Calciopoli toscana, chiesto il processo a 19. C'è Trefoloni

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Calciopoli toscana, chiesto il processo a 19. C'è Trefol

Messaggioda FollettoGigante il dom apr 25, 2021 11:49 am

Come disse Bartali: "gli è tutto sbagliato, l’è tutto da rifare!"

https://www.lanazione.it/cronaca/proces ... -1.6281866
FollettoGigante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2012
Iscritto il: lun ago 27, 2012 3:34 pm
Ha detto grazie: 217 volte
E'stato ringraziato : 89 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Calciopoli toscana, chiesto il processo a 19. C'è Trefol

Messaggioda Sbirulino_2018 il dom apr 25, 2021 3:26 pm

Lo avevo detto che bisogna sospenderlo adesso ci va di mezzo l’immagine dell’associazione. Trefoloni è il capo del Settore Tecnico, addirittura promosso... adesso i vari utenti sono ancora convinti dell’opportunità di non sospendere o addirittura dare incarichi? Opinione di Marblearch? Forse all’epoca sui ragionamenti degli utenti influivano le preferenze “politiche”...
Sbirulino_2018
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun nov 12, 2018 12:02 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Calciopoli toscana, chiesto il processo a 19. C'è Trefol

Messaggioda Derebus il dom apr 25, 2021 10:08 pm

Se viene condannato ci va di mezzo l’immagine dell’associazione. Per ora è solo uno dei più preparati tecnici che abbiamo che merita ampiamente la carica che ricopre. Oltretutto abbiamo riabilitato l’ex presidente dell’AIA Lanese facendolo dirigente benemerito e tutti hanno applaudito, non mi sembra che sia una persona che non abbia leso l’immagine dell’AIA. Qui si parla di rinvio a giudizio e si crea un polverone incomprensibile. Forse qualcuno, come con la campagna qui dentro contro Rizzoli, ha già messo gli occhi su quelle poltrone...
Derebus
 
Messaggi: 289
Iscritto il: dom feb 28, 2021 8:15 am
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 45 volte
Sezione di: Roma2
Qualifica: Osservatore

Re: Calciopoli toscana, chiesto il processo a 19. C'è Trefol

Messaggioda marblearch il lun apr 26, 2021 12:45 pm

Sbirulino_2018 ha scritto:Lo avevo detto che bisogna sospenderlo adesso ci va di mezzo l’immagine dell’associazione. Trefoloni è il capo del Settore Tecnico, addirittura promosso... adesso i vari utenti sono ancora convinti dell’opportunità di non sospendere o addirittura dare incarichi? Opinione di Marblearch? Forse all’epoca sui ragionamenti degli utenti influivano le preferenze “politiche”...


Penso che la giustizia ordinaria abbia ben altri criteri valutativi. Ma comunque fintanto una persona non venga condannata, è innocente. Trefoloni è una grande risorsa per l ' AIA . Per ora noi di questo dobbiamo parlare. Il resto si vedrà a tempo debito.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3808
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 346 volte

Re: Calciopoli toscana, chiesto il processo a 19. C'è Trefol

Messaggioda Refforever il lun apr 26, 2021 3:08 pm

marblearch ha scritto:
Sbirulino_2018 ha scritto:Lo avevo detto che bisogna sospenderlo adesso ci va di mezzo l’immagine dell’associazione. Trefoloni è il capo del Settore Tecnico, addirittura promosso... adesso i vari utenti sono ancora convinti dell’opportunità di non sospendere o addirittura dare incarichi? Opinione di Marblearch? Forse all’epoca sui ragionamenti degli utenti influivano le preferenze “politiche”...


Penso che la giustizia ordinaria abbia ben altri criteri valutativi. Ma comunque fintanto una persona non venga condannata, è innocente. Trefoloni è una grande risorsa per l ' AIA . Per ora noi di questo dobbiamo parlare. Il resto si vedrà a tempo debito.

Condivido al 100%. I Giudici formulano un'ipotesi accusatoria sulla base di loro deduzioni che non sempre poi viene confermata, anzi. Io ragiono da persona che vive in un paese"civile" e quindi per me Trefoloni è innocente finché chi lo accusa non dimostra il contrario. Ribaltare l'onere della prova è da Stato autoritario. E non parlo solo di giustizia ordinaria, ma lo stesso discorso vale per la giustizia sportiva che farà il suo corso. Ho visto troppi errori giudiziari che hanno stravolto la vita delle persone, per farmi solleticare il palato dalla voglia di giustizialismo.
Evocare il passato (come ho letto) lascia un po' il tempo che trova.
Refforever
 
Messaggi: 382
Iscritto il: gio giu 10, 2010 3:02 pm
Ha detto grazie: 37 volte
E'stato ringraziato : 35 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Osservatore
Categoria: Terza

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron