AIA al voto il 14 febbraio

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: AIA al voto il 14 febbraio

Messaggioda Radici il sab feb 06, 2021 8:47 pm

Con Alfredo T. Il settore tecnico va a .....Braschi.
Radici
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 27, 2010 11:51 pm
Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Re: AIA al voto il 14 febbraio

Messaggioda Fox4088 il sab feb 06, 2021 8:54 pm

THE INSIDER ha scritto:
OldRef ha scritto:
Observer ha scritto:....

Io ho sempre considerato l’essere Arbitro come il fare parte di un gruppo di persone che hanno qualcosa di speciale rispetto alla massa, o, meglio, avevo questa convinzione ben radicata da ragazzo quando arbitravo, ora assai meno dopo decenni di AIA.

Quando MN divento’ presidente ne fui contento, ero convinto potesse fare bene, poi poco alla volta mi sono ricreduto in quanto, per quanto si potesse percepire dalla base, si capiva fin da allora che il suo modo di condurre l’AIA era lo stesso dispotico e tirannico che commentiamo anche in questi giorni.

Su questo forum leggo che alcuni colleghi, che per anni ne hanno esaltato le opere evidentemente per gli incaricucoli che cito (potrei sbagliare, ma non credo), ora cambiano idea e si meravigliano dei modi di essere di questo personaggio, io invece nel mio piccolo almeno ne apprezzo la coerenza, lo ritengo un lupo che almeno ha la decenza oggi di non travestirsi da agnello.

Poi c’e’ AT, persona che in tema di coerenza lealtà onestà etc si è comportata come descritto in queste pagine, nel 2009 frego’ gli amici della parte di Apricena per abbracciare per vil denaro la parte MN. Non discuto la scelta, tutti teniamo famiglia e posso capire, ma per coerenza quel salto della quaglia, che ti ha fatto ingrossare il conto in banca per 12 anni, moralmente ti mette, o ti dovrebbe mettere, fuori gioco per proporti oggi come il salvatore della patria, a meno che tutti noi non si consideri l’AIA allo stesso livello della società e della politica italiana, dove etica moralità credibilità onesta affidabilità sono troppo spesso aspetti marginali.

Per questo, tornando a MN/AT ed al mercato delle vacche che qui ci occupa, mi auguro che qualcuno del misero 1% che vota il nostro vertice abbia le palle per chiedere a questi due personaggi perché abbiano avuto i comportamenti sopra citati, e spero che il 14 pv perdano entrambi per eleggere il meno peggio alla seconda tornata.


APPLAUSI sono finiti entrambi... fidatevi: verranno travolti dalle schede bianche e lo sanno bene!


Convinto tu, convinti tutti! Avanti così!
Ultima modifica di aladar il sab feb 06, 2021 9:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modificato messaggio citato
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: AIA al voto il 14 febbraio

Messaggioda baywatch il sab feb 06, 2021 8:57 pm

Questa continua campagna elettorale in favore delle schede bianche sta diventando pesante.
Non so voi ma io non ho ancora sentito nessun avente diritto dire che metterà scheda bianca.
baywatch
 
Messaggi: 361
Iscritto il: lun lug 02, 2018 10:02 am
Ha detto grazie: 65 volte
E'stato ringraziato : 33 volte

Re: AIA al voto il 14 febbraio

Messaggioda Observer il sab feb 06, 2021 8:57 pm

THE INSIDER ha scritto:In Lombardia la situazione è ormai cristallizzata 29 trentalange 11 Nicchi ma ci saranno schede bianche,


se la memoria mi assiste, la Lombardia conta 39 delegati. se vuoi delle schede bianche occorrerà importare dei delegati ad hoc da regioni limitrofe :-)

THE INSIDER ha scritto: stessa situazione in Campania 25 Nicchi 5 Trentalange.


beh almeno qui la somma fa il numero dei delegati giusti, 30!

THE INSIDER ha scritto:Credo che ci sarà un fiume di schede bianche intendo un 10%... È una mia sensazione non una notizia.


scusa non avevo letto che erano tue considerazioni. Allora ci sta, non è la mia sensazione ma la accetto e la registro in quanto tale.

se devo dirti quello che sento dire in giro, a me sembra che le idee siano molto ma molto chiare.

-- 06/02/2021, 21:58 --

baywatch ha scritto:Questa continua campagna elettorale in favore delle schede bianche sta diventando pesante.
Non so voi ma io non ho ancora sentito nessun avente diritto dire che metterà scheda bianca.


eh beh sai .... quando non basta più nemmeno offrire a 7 persone diverse il CRA e a 9 il Settore Tecnico, ci si attacca anche a questo :-)
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8533
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: AIA al voto il 14 febbraio

Messaggioda Fox4088 il sab feb 06, 2021 9:21 pm

baywatch ha scritto:Questa continua campagna elettorale in favore delle schede bianche sta diventando pesante.
Non so voi ma io non ho ancora sentito nessun avente diritto dire che metterà scheda bianca.


Direi che questa campagna elettorale per le schede bianche stia diventando alquanto stucchevole. Condivido il fatto che ancora non sento mezza persona che mi dice “metterò scheda bianca”, e di persone vi assicuro che ne sento!
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: AIA al voto il 14 febbraio

Messaggioda THE INSIDER il sab feb 06, 2021 9:35 pm

Radici ha scritto:Con Alfredo T. Il settore tecnico va a .....Braschi.


Ma Braschi quello che si rimise e andò a Siena poi tornato per soldi chiamato da Nicchi a cui giutoneterna amicizia e dopo aver fatto praticamente tutto can C e Can A-B gli ha girato le spalle elemosinando qualche incarico. Quello che alle scorse elezioni disse peste e corna di Trentalange e adesso essendo rimasto al regolamento del 1990 farà il settore tecnico?
Sempre quello che ha ritrovato come amico in questa tornata un suo vecchio acerrimo nemico?

Giusto così... esperienza che porta al nuovo!
THE INSIDER
 
Messaggi: 159
Iscritto il: ven gen 15, 2021 11:12 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: AIA al voto il 14 febbraio

Messaggioda Fox4088 il sab feb 06, 2021 9:44 pm

THE INSIDER ha scritto:
Radici ha scritto:Con Alfredo T. Il settore tecnico va a .....Braschi.


Ma Braschi quello che si rimise e andò a Siena poi tornato per soldi chiamato da Nicchi a cui giutoneterna amicizia e dopo aver fatto praticamente tutto can C e Can A-B gli ha girato le spalle elemosinando qualche incarico. Quello che alle scorse elezioni disse peste e corna di Trentalange e adesso essendo rimasto al regolamento del 1990 farà il settore tecnico?
Sempre quello che ha ritrovato come amico in questa tornata un suo vecchio acerrimo nemico?

Giusto così... esperienza che porta al nuovo!


Quanto è bello sentire gente rosicare! Uh quanto è bello!
PS SCHEDA BIANCA!
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: AIA al voto il 14 febbraio

Messaggioda baywatch il sab feb 06, 2021 9:55 pm

THE INSIDER ha scritto:
Radici ha scritto:Con Alfredo T. Il settore tecnico va a .....Braschi.


Ma Braschi quello che si rimise e andò a Siena poi tornato per soldi chiamato da Nicchi a cui giutoneterna amicizia e dopo aver fatto praticamente tutto can C e Can A-B gli ha girato le spalle elemosinando qualche incarico. Quello che alle scorse elezioni disse peste e corna di Trentalange e adesso essendo rimasto al regolamento del 1990 farà il settore tecnico?
Sempre quello che ha ritrovato come amico in questa tornata un suo vecchio acerrimo nemico?

Giusto così... esperienza che porta al nuovo!


Si, quello che ha arbitrato una finale di Champions è quello che riesce a catalizzare l’attenzione di tutti quando parla.
baywatch
 
Messaggi: 361
Iscritto il: lun lug 02, 2018 10:02 am
Ha detto grazie: 65 volte
E'stato ringraziato : 33 volte

Re: AIA al voto il 14 febbraio

Messaggioda THE INSIDER il sab feb 06, 2021 10:15 pm

Ok ok quello che insieme a Nicchi ha pianificato la scissione delle Can, quello che tanto prendeva più soldi così... sempre quello che gli arbitri toscani dell’allora Cra ancora se lo ricordano quando catalizzava la loro attenzione?
Ok lui... quello che ha fatto la finale di Champions (mi inchino davvero senza sarcasmo) ma per il quale l’inglese ma addirittura l’italiano è il quinto mistero di Fatima?
Capisco... Ok è lui... avanti così... allora avrei da proporre Maurizio Mattei.
THE INSIDER
 
Messaggi: 159
Iscritto il: ven gen 15, 2021 11:12 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: AIA al voto il 14 febbraio

Messaggioda Fox4088 il sab feb 06, 2021 10:17 pm

Io propongo SCHEDA BIANCA e situazione in equilibrio!
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], lazzaro, mircovic e 48 ospiti