Le nuove divise Legea per la prossima stagione

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Le nuove divise Legea per la prossima stagione

Messaggioda Observer il lun lug 26, 2021 3:39 pm

Aleago ha scritto:Confermo.
Sentivo voci che probabilmente si tornerà a Diadora


magari fosse!
ma la vedo molto dura!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8538
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Le nuove divise Legea per la prossima stagione

Messaggioda cammello il lun lug 26, 2021 6:48 pm

no polemiche anche qui nel topic divise

EDWIN
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1706
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Le nuove divise Legea per la prossima stagione

Messaggioda Yugoslavo il mar lug 27, 2021 7:35 pm

Andate a cercare altro fornitore di materiale tecnico

Yugo.
Yugoslavo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 533
Iscritto il: ven gen 01, 2021 8:36 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 30 volte
Sezione di: Gorizia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Le nuove divise Legea per la prossima stagione

Messaggioda Observer il mer lug 28, 2021 6:40 am

Yugoslavo ha scritto:Andate a cercare altro fornitore di materiale tecnico

Yugo.


tranquillo Yugo ... non serve cercare
lo hanno già trovato.
:lol: :lol:
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8538
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Le nuove divise Legea per la prossima stagione

Messaggioda Yugoslavo il mer lug 28, 2021 8:20 am

non ho dubbi immaginando il manager che si è impegnato a farlo

Yugo.
Yugoslavo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 533
Iscritto il: ven gen 01, 2021 8:36 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 30 volte
Sezione di: Gorizia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Le nuove divise Legea per la prossima stagione

Messaggioda cammello il mer lug 28, 2021 10:06 pm

Observer ha scritto:tranquillo Yugo ... non serve cercare
lo hanno già trovato.
:lol: :lol:

solo 2 messaggi prima speravi un ritorno alla Diadora, condividi con noi poveri mortali queste info OBS
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1706
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Le nuove divise Legea per la prossima stagione

Messaggioda Observer il gio lug 29, 2021 8:59 am

cammello ha scritto:
Observer ha scritto:tranquillo Yugo ... non serve cercare
lo hanno già trovato.
:lol: :lol:

solo 2 messaggi prima speravi un ritorno alla Diadora, condividi con noi poveri mortali queste info OBS


ho detto testualmente: "magari fosse"

il senso del mio intervento è che speravo, e spero ancora, che AIA torni a essere sponsorizzata da un brand di livello europeo, se non mondiale, per dare lustro ai nostri associati e essere capaci di emanare "prestigio" associativo anche solo per l'equipaggiamento tecnico.

detto questo, se sarà Diadora, se sarà Macron, se come alcuni palesavano alcune pagine sopra sarà "Puma" per allinearci alla FIGC questo non è dato di saperlo a me, povero associato che viene dalla strada, come penso non sia dato di saperlo a te ne a nessuno.

Faccio solo questa considerazione: allinearci alla FIGC potrebbe essere nella logica delle cose, perchè ci consentirebbe di risentire degli sconti volume di un contratto ben più ampio, e ci porterebbe verso uno sponsor tecnico di livello mondiale che già fornisce il merchandising della nostra nazionale di calcio.

non è mio costume criticare a vanvera, ma resta da dire in punto di fatto che numerosissimi colleghi si sono lamentati della scarsa qualità del nostro attuale sponsor tecnico.

e per esperienza diretta, anche a livello sezionale diventa difficile averci a che fare per ritardi di consegna, cambi di modello in corso d'opera, taglie non rispondenti alla realtà, ecc.

insomma, il nostro attuale sponsor tecnico si è trovato a dover gestire un contratto molto oneroso, e di questo occorre dargliene atto. si è impegnato al massimo per star dietro alle necessità della nostra Associazione. Ma nonostante i loro sforzi, non tutto è funzionato nel modo migliore.

Io sono comunque grato a Legea e alla FIGC perchè lo sponsor tecnico ha firmato un contratto molto favorevole per la nostra Associazione e che ha portato nelle casse comuni dei bei soldi.

E soprattutto, non mi dimentico che prima di Legea, diverse gare di aggiudicazione dello sponsorship tecnica erano andate deserte dopo che Diadora ci aveva annunciato che non avrebbe rinnovato il suo ultimo contratto. Per questo, dobbiamo dire grazie a Legea, perchè abbiamo rischiato di non avere uno sponsor tecnico in certi momenti.

Quello che il futuro ci riserverà, è nelle mani di entità a tutti noi superiori. Chissà.

Io sono ottimista, in ogni caso, perchè credo che siano stati identificati professionisti altamente qualificati e competenti per risolvere la questione.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8538
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Le nuove divise Legea per la prossima stagione

Messaggioda Aleago il gio lug 29, 2021 9:29 am

Io personalmente se non sarà più Legea dal 2022/2023, mi piacerebbe Adidas o Macron.
Alla fine le divise Adidas per UEFA e FIFA erano molto carine, sopratutto quelle di Euro 2008 erano spaziali.
Macron invece sta fornendo belle divise.
Personalmente non ho ancora arbitrato (causa covid) con la divisa Legea, ma provando la gialla del 19/20 la ho trovata molto grande e sopratutto di un tessuto non molto bello.
Quelle attuali del 20/21 che pare rimaranno anche per la stagione 21/22 ancora non le ho provate, sto aspettando il raduno pre campionato, ma dicono che la situazione sia un pochino migliorata.
Aleago
 
Messaggi: 231
Iscritto il: mar apr 15, 2008 11:15 am
Località: Lodi
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie D

Re: Le nuove divise Legea per la prossima stagione

Messaggioda L_drotti84 il gio lug 29, 2021 11:04 am

Observer ha scritto:
cammello ha scritto:
Observer ha scritto:tranquillo Yugo ... non serve cercare
lo hanno già trovato.
:lol: :lol:

solo 2 messaggi prima speravi un ritorno alla Diadora, condividi con noi poveri mortali queste info OBS


ho detto testualmente: "magari fosse"

il senso del mio intervento è che speravo, e spero ancora, che AIA torni a essere sponsorizzata da un brand di livello europeo, se non mondiale, per dare lustro ai nostri associati e essere capaci di emanare "prestigio" associativo anche solo per l'equipaggiamento tecnico.

detto questo, se sarà Diadora, se sarà Macron, se come alcuni palesavano alcune pagine sopra sarà "Puma" per allinearci alla FIGC questo non è dato di saperlo a me, povero associato che viene dalla strada, come penso non sia dato di saperlo a te ne a nessuno.

Faccio solo questa considerazione: allinearci alla FIGC potrebbe essere nella logica delle cose, perchè ci consentirebbe di risentire degli sconti volume di un contratto ben più ampio, e ci porterebbe verso uno sponsor tecnico di livello mondiale che già fornisce il merchandising della nostra nazionale di calcio.

non è mio costume criticare a vanvera, ma resta da dire in punto di fatto che numerosissimi colleghi si sono lamentati della scarsa qualità del nostro attuale sponsor tecnico.

e per esperienza diretta, anche a livello sezionale diventa difficile averci a che fare per ritardi di consegna, cambi di modello in corso d'opera, taglie non rispondenti alla realtà, ecc.

insomma, il nostro attuale sponsor tecnico si è trovato a dover gestire un contratto molto oneroso, e di questo occorre dargliene atto. si è impegnato al massimo per star dietro alle necessità della nostra Associazione. Ma nonostante i loro sforzi, non tutto è funzionato nel modo migliore.

Io sono comunque grato a Legea e alla FIGC perchè lo sponsor tecnico ha firmato un contratto molto favorevole per la nostra Associazione e che ha portato nelle casse comuni dei bei soldi.

E soprattutto, non mi dimentico che prima di Legea, diverse gare di aggiudicazione dello sponsorship tecnica erano andate deserte dopo che Diadora ci aveva annunciato che non avrebbe rinnovato il suo ultimo contratto. Per questo, dobbiamo dire grazie a Legea, perchè abbiamo rischiato di non avere uno sponsor tecnico in certi momenti.

Quello che il futuro ci riserverà, è nelle mani di entità a tutti noi superiori. Chissà.

Io sono ottimista, in ogni caso, perchè credo che siano stati identificati professionisti altamente qualificati e competenti per risolvere la questione.


Concordo con te su TUTTA la linea.
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2109
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 75 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Le nuove divise Legea per la prossima stagione

Messaggioda Yugoslavo il gio lug 29, 2021 5:47 pm

Puma produce ottime confezioni tecniche direi ottimo se lo fosse.

Yugo
Yugoslavo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 533
Iscritto il: ven gen 01, 2021 8:36 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 30 volte
Sezione di: Gorizia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gege 02032024 e 23 ospiti