Arbitri, le chat segrete “Truccano le carriere..."

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Arbitri, le chat segrete “Truccano le carriere..."

Messaggioda TRUEMAN il mer mag 05, 2021 8:23 pm

Un bell’esempio di correttezza, rispetto delle regole, di onestà, di imparzialità, di trasparenza.
W gli arbitri che devono scendere in campo per far rispettare le regole.
Ma con che coraggio scendiamo in campo quando siamo i primi noi a non rispettare le nostre regole?
TRUEMAN
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun gen 25, 2021 1:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Osservatore

Re: Arbitri, le chat segrete “Truccano le carriere..."

Messaggioda lavori il mer mag 05, 2021 8:36 pm

Edwin ha scritto:la telefonata la registra Di Fiore, immagino. Con l'obiettivo poi di condividerla, immagino. Quindi come ha fatto Fedez si prepara prima...

o no?



Non può essere Di Fiore che registra la telefonata con Morganti, perché ce n'è un altra registrata tra Barone e Morganti, vorrebbe dire che sia Di Fiore che Baroni registrano le loro telefonate con Morganti.

A questo punto dev'essere Morganti che registra, anche se non ne capisco il motivo...
lavori
 
Messaggi: 302
Iscritto il: mer nov 09, 2011 2:25 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 10 volte

Re: Arbitri, le chat segrete “Truccano le carriere..."

Messaggioda Fox4088 il mer mag 05, 2021 8:42 pm

Si Morganti registra e poi le da in pasto ai cani... ma dai! :-D
È chiaro che le hanno registrate Di Fiore e Baroni, basta sentire la differenze di audio delle due voci nelle singole telefonate.
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: Arbitri, le chat segrete “Truccano le carriere..."

Messaggioda Andreamorrone il mer mag 05, 2021 8:49 pm

Alla fine nella sostanza minelli e baroni meritavano la dismissione mentre Abbattista meritava la deroga
L'idea che mi sono fatto è che qualcuno abbia imposto alla commissione di fare arrivare a tutti i costi abbattista terzo ed è venuto fuori un pastrocchio che ha portato quel qualcuno a eliminare tutta la commissione per trovare un colpevole
Andreamorrone
 
Messaggi: 42
Iscritto il: dom apr 08, 2018 10:21 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Re: Arbitri, le chat segrete “Truccano le carriere..."

Messaggioda Panda 1988 il mer mag 05, 2021 8:56 pm

Credo che baroni e minelli non hanno fatto tutto da soli. Per quanto possa sforzarmi di credere a Di Fiore, credo che sia impossibile che un membro della commissione sia all oscuro di tutto. Inoltre vi dico per certo che l attuale commissione sapeva perfettamente tutto. Credo che chi ha strumentalizzato la vicenda, non né uscirà benissimo.
Panda 1988
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven apr 02, 2021 10:05 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Arbitri, le chat segrete “Truccano le carriere..."

Messaggioda gabriele9 il mer mag 05, 2021 9:10 pm

Panda 1988 ha scritto:Credo che baroni e minelli non hanno fatto tutto da soli. Per quanto possa sforzarmi di credere a Di Fiore, credo che sia impossibile che un membro della commissione sia all oscuro di tutto. Inoltre vi dico per certo che l attuale commissione sapeva perfettamente tutto. Credo che chi ha strumentalizzato la vicenda, non né uscirà benissimo.

Come dicevo, può essere un segnale che della Commissione CAN B è stato confermato nell’attuale CAN?
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2068
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Arbitri, le chat segrete “Truccano le carriere..."

Messaggioda UW54 il mer mag 05, 2021 9:14 pm

Scusate, ma quale certezza avete che non siano stati ritoccati altri voti e magari, dico un’assurdità sapendo di dirla, Abbattista era quindicesimo in verità? Qualcuno sta giustificando veramente una cosa del genere con “tanto sarebbe stato derogato comunque perché era quarto e se lo meritava”. Il problema è un altro, guardate la luna non il dito...
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Arbitri, le chat segrete “Truccano le carriere..."

Messaggioda Derebus il mer mag 05, 2021 9:19 pm

Scusa ma mi ritengo una persona onesta intellettualmente, se dobbiamo andare coi se e con i ma, con le ipotesi, le voci di corridoio, le dicerie va bene tutto. Io ho detto onestamente che qualunque cosa venga fuori, SE ADEGUATAMENTE PROVATA deve assolutamente causare i giusti provvedimenti della giustizia ordinaria e sportiva. Allora che qualcuno che sta dentro che ha le prove le tiri fuori, e che si faccia pulizia vera. Ma basare le cose sul niente, o su cose non sostenibili in sede giudicante, è assolutamente inutile.
Derebus
 
Messaggi: 289
Iscritto il: dom feb 28, 2021 8:15 am
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 45 volte
Sezione di: Roma2
Qualifica: Osservatore

Re: Arbitri, le chat segrete “Truccano le carriere..."

Messaggioda Addizionale2 il mer mag 05, 2021 9:20 pm

Se l’attuale Aia sapeva perché non interviene? Perché Trentalange che dichiara queste cose non ci mette la faccia ? Sono solo slogan elettorali. Allora era vero chi diceva che erano l’esperienza che porta al vecchio. Il voglio che Trentalange si esprima. Se lo sapevano Minelli e Baroni devono tornare in Campo!!!!
https://www.fanpage.it/sport/calcio/tre ... i-arbitri/

-- mer mag 05, 2021 9:20 pm --

Derebus ha scritto:Scusa ma mi ritengo una persona onesta intellettualmente, se dobbiamo andare coi se e con i ma, con le ipotesi, le voci di corridoio, le dicerie va bene tutto. Io ho detto onestamente che qualunque cosa venga fuori, SE ADEGUATAMENTE PROVATA deve assolutamente causare i giusti provvedimenti della giustizia ordinaria e sportiva. Allora che qualcuno che sta dentro che ha le prove le tiri fuori, e che si faccia pulizia vera. Ma basare le cose sul niente, o su cose non sostenibili in sede giudicante, è assolutamente inutile.


(cut)
Ultima modifica di mike90 il mer mag 05, 2021 9:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rispetto delle opinioni altrui
Addizionale2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 658
Iscritto il: ven ott 27, 2017 11:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Arbitri, le chat segrete “Truccano le carriere..."

Messaggioda UW54 il mer mag 05, 2021 9:20 pm

Ma io non parlo del processo di qua e di là, non me ne frega niente. Io parlo della credibilità del sistema meritocratico e dell’associazione.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti