Riunito a Roma il Comitato Nazionale dell'AIA

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Riunito a Roma il Comitato Nazionale dell'AIA

Messaggioda marblearch il mer giu 16, 2021 7:32 am

Dobby97 ha scritto:Si...di quelli che qua dentro erano per Nicchi e non si rassegnano al fatto che è cambiata la musica. Sempre i soliti 4 username.

Però non puoi dirlo. Perchè sai chi sono queste persone, si capisce da ciò che scrivono (se l’ho capito io..), e sai bene anzi benissimo che sono quelli che di più tra tutti hanno sostenuto Alfredo. E sai quanto hanno lavorato per cambiare e quanto si sono esposte in prima persona. È questo che io non capisco davvero, cioè se credi a ciò che dici o te ne autoconvinci perchè è comodo che le critiche giungano per questo motivo. Certo, pensare che siano rimasti delusi è più difficile.


Ti sbagli. Non conosco nessuno e manco mi interessa. Qua siamo tutti e nessuno. Anche se il giochetto di scoprire i nick è sempre piaciuto. A me han dato tante di quelle identità. Io vedo chi scriveva prima delle elezioni e chi scrive ora. Cosa dicevano prima e i commenti che fanno ora. 2 + 2 = 4. Senza retropensieri. Qui dentro alla fine siamo attori della stessa commedia.
Che poi per rimanere delusi credo sia giusto giudicare almeno dopo un paio di anni. Qua si sentenzia e si mette il cappio al collo senza nemmeno pensarci. E mi immagino già l 'effluvio di scomuniche dopo le tanto attese nomine. La lapidazione sul posto. E su che basi ? Oggettive o presuntive. E ' questo il tribunale del popolo a cui dare credito ?
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 345 volte

Re: Riunito a Roma il Comitato Nazionale dell'AIA

Messaggioda seriale il mer giu 16, 2021 7:41 am

marblearch ha scritto:
Addizionale2 ha scritto:Comunque da quello che sento e vedo in giro in 4 mesi il nuovo corso è riuscito a tirarsi dietro tante critiche, ed insofferenza da più parti e componenti quanto l’era Nicchi dopo 11 anni di governance. Con questa nuova regola e con i ricorsi che arriveremo si chiuderà un primo semestre da record. Ma di chi si avvale l’ Aia per la stesura delle norme dell’ Azzeccagarbugli?


Si...di quelli che qua dentro erano per Nicchi e non si rassegnano al fatto che è cambiata la musica. Sempre i soliti 4 username.

-- mer giu 16, 2021 7:25 am --

Black Donkey ha scritto:
Addizionale2 ha scritto:Comunque da quello che sento e vedo in giro in 4 mesi il nuovo corso è riuscito a tirarsi dietro tante critiche, ed insofferenza da più parti e componenti quanto l’era Nicchi dopo 11 anni di governance. Con questa nuova regola e con i ricorsi che arriveremo si chiuderà un primo semestre da record. Ma di chi si avvale l’ Aia per la stesura delle norme dell’ Azzeccagarbugli?

Davvero un’incredibile record negativo, peggio anche del psg che non è riuscito a vincere la ligue 1.
Per la stesura delle norme e dei consigli strategici c’è il Grande Valerio…


Quasi da rimpiangere il doge di Venexia e il Richelieu di Salerno.



Ma perché chi dovrebbe parlare meno (non per mancanza di democrazia ma di coerenza) è sempre il primo a parlare? Mi riferisco a Lei caro Marblearch che su questo forum ha “dominato” gli altri utenti per la bellezza di 10 anni difendendo a spada tratta l’ex presidente Nicchi e additando gli altri di essere troppo severi e inventori di storie sulla persone dell’ex presidente? Ora da un annetto a questa parte Lei ha cominciato a sostenere il nuovo candidato Trentalange, ora presidente e dicendo che si Nicchi aveva fatto delle cose buone ma che negli ultimi tempi (ma si sa che non è solo stato negli ultimi tempi un buon presidente, ma tutti e 12 anni, mia personale opinione), ha perso un po’ la trebisonda e bisognava cambiare. Io ricordo, come tanti altri, che Lei lo difendeva contro tutto e tutti, a volte anche da solo qui su questo forum. E ora scrive questi post de “la musica è cambiata”? Per 11 anni (tranne l’ultimo a detta sua) la musica Le andava bene? A me sembra tanto che Lei sia la classica persona che sale e scende giù dal carro a secondo del vento.


Saluti

PS: La prego di non rispondere insultando e offendendo, ma se vuole rispondere, risponda cortesemente. Grazie.
seriale
 
Messaggi: 319
Iscritto il: mer mar 10, 2021 11:44 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Riunito a Roma il Comitato Nazionale dell'AIA

Messaggioda cammello il mer giu 16, 2021 7:59 am

marblearch ha scritto: Che poi per rimanere delusi credo sia giusto giudicare almeno dopo un paio di anni. Qua si sentenzia e si mette il cappio al collo senza nemmeno pensarci. E mi immagino già l 'effluvio di scomuniche dopo le tanto attese nomine. La lapidazione sul posto. E su che basi ? Oggettive o presuntive. E ' questo il tribunale del popolo a cui dare credito ?

:lol: :lol: :lol: un paio d'anni? già metti le mani avanti per le nomine? mi spiace per chi ha creduto alle favole raccontate in campagna elettorale. Io al di là delle nomine, ribadisco che è nella norma un cambio da parte della nuova governance ma deve essere fatto nell'interesse della formazione e crescita e non della spartizione, aspetto con ansia:
1. importi dei contratti a favore dei componenti CN;
2. aumento delle diarie e rimborsi KM;
3. Nuovo sponsor tecnico e nuovi sponsor;
4. Nomina, con relativo contratto, del Social Media Manager;
5. cosa si intendeva per garantire a chi ha raggiunto i vertici arbitrali una continuità economica (forse aumenteranno il limite di età sino a quella pensionabile);
6. altre ed eventuali dipendenti da eventi straordinari :lol: :lol: :lol: :lol:
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Riunito a Roma il Comitato Nazionale dell'AIA

Messaggioda genius-39 il mer giu 16, 2021 8:39 am

Si sa già quando usciranno i quadri 2021-2022?
genius-39
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 599
Iscritto il: ven lug 01, 2016 1:02 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Sezione di: Torino
Qualifica: Assistente
Categoria: Prima

Re: Riunito a Roma il Comitato Nazionale dell'AIA

Messaggioda Sbirulino_2018 il mer giu 16, 2021 9:02 am

genius-39 ha scritto:Si sa già quando usciranno i quadri 2021-2022?


Giusto il tempo di capire se ci sono altri “eventi inattesi”... fare un paio di modifiche ancora alle norme di funzionamento non potendo cambiare i voti per trasparenza... e sarà tutto pronto...
PS pop corn e patatatine per commentare le nomine!
Sbirulino_2018
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun nov 12, 2018 12:02 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Riunito a Roma il Comitato Nazionale dell'AIA

Messaggioda LeaderSheep il mer giu 16, 2021 9:15 am

genius-39 ha scritto:Si sa già quando usciranno i quadri 2021-2022?


Al momento è stata individuata la data di giovedì 1° luglio
LeaderSheep
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mer nov 03, 2010 11:56 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 46 volte

Re: Riunito a Roma il Comitato Nazionale dell'AIA

Messaggioda marblearch il mer giu 16, 2021 9:24 am

genius-39 ha scritto:Si sa già quando usciranno i quadri 2021-2022?


Si sa si. Ma chiedi agli Sbirulini e ai cammellieri. Loro sanno tutto memori del passato.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 345 volte

Re: Riunito a Roma il Comitato Nazionale dell'AIA

Messaggioda cammello il mer giu 16, 2021 9:31 am

marblearch ha scritto:
genius-39 ha scritto:Si sa già quando usciranno i quadri 2021-2022?


Si sa si. Ma chiedi agli Sbirulini e ai cammellieri. Loro sanno tutto memori del passato.

noto un certo nervosismo rispetto alla tu solita pacatezza e capacità di controbattere.
Guarda marblearch, qui adesso non si discute più su chi sia meglio tra il vecchio o il nuovo e se Trentalange è stato eletto dalla maggioranza allora lui è anche il mio Presidente e da lui mi aspetto la trasparenza e tutte le belle cose elencate nel programma elettorale.
Qui stiamo discutendo dell'adozone di un provvedimento che va contro gli stessi principi da lui evocati e criticarne l'adozione (o qualunque altra critica che verrà portata) non può essere ridotta ad una delusione elettorale perchè significherebbe non fare tesoro degli errori che sta commettendo (per inciso io di Trentalange ho un alta stima, ma si è circondato di cattivi consiglieri).
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Riunito a Roma il Comitato Nazionale dell'AIA

Messaggioda OldRef il mer giu 16, 2021 9:31 am

seriale ha scritto:...
Ma perché chi dovrebbe parlare meno (non per mancanza di democrazia ma di coerenza) è sempre il primo a parlare? Mi riferisco a Lei caro Marblearch che su questo forum ha “dominato” gli altri utenti per la bellezza di 10 anni difendendo a spada tratta l’ex presidente Nicchi e additando gli altri di essere troppo severi e inventori di storie sulla persone dell’ex presidente? Ora da un annetto a questa parte Lei ha cominciato a sostenere il nuovo candidato Trentalange, ora presidente e dicendo che si Nicchi aveva fatto delle cose buone ma che negli ultimi tempi (ma si sa che non è solo stato negli ultimi tempi un buon presidente, ma tutti e 12 anni, mia personale opinione), ha perso un po’ la trebisonda e bisognava cambiare. Io ricordo, come tanti altri, che Lei lo difendeva contro tutto e tutti, a volte anche da solo qui su questo forum. E ora scrive questi post de “la musica è cambiata”? Per 11 anni (tranne l’ultimo a detta sua) la musica Le andava bene? A me sembra tanto che Lei sia la classica persona che sale e scende giù dal carro a secondo del vento.
...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1134
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 112 volte
E'stato ringraziato : 106 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Riunito a Roma il Comitato Nazionale dell'AIA

Messaggioda marblearch il mer giu 16, 2021 9:32 am

OldRef ha scritto:
seriale ha scritto:...
Ma perché chi dovrebbe parlare meno (non per mancanza di democrazia ma di coerenza) è sempre il primo a parlare? Mi riferisco a Lei caro Marblearch che su questo forum ha “dominato” gli altri utenti per la bellezza di 10 anni difendendo a spada tratta l’ex presidente Nicchi e additando gli altri di essere troppo severi e inventori di storie sulla persone dell’ex presidente? Ora da un annetto a questa parte Lei ha cominciato a sostenere il nuovo candidato Trentalange, ora presidente e dicendo che si Nicchi aveva fatto delle cose buone ma che negli ultimi tempi (ma si sa che non è solo stato negli ultimi tempi un buon presidente, ma tutti e 12 anni, mia personale opinione), ha perso un po’ la trebisonda e bisognava cambiare. Io ricordo, come tanti altri, che Lei lo difendeva contro tutto e tutti, a volte anche da solo qui su questo forum. E ora scrive questi post de “la musica è cambiata”? Per 11 anni (tranne l’ultimo a detta sua) la musica Le andava bene? A me sembra tanto che Lei sia la classica persona che sale e scende giù dal carro a secondo del vento.
...


Gentile Seriale, non si preoccupi che io non offendo. Forse mi ha seguito male in questi 10 anni . Detto ciò è legittimo lei pensi di me ciò che vuole. Le dico solo che la storia è fatti del tempo che passa, delle persone che cambiano, degli obbiettivi che si pongono, di nuove figure che si presentano, ecc. Il discorso sulla precedente gestione è complesso e peraltro io non ho mai espresso giudizi negativi sulle persone. Ne mi sono mai accodato a critiche malevole. Ho ritenuto il tempo di un cambiamento. Che le fa credere che io possa aver usato un carro ? Magari sul vecchio stavo seduto pure meglio. Poi ci sono gli ultras . Quelli che fedeli al capo ( oppure perchè han perso potere) decidono che si muore con lui. Va bene. Non critico. Io la penso diversamente. Spero le sia chiaro.

-- mer giu 16, 2021 10:35 am --

cammello ha scritto:
marblearch ha scritto:
genius-39 ha scritto:Si sa già quando usciranno i quadri 2021-2022?


Si sa si. Ma chiedi agli Sbirulini e ai cammellieri. Loro sanno tutto memori del passato.

noto un certo nervosismo rispetto alla tu solita pacatezza e capacità di controbattere.
Guarda marblearch, qui adesso non si discute più su chi sia meglio tra il vecchio o il nuovo e se Trentalange è stato eletto dalla maggioranza allora lui è anche il mio Presidente e da lui mi aspetto la trasparenza e tutte le belle cose elencate nel programma elettorale.
Qui stiamo discutendo dell'adozone di un provvedimento che va contro gli stessi principi da lui evocati e criticarne l'adozione (o qualunque altra critica che verrà portata) non può essere ridotta ad una delusione elettorale perchè significherebbe non fare tesoro degli errori che sta commettendo (per inciso io di Trentalange ho un alta stima, ma si è circondato di cattivi consiglieri).


Non sono nervoso. Aspetto di attendere come te. Mi secco quando per atteggiamento già ostile prima della elezione ( ripeto siete sempre i medesimi ) si ridicolizza come Sbirulino . Cammello che sia il tuo Presidente è ovvio. Che tu lo debba sopportare obtorto collo, anche.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 345 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Milan-Roma Europa League quarti di finale Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 4
Roma - Lazio Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 13
Lecce - Roma Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 4
Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene" Forum: Notizie Autore: BlueLord Risposte: 399
Brighton - Roma Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 4

Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti