Arbitri, le chat segrete “Truccano le carriere..."

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Arbitri, le chat segrete “Truccano le carriere..."

Messaggioda ATAF il lun mag 03, 2021 8:41 pm

Obs allora mettiti a disposizione della Procura e della Magistratura. Visto che sei preparato.
ATAF
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 502
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Arbitri, le chat segrete “Truccano le carriere..."

Messaggioda Addizionale2 il lun mag 03, 2021 8:43 pm

Io provo a fare un ipotesi vediamo se indovino.
Mercoledì Minelli e Baroni vincono il Collegio di Garanzia del CONI e vengono riammessi. Subito dopo ( entro la settimana) la FIGC comunicherà i deferimenti.
Provo ad indovinare anche a chi. Morganti, Brighi, Pisacreta, Gianluisi....ma con la procura Ordinaria sarà un altra storia

-- lun mag 03, 2021 8:44 pm --

marblearch ha scritto:
Addizionale2 ha scritto:Per fortuna che Alfredo non c’era altrimenti ci sarebbe finito anche lui ingiustamente. Tu invece probabilmente c’eri o forse no , chi lo sa? Il procuratore c’è lo dirà :-)


Mi spiace per il tuo scoob ( alla Biscardi). Non c 'ero. Te li dico io, non serve aspettare il Procuratore. Ma tu sei un utente valido. Togliti le scorie del passsato. Poi vedrai che leggi il presente con più serenità.


Se continuano queste porcate è difficile eliminare le scorie ... si continua ad accumulare :-)
https://www.google.it/amp/s/www.agi.it/ ... 409857/amp
Addizionale2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 658
Iscritto il: ven ott 27, 2017 11:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Arbitri, le chat segrete “Truccano le carriere..."

Messaggioda marblearch il lun mag 03, 2021 9:31 pm

Addizionale2 ha scritto:Io provo a fare un ipotesi vediamo se indovino.
Mercoledì Minelli e Baroni vincono il Collegio di Garanzia del CONI e vengono riammessi. Subito dopo ( entro la settimana) la FIGC comunicherà i deferimenti.
Provo ad indovinare anche a chi. Morganti, Brighi, Pisacreta, Gianluisi....ma con la procura Ordinaria sarà un altra storia

-- lun mag 03, 2021 8:44 pm --

marblearch ha scritto:
Addizionale2 ha scritto:Per fortuna che Alfredo non c’era altrimenti ci sarebbe finito anche lui ingiustamente. Tu invece probabilmente c’eri o forse no , chi lo sa? Il procuratore c’è lo dirà :-)


Mi spiace per il tuo scoob ( alla Biscardi). Non c 'ero. Te li dico io, non serve aspettare il Procuratore. Ma tu sei un utente valido. Togliti le scorie del passsato. Poi vedrai che leggi il presente con più serenità.


Se continuano queste porcate è difficile eliminare le scorie ... si continua ad accumulare :-)
https://www.google.it/amp/s/www.agi.it/ ... 409857/amp


Queste sono scorie che fanno schifo a tutti.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Re: Arbitri, le chat segrete “Truccano le carriere..."

Messaggioda Observer il lun mag 03, 2021 9:51 pm

temo che di queste scorie ... per così volerle assai benevolmente chiamarle, ne ascolteremo ancora un bel po' ....

-- 03/05/2021, 22:52 --

ATAF ha scritto:Obs allora mettiti a disposizione della Procura e della Magistratura. Visto che sei preparato.


Ci ha già pensato Luca Marelli a mettersi a disposizione della procura della Repubblica di Roma, che sicuramente è più "motivato" ... "addentro" .... "informato" ... e "preparato" di me!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8538
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Arbitri, le chat segrete “Truccano le carriere..."

Messaggioda Panda 1988 il lun mag 03, 2021 10:06 pm

The pirate considerato che hai parlato del povero trombato di Marchetti, dovresti anche dire che l anno scorso,il povero trombato di Marchetti NON ha passato i test atletici per ben 2 volte. Considerato che non è giunto neanche a 17.1 ai test atletici. Eppure Marchetti è un grande arbitro giusto? Ha meritato giustamente la promozione in B?
Quante cose non si sanno...

-- lun mag 03, 2021 10:39 pm --

A proposito di medie...sarebbe bello per onestà intellettuale che il buon baroni pubblicasse l ultimo voto ricevuto nella sua ultima gara, guarda caso messo appunto da un OT...che mi sembra lo abbia fatto risalire di un po' di posizioni...sarebbe bello...in modo da capire chi è vittima e chi carnefice...
Panda 1988
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven apr 02, 2021 10:05 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Arbitri, le chat segrete “Truccano le carriere..."

Messaggioda Derebus il mar mag 04, 2021 9:19 am

napisan ha scritto:Ho aspettato qualche giorno, sono sinceramente confuso e deluso.
Di certo abbiamo fatto una figura pessima come AIA.
Nel dettaglio, non so se esista un "loro" e un "noi", potrebbe essere, ma potrebbe anche essere un'ottima giustificazione di comodo di fronte ad un arbitro arrabbiato.
Di certo vedo una commissione impacciata ed incapace persino di fare una graduatoria durante 11 mesi di campionato, con i mezzi a disposizione legittimamente: designare le partite, mandare OA più o meno stretti, utilizzare i raduni, visionare direttamente gli arbitri, che si riduce a fine stagione a mettere numerini a caso o quasi. Una commissione nella quale uno fa il convertito sulla A5, rivendicando sì un altro voto assegnato, ma facendo quasi dimenticare i più che il suo 8.60 era a fronte di un giudizio di inidoneità alla categoria superiore... che non ha in memoria il numero di un altro componente (quello oscurato), e anche questo qualcosa vorrà pur dire.

Seppur siamo tutti arrabbiati, credo che l'unica cosa da fare sia attendere quello che uscirà, perchè stavolta i personaggi coinvolti ci dovranno andare dal magistrato e vedremo cosa esce fuori. Perchè se esiste un "loro" dovranno dirlo, non a Baroni al telefono, ma al PM ed al giudice. E poi sono certo che si farà pulizia di tutti coloro che non hanno saputo comportarsi bene.


Quoto in pieno!
Ultima modifica di Derebus il mar mag 04, 2021 9:32 am, modificato 1 volta in totale.
Derebus
 
Messaggi: 289
Iscritto il: dom feb 28, 2021 8:15 am
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 45 volte
Sezione di: Roma2
Qualifica: Osservatore

Re: Arbitri, le chat segrete “Truccano le carriere..."

Messaggioda Edwin il mar mag 04, 2021 9:30 am

torniamo in argomento! Cosa c'entra Marchetti con questa storia :redcard

ringrazio per le risposte, ma teniamo pulito il topic. continuiamo sul tema. grazie
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Arbitri, le chat segrete “Truccano le carriere..."

Messaggioda Addizionale2 il mar mag 04, 2021 2:48 pm

Panda 1988 ha scritto:The pirate considerato che hai parlato del povero trombato di Marchetti, dovresti anche dire che l anno scorso,il povero trombato di Marchetti NON ha passato i test atletici per ben 2 volte. Considerato che non è giunto neanche a 17.1 ai test atletici. Eppure Marchetti è un grande arbitro giusto? Ha meritato giustamente la promozione in B?
Quante cose non si sanno...

-- lun mag 03, 2021 10:39 pm --

A proposito di medie...sarebbe bello per onestà intellettuale che il buon baroni pubblicasse l ultimo voto ricevuto nella sua ultima gara, guarda caso messo appunto da un OT...che mi sembra lo abbia fatto risalire di un po' di posizioni...sarebbe bello...in modo da capire chi è vittima e chi carnefice...


Quindi stai confermando che Baroni non doveva essere dismesso? Oggi altro servizio su Mediaset sport che evidenzia come nella relazione di fine anno Abbattista risultava tra i dismessi. Io continuo a pensare che Morganti non sia eventualmente L’ unico colpevole....
Addizionale2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 658
Iscritto il: ven ott 27, 2017 11:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Arbitri, le chat segrete “Truccano le carriere..."

Messaggioda lavori il mar mag 04, 2021 2:55 pm

Addizionale2 ha scritto:
Panda 1988 ha scritto:The pirate considerato che hai parlato del povero trombato di Marchetti, dovresti anche dire che l anno scorso,il povero trombato di Marchetti NON ha passato i test atletici per ben 2 volte. Considerato che non è giunto neanche a 17.1 ai test atletici. Eppure Marchetti è un grande arbitro giusto? Ha meritato giustamente la promozione in B?
Quante cose non si sanno...

-- lun mag 03, 2021 10:39 pm --

A proposito di medie...sarebbe bello per onestà intellettuale che il buon baroni pubblicasse l ultimo voto ricevuto nella sua ultima gara, guarda caso messo appunto da un OT...che mi sembra lo abbia fatto risalire di un po' di posizioni...sarebbe bello...in modo da capire chi è vittima e chi carnefice...


Quindi stai confermando che Baroni non doveva essere dismesso? Oggi altro servizio su Mediaset sport che evidenzia come nella relazione di fine anno Abbattista risultava tra i dismessi. Io continuo a pensare che Morganti non sia eventualmente L’ unico colpevole....




si può avere il link?
lavori
 
Messaggi: 302
Iscritto il: mer nov 09, 2011 2:25 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 10 volte

Re: Arbitri, le chat segrete “Truccano le carriere..."

Messaggioda The Pirate il mar mag 04, 2021 4:11 pm

Panda 1988 ha scritto:The pirate considerato che hai parlato del povero trombato di Marchetti, dovresti anche dire che l anno scorso,il povero trombato di Marchetti NON ha passato i test atletici per ben 2 volte. Considerato che non è giunto neanche a 17.1 ai test atletici. Eppure Marchetti è un grande arbitro giusto? Ha meritato giustamente la promozione in B?
Quante cose non si sanno...

-- lun mag 03, 2021 10:39 pm --

A proposito di medie...sarebbe bello per onestà intellettuale che il buon baroni pubblicasse l ultimo voto ricevuto nella sua ultima gara, guarda caso messo appunto da un OT...che mi sembra lo abbia fatto risalire di un po' di posizioni...sarebbe bello...in modo da capire chi è vittima e chi carnefice...

Quanto ha preso 8,70?
The Pirate
 
Messaggi: 125
Iscritto il: gio apr 24, 2014 9:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Indetoropater e 14 ospiti