#elezioniAIA Programmi e Candidati

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: #elezioniAIA Programmi e Candidati

Messaggioda marblearch il sab feb 13, 2021 7:36 pm

Mifateridere ha scritto:
marblearch ha scritto:
javasup ha scritto:Sognate ad occhi aperti su una presunta terza opzione che non esiste. Non c'è nessun terzo "salvatore della patria" Che vuole candidarsi.
Se domani non ci sarà un Presidente eletto fra un mese ci sarà un Trentalange vs delfino di Nicchi.
E non tirate per la giacca nessuno, che quel qualcuno già non ha nessuna intenzione di candidarsi, men che meno appoggiato da Nicchi.


Certo Java. Non c 'è nessun nome salvifico. Rocchi ben si guarda da prendere un incarico del genere.
Trentalange è 12 anni che munge l ' AIA ? Trentalange ha avuto un incarico contrattualmente regolare. Come tanti altri e come previsto. Per andare a prendere un incarico a gettone o indennità. Poteva stare li altri 4 anni. Con il suo bel compenso o anche in un altro posticino. O pensate che non gli sia stato offerto ? Ma vedo che continuate a battere su questi temi " giacobini " che sinceramente mi sembrano strabolliti.


Io non lo conosco Rocchi forse tu si? Hai parlato con lui? Ti ha detto che non si candidano se pareggiano? Sono convinto che quando si candiderà sarai il primo a tessere le lodi... Sarà un piacere vederti farlo...

- Capitolo trasparenza: Su Trentalange che abbia avuto un incarico regolare nessuno lo mette in dubbio. A te che sei sempre molto informato faccio una domanda. È possibile sapere QUANTO HA INCASSATO TRENTALANGE IN 12 ANNI? Non è un’accusa perché lo ha fatto legittimamente ma da uno che predica trasparenza mi aspetto che lo dica, perché non lo dice?

- Capitolo salto della quaglia: spiegatelo agli elettori di Matteo Apricena e allo stesso Matteo che oggi lo metto per iscritto non voterebbe mai Trentalange!

- Capitolo esperienza che porta al nuovo: è alle leve del potere da 16 anni da ben prima di nicchi, e adesso vuole farci intendere che dopo 16 anni ha da apportare un nuovo contributo? Siamo seri.

- riguardo al mio Nick non colgo l’ironia! Mifateridere ma potevi chiamarmi Mifatevomitare, Mifatecag***, piuttosto che fare ironia rispondi ad una domanda di trasparenza che faccio da giorni Quanto ha incassato Trentalange Don Milani anche vorrebbe saperlo.



Questa strumentalità sui compensi avuti da Trentalange mi pare sia chiara. Quindi non colgo il senso quando è assodato che gli spettavano. Il resto è furbescamente strumentale. Chiedilo a lui. Che ti può interessare quanto ha preso ? L 'unica cosa vera è che non li prenderà più e ha fatto una scelta di non prenderli più. C ' è qualcosa da aggiungere ?

Poi sinceramente non ho colto il tuo ultimo appunto...ironia sul tuo nick name...non capisco a cosa ti riferisci...come ti sei voluto chiamare a me non può fregare di meno. Uno che si riferisce agli altri dicendo ...mifatevomitare...non meriterebbe neppure di essere considerato nelle risposte.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 345 volte

Re: #elezioniAIA Programmi e Candidati

Messaggioda Mifateridere il sab feb 13, 2021 7:48 pm

Observer ha scritto:
Mifateridere ha scritto:Basta fare una semplice verifica e si capisce che è un palese fake. Lo può fare chiunque.
Occhio alle querele... davvero mi scappa da ridere.
Certo che per fare una cosa del genere vuol dire che sapete di non avere i voti.


qua se c'è uno che fa ridere sei tu ....
ovvio che se lo cerchi su Twitter o su Facebook campa cavallo.

guarda meglio il post ... e spara meglio le tue cartuccelle la prossima volta!

ciao ciao


Potresti citare la fonte. Così vado a cercare e ti chiedo scusa. Grazie.
Mifateridere
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lun gen 25, 2021 10:10 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Napoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie D

Re: #elezioniAIA Programmi e Candidati

Messaggioda Addizionale2 il sab feb 13, 2021 7:53 pm

Beh se qualcuno avesse ancora dubbi su cosa volesse fare Rocchi e soprattutto da che parte sia....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Addizionale2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 658
Iscritto il: ven ott 27, 2017 11:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: #elezioniAIA Programmi e Candidati

Messaggioda bw90 il sab feb 13, 2021 8:03 pm

Scusate ma io sulla pagina fb di Rocchi non ho trovato questo post. A meno che mi sfugga qualcosa si tratta di un fake....
bw90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 720
Iscritto il: sab nov 21, 2020 4:41 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 37 volte

Re: #elezioniAIA Programmi e Candidati

Messaggioda Observer il sab feb 13, 2021 8:08 pm

bw90 ha scritto:Scusate ma io sulla pagina fb di Rocchi non ho trovato questo post. A meno che mi sfugga qualcosa si tratta di un fake....


provate a cambiare social network
tipo a cercarlo su LinkedIn

-- 13/02/2021, 21:09 --

Mifateridere ha scritto:
Observer ha scritto:
Mifateridere ha scritto:Basta fare una semplice verifica e si capisce che è un palese fake. Lo può fare chiunque.
Occhio alle querele... davvero mi scappa da ridere.
Certo che per fare una cosa del genere vuol dire che sapete di non avere i voti.


qua se c'è uno che fa ridere sei tu ....
ovvio che se lo cerchi su Twitter o su Facebook campa cavallo.

guarda meglio il post ... e spara meglio le tue cartuccelle la prossima volta!

ciao ciao


Potresti citare la fonte. Così vado a cercare e ti chiedo scusa. Grazie.


non serve scusarsi, capita di sbagliarsi
come ho scritto sopra, LinkedIn
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8519
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: #elezioniAIA Programmi e Candidati

Messaggioda emiro1965 il sab feb 13, 2021 8:13 pm

E' possibile seguire in streaming l'assemblea ? a che ora inizia?
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4255
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 847 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: #elezioniAIA Programmi e Candidati

Messaggioda Observer il sab feb 13, 2021 9:23 pm

emiro1965 ha scritto:E' possibile seguire in streaming l'assemblea ? a che ora inizia?


rubo la pubblicazione a Bluelord nella pagina precedente

Domenica 14 febbraio 2021, presso l’hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino, si terrà, nel rispetto delle vigenti normative per il contrasto alla pandemia da Covid-19, l’Assemblea Generale Elettiva dell’Associazione Italiana Arbitri della FIGC, che procederà all’elezione del Presidente dell’A.I.A., dei Componenti del Comitato Nazionale e dei Delegati degli ufficiali di gara.
L’inizio dei lavori è previsto alle ore 8:00 in prima convocazione ed alle ore 9:30 in seconda convocazione

L’Assemblea sarà trasmessa integralmente in diretta video sul sito ufficiale http://www.aia-figc.it, sulla pagina Facebook (http://www.facebook.com/aiafigc) e sul canale YouTube (https://www.youtube.com/c/AIA_lArbitro).
I lavori potranno essere seguiti anche attraverso il profilo Twitter @AIA_it (http://www.twitter.com/AIA_it) e quello Instagram AIA_it (http://www.instagram.com/aia_it).
Per ricevere in tempo reale comunicazioni e aggiornamenti dall’Assemblea è possibile iscriversi anche al canale Telegram https://t.me/aia_it.

NOTA PER LE REDAZIONI
Per il rispetto del protocollo sanitario, non è possibile consentire l’accesso dei media alla struttura alberghiera.
La stampa interessata a seguire i lavori, ed a ricevere video e immagini dell’evento, è pregata di accreditarsi all’indirizzo press@aia-figc.it entro le ore 22:30 del 13 febbraio 2021, indicando nome e cognome, recapito telefonico cellulare, indirizzo e-mail e testata giornalistica.
Alla stessa e-mail potranno essere segnalate eventuali ulteriori richieste.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8519
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: #elezioniAIA Programmi e Candidati

Messaggioda mike90 il sab feb 13, 2021 9:32 pm

Bene, buonanotte a tutti. Chiudo il topic, in attesa di commentare live (sempre con i dovuti modi) la giornata di domani.
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti