Boggi, attacco a Nicchi: "Si rischia un'altra Calciopoli"

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Boggi, attacco a Nicchi: "Si rischia un'altra Calciopoli

Messaggioda Radici il dom feb 16, 2020 10:45 am

Sicuramente a Trentalange non bisogna addebitare tutte le colpe ma di sicuro era consenziente, come è stato consenziente nel triplicare i componenti del ST per pagare qualche "cambialetta" .
Radici
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 27, 2010 11:51 pm
Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Re: Boggi, attacco a Nicchi: "Si rischia un'altra Calciopoli

Messaggioda Observer il dom feb 16, 2020 12:28 pm

Io in tutta sincerità credo che Alfredo abbia svolto un lavoro immane è incredibile dal punto di vista tecnico. Se oggi .... VAR A PARTE ... parliamo più o meno tutti la stessa lingua, lo dobbiamo alla sua caparbietà e competenza tecnica.

Criticarlo mi pare proprio poco generoso.


Per quanto riguarda le cambiali .... sinceramente mi viene da ridere. Come se prima di Nicchi non fossero mai esistite, e soprattutto (questo mi irrita davvero) come se domeni arrivasse framartinocampanaro nuovo presidente ... come se non ci saranno ancora, e ancora ... e ancora.

E la politica, baby. E se non volete sporcarvi le mani avete solo un modo: evitate di giocare.

E fatemi compagnia, sulla riva del torrente.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8534
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Boggi, attacco a Nicchi: "Si rischia un'altra Calciopoli

Messaggioda Radici il dom feb 16, 2020 1:45 pm

Nessuno critica Trentalange per il lavoro svolto , anche se non dobbiamo nascondere che ha trovato terreno fertile grazie a Maurizio Mattei e Marco Falso. Per le cambiali è sotto gli occhi di tutti che la quantità enorme messe in circolazione in questi anni supera di gran lunga i periodi precedenti. Non neghiamo l'evidenza. Io sulla sponda ci " abito" da 10 anni.cordialmente.
Radici
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 27, 2010 11:51 pm
Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Re: Boggi, attacco a Nicchi: "Si rischia un'altra Calciopoli

Messaggioda FlyingOA il dom feb 16, 2020 2:52 pm

andre-rm ha scritto:
FlyingOA ha scritto:Condivido l'opinione espressa da Oberver ( anche se aspetto sempre una rettifica su calciopoli ( Agosto 2006 Agnolin - Novembre 2006 Gussoni- Marzo 2009 Nicchi), mi sbaglio ? per essere credibile quantomeno la memoria storica non deve essere cancellata, ma anche per dare a Cesare quel che è di Cesare .... giusto? ), se ricambio ci deve essere ....deve essere tendenzialamente totale. Qualcuno ha rammentato Trentalange.....dal mio punto di vista è corresponabile del decadimento tecnico della nostra Associazione, non dimentichiamoci che è, ininterrottamente , responsabile del Settore Tecnico da 11 anni. E stata suddivisa la CAN ...lui dov'era? Hanno introdotto e redatto il protocollo VAR....lui dov'era? Sono state modificate le norme elettorali, tecniche e di funzionamento in negativo ...lui dov'era? I rimborsi sono analoghi a 10 anni fa...lui dov'era? Mancanza di omogeneità tecnica.....ne vogliamo parlare? Lui dove è stato? Ha rigenerato ( Gulp) un settore tecnico facendolo diventare elefantiaco, inconcludente e approssimativo....lui c'era e c'è! Gli albergatori sono disperati quando soggiorna!!!Anche basta
Non vado oltre anche perché la solfa del ...trasformare i problemi in risorse è miseramente fallita, peccato che tanti vi hanno creduto.


Tu sei quello che chiede precisione storica e poi addebiti a Trentalange tutte le colpe del mondo negli ultimi 10 anni? Direi che nella sua carica almeno più di metà delle cose che hai scritto non erano e non sono né di sua competenza ne di sua responsabilità. Per il resto la persona non rivestirebbe un grande cambiamento e questo è indubbio.


La precisazione storica è un atto dovuto a chi se nè è effettivamente occupato e non a chi se la canta e se la suona. E' giunta la tua considerazione, inaspettata ed implicita, ne prendo atto.

Ho scritto che Trentalange è corresponsabile per il solo fatto che è il responsabile del Settore Tecnico e non del servizio amministrativo. Per me lo è ( corresponsabile) per la funzione che ha ricoperto e quindi o le ha subite tutte le variazioni introdotte oppure è stato consenziente......tutto qua.
FlyingOA
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 721
Iscritto il: lun apr 26, 2010 1:10 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 15 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti