La Procura FIGC indaga sui rimborsi spese degli arbitri

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: La Procura FIGC indaga sui rimborsi spese degli arbitri

Messaggioda Observer il ven giu 04, 2021 7:32 am

dai ragazzi, evitiamo di fare un toto nomi. è brutto, e soprattutto svilente verso i colleghi.

io sono sicurissimo che parte della stampa i testi per i pezzi giornalistici li prende (anche) da qui.

abbiamo una responsabilità.

RISOLTO. EDWIN

Non viaggio mai senza il mio diario. Si dovrebbe avere sempre qualcosa di sensazionale da leggere in treno.
(O. Wilde - Aforismi)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 355 volte
E'stato ringraziato : 654 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda LeaderSheep il mer giu 16, 2021 9:38 am

A beneficio di coloro che chiedevano a che punto fosse la vicenda dal punto di vista "disciplinare", giovedì 10 giugno gli associati oggetto dell'indagine hanno ricevuto ufficialmente l'atto di contestazione delle presunte infrazioni commesse.
LeaderSheep

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 12 volte

Messaggioda The Pirate il ven giu 18, 2021 11:29 pm

LeaderSheep ha scritto:A beneficio di coloro che chiedevano a che punto fosse la vicenda dal punto di vista "disciplinare", giovedì 10 giugno gli associati oggetto dell'indagine hanno ricevuto ufficialmente l'atto di contestazione delle presunte infrazioni commesse.

Grazie Leader, sempre a benificio di tutti invece ci diresti quando il vecchio CN riceve le contestazioni per aver approvato il verbale alquanto discutibile (eufemismo)?
Perché qualche informazione ce l’ho anche io e si narra che i vecchi OT abbiamo vuotato il sacco finalmente….
The Pirate

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie