NUOVI ORGANICI ARBITRALI 2018/19

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: NUOVI ORGANICI ARBITRALI 2018/19

Messaggioda slowdive100 il sab giu 30, 2018 3:11 pm

non voglio fare il saccente, nè entrare in polemica, ma in data 8 giugno scrivevo :
"siete proprio sicuri che aureliano ed abbastista saranno promossi? a mio avviso se i posti saranno due, saliranno solo chiffi e la penna; morganti potrebbe aver voluto dare un riconoscimento alla carriera di aureliano senza necessariamente doverlo promuovere;
il mio giudizio conta meno di zero e non è un attacco alla persona, ma oggettivamente la promozione di aureliano mi sembrerebbe una forzatura ed ancora non mi capacito di come si possa ipotizzarla!"

qualcuno mi rispose :
"La promozione di Aureliano non è minimamente in discussione, non è certa, è certissima. I promossi saranno molto probabilmente più di due, quasi sicuramente tre. Ma vista la considerazione dei vari Pairetto, Calvarese e Gavillucci non escluderei che possono passare tutti e quattro...."

a volte bisognerebbe essere più cauti prima di fare affermazioni così categoriche
slowdive100
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sab apr 10, 2010 5:04 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: NUOVI ORGANICI ARBITRALI 2018/19

Messaggioda Salt il sab giu 30, 2018 3:20 pm

All' 8 Giugno la promozione di Aureliano era sicura, poi hanno deciso di ridurre l' organico della A a 21 elementi e giustamente hanno promosso i due migliori (La Penna e Chiffi) che hanno anche una "futuribilità" maggiore rispetto ad Aureliano.
Rimane, a mio avviso pessima, la gestione di Aureliano.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14595
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: NUOVI ORGANICI ARBITRALI 2018/19

Messaggioda slowdive100 il sab giu 30, 2018 3:23 pm

non capisco perché tanta sicumera e non voler riconoscere gli errori ….ti posso assicurare che la promozione di aureliano non è mai stata presa in considerazione, neppure ad inizio anno...e chiudo l'argomento!
slowdive100
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sab apr 10, 2010 5:04 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: NUOVI ORGANICI ARBITRALI 2018/19

Messaggioda BlueLord il sab giu 30, 2018 3:27 pm

slowdive100 ha scritto:non capisco perché tanta sicumera e non voler riconoscere gli errori ….ti posso assicurare che la promozione di aureliano non è mai stata presa in considerazione, neppure ad inizio anno...e chiudo l'argomento!

Aureliano ne era consapevole, oppure arbitrava cullando il sogno della promozione? Questo per me l'aspetto più importante.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32766
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: NUOVI ORGANICI ARBITRALI 2018/19

Messaggioda jacksonfive il sab giu 30, 2018 3:31 pm

Salt ha scritto:All' 8 Giugno la promozione di Aureliano era sicura, poi hanno deciso di ridurre l' organico della A a 21 elementi e giustamente hanno promosso i due migliori (La Penna e Chiffi) che hanno anche una "futuribilità" maggiore rispetto ad Aureliano.
Rimane, a mio avviso pessima, la gestione di Aureliano.


Balle. I posti erano e sono rimasti 2, mentre i dismessi erano e sono rimasti 3.

C'è un post dove ti avevo scritto questa cosa, di circa due mesi fa.

Poi, che uno dei due promossi fosse o meno Aureliano questo non saprei dirtelo, ma sui posti è così.
jacksonfive
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 908
Iscritto il: lun apr 26, 2010 10:48 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: NUOVI ORGANICI ARBITRALI 2018/19

Messaggioda pecosbill il sab giu 30, 2018 4:36 pm

io l'ho detto anche prima che Aureliano non sarebbe stato tra i promossi. Comunque pure nella "caccia" ai prossimi internazionali potrebbe esserci qualche sorpresa.
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 237 volte

Re: NUOVI ORGANICI ARBITRALI 2018/19

Messaggioda Gennarino1 il sab giu 30, 2018 4:43 pm

Incredibile, gavilucci mandato fuori solo perché laziale, e la cosa è piuttosto chiara, tenuto pairetto, dopo il disastroso anno, incredibile scelta, l aia non cambia mai
Gennarino1
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun giu 04, 2018 12:42 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Albano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: NUOVI ORGANICI ARBITRALI 2018/19

Messaggioda gadamer il sab giu 30, 2018 4:51 pm

Io non prevedevo nulla, nulla conoscendo delle più o meno segrete stanze. Del resto in vasta compagnia di molti pontificatorI e spacciatori di presunte certezze.ho detto e ribadisco che quella promozione sarebbe stato un assurdo logico gestionale. Quanto alla gestione di Aureliano mi sono fatto persuaso che i patti fossero chiari da subito. È che non c’e nulla di più dannoso alla ragione del riposare sugli schematismi del passato.
Giacqui con due signore: Vittoria e Sconfitta. Entrambe fingevano.
La prova più evidente che esistono altre forme di vita intelligenti nell'universo è che nessuna di esse ha mai provato a contattarmi.(Watterson)
Avatar utente
gadamer
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: dom mar 25, 2012 12:33 pm
Ha detto grazie: 49 volte
E'stato ringraziato : 275 volte

Re: NUOVI ORGANICI ARBITRALI 2018/19

Messaggioda ilmile il sab giu 30, 2018 6:01 pm

Nulla di nuovo... Pairetto inadeguato per la prima categoria (ricordo un dirigente di una squadra di promozione Piemontese dirmi una volta "meno male che va in serie D così non ce lo ritroviamo tra i piedi) e con atteggiamenti insopportabili (ma pensate veramente che Gasperini si sia inventato tutto?) E tra l'altro mal voluto da tutte le squadre. Però fan fuori Gavillucci che non è un fulmine di guerra ma meglio di almeno 3/4 Can A ancora in attività. Inspiegabile Crispo. Non dismetti un internazionale per una partita sbagliata. Ovvio che c'è sotto qualcosa!
ilmile
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1059
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 39 volte
Qualifica: Arbitro

Re: NUOVI ORGANICI ARBITRALI 2018/19

Messaggioda ale il sab giu 30, 2018 6:04 pm

Complimenti a Trefoloni, riuscito a collezionare ben 49 dimissioni a domanda tra arbitri, assistenti e osservatori
ale
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1951
Iscritto il: mar mag 18, 2010 6:02 pm
Ha detto grazie: 162 volte
E'stato ringraziato : 183 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti