arbitrare. Bravo anche il ragazzo napoletano in Eccellenza, anche lui mi piacerebbe sapere se arbitra ancora
Aleago
 
Messaggi: 231
Iscritto il: mar apr 15, 2008 11:15 am
Località: Lodi
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie D

Re: “Un week-end con l’arbitro”, nuova puntata de “Il Testim

Messaggioda SamTheRef01 il mer set 21, 2022 9:50 pm

Aleago ha scritto:Mi è capitato solo recentemente di vedere queste due puntate, e devo dire che anche se sono ormai passati tanti anni, è ancora di stretta attualità tutto ciò che è stato ripreso. Sono curioso di sapere che fine ha fatto il ragazzo calabrese che all’epoca arbitrava la seconda categoria, se è ancora associato aia ed in che categoria arbitra adesso. La Vitulano mi pare si sia dimessa qualche anno fa, grande perdita, mi ha fatto molto piacere vedere il suo modo di arbitrare. Bravo anche il ragazzo napoletano in Eccellenza, anche lui mi piacerebbe sapere se arbitra ancora


Carina Vitulano è nell'AIA, fa parte del Settore Tecnico
SamTheRef01
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 535
Iscritto il: mer apr 13, 2022 12:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 22 volte

Re: “Un week-end con l’arbitro”, nuova puntata de “Il Testim

Messaggioda Observer il gio set 22, 2022 8:08 am

SamTheRef01 ha scritto:
Aleago ha scritto:Mi è capitato solo recentemente di vedere queste due puntate, e devo dire che anche se sono ormai passati tanti anni, è ancora di stretta attualità tutto ciò che è stato ripreso. Sono curioso di sapere che fine ha fatto il ragazzo calabrese che all’epoca arbitrava la seconda categoria, se è ancora associato aia ed in che categoria arbitra adesso. La Vitulano mi pare si sia dimessa qualche anno fa, grande perdita, mi ha fatto molto piacere vedere il suo modo di arbitrare. Bravo anche il ragazzo napoletano in Eccellenza, anche lui mi piacerebbe sapere se arbitra ancora


Carina Vitulano è nell'AIA, fa parte del Settore Tecnico


molto brava, e molto preparata da un punto di vista tecnico! Un vero "Arbitro" FIFA da un punto di vista del bagaglio tecnico!
coordina il progetto "woman referee" ... area nel quale possiamo crescere in effetti molto, essendo palesemente indietro rispetto ad altre federazioni nazionali.
poi sul perchè e sul percome possiamo discutere (soprattutto sui risvolti culturali della nostra nazione).
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8460
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: “Un week-end con l’arbitro”, nuova puntata de “Il Testim

Messaggioda Zoarial il gio set 22, 2022 11:06 pm

Aleago ha scritto:Mi è capitato solo recentemente di vedere queste due puntate, e devo dire che anche se sono ormai passati tanti anni, è ancora di stretta attualità tutto ciò che è stato ripreso. Sono curioso di sapere che fine ha fatto il ragazzo calabrese che all’epoca arbitrava la seconda categoria, se è ancora associato aia ed in che categoria arbitra adesso. La Vitulano mi pare si sia dimessa qualche anno fa, grande perdita, mi ha fatto molto piacere vedere il suo modo di arbitrare. Bravo anche il ragazzo napoletano in Eccellenza, anche lui mi piacerebbe sapere se arbitra ancora


Il ragazzo che faceva l'eccellenza, Giuseppe Romaniello, è stato per qualche anno in CAN D, alla fine della scorsa stagione è stato dismesso per limiti di permanenza. Al momento, da quanto mi risulta, è al CRA Campania come AA
Zoarial
 
Messaggi: 77
Iscritto il: mar mag 24, 2016 10:26 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 4 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: JReferee, OLALA_64, skorpys e 28 ospiti