Riunito a Roma il Comitato Nazionale dell'AIA

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Riunito a Roma il Comitato Nazionale dell'AIA

Messaggioda napisan il lun giu 28, 2021 3:10 pm

FlyingOA ha scritto:
Apricena non DEVE TORNARE, perchè non se ne è mai andato...a differenza di altri.
E' semplicemente stato dimenticato....
Zappi...altro candidato contro Nicchi e, all'epoca quindi contro Trentalange, Zaroli ecc, è stato addirittura imbarcato in questa "nuova" governance...
Come mai il fiorentino, pure contro dal 2009 alla gestione Nicchi, non è mai stato coinvolto dal vecchio che porta al nuovo???

Qui non si fa ironia sulla fede delle persone. Qui si chiede a chi, della fede fa la propria cifra, fino a quando si porterà sulle spalle questo fardello!



Mi fa piacere che tu abbia ricordato Matteo Apricena, perchè è la dimostrazione che dirigenti (molto) bravi ce ne sono anche se non hanno duecento partite di A sulle spalle, anzi...!
Però, visto che sei più informato di me, ti chiedo, sei convinto che Matteo accetterebbe un coinvolgimento dal "nuovo" Presidente, dati i trascorsi? Poi sono d'accordo con te che meriterebbe una chiamata comunque, anche solamente per farsi dire di no.
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 209 volte
E'stato ringraziato : 200 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Riunito a Roma il Comitato Nazionale dell'AIA

Messaggioda cammello il lun giu 28, 2021 3:17 pm

Observer ha scritto:Spero, di tutto cuore, che la quadratura del cerchio non tagli fuori coloro che hanno un bagaglio tecnico, e umano, importante da dare all'AIA!

Abbandona ogni speranza su questo punto...ti vergognerai di averli sostenuti dopo le nomine
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Riunito a Roma il Comitato Nazionale dell'AIA

Messaggioda Derebus il lun giu 28, 2021 3:23 pm

Observer ha scritto:
nulla è più lontano dalle mie intenzioni che voler sembrare polemico.
mi limitavo a dare questa informazione.
in ogni caso, dopo ogni CN vengono ratificate le decisioni, e i testi approvati entrano in un comunicato che viene diramato a tutti gli enti periferici dell'Associazione.
Io l'ho visto venerdì in effetti.

Come singolo associato, non è prevista la pubblicazione massiva, ma se la tua sezione fa le cose per bene, dovresti trovarlo nella bacheca sezionale (come d'abitudine).

OVviamente, vivendo un era COVID, le Sezioni spesso sono ancora inaccessibili.

La tua osservazione è interessante e intelligente. In una Associazione che si svincola per via del COVID e del tempo che passa sempre di più della fisicità delle Sezioni, occorrerebbe trovare un modo per portare a conoscenza di tutti gli associati i comunicati.

A me viene in mente, per esempio, l'area riservata del sito, dove già possiamo trovare i comunicati delle Sezioni disciplinari.

Si potrebbe pubblicarli tutti anche li, per opportuna conoscenza di tutto il corpo associativo.

Ottima idea!


Grazie per la cortese risposta! Solo una nota, l’area riservata, con i comunicati c’è già, e li sono andato a cercarlo come faccio sempre. Altre cose vengono aggiornate quotidianamente, quella no.
Derebus
 
Messaggi: 289
Iscritto il: dom feb 28, 2021 8:15 am
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 45 volte
Sezione di: Roma2
Qualifica: Osservatore

Re: Riunito a Roma il Comitato Nazionale dell'AIA

Messaggioda FlyingOA il lun giu 28, 2021 3:30 pm

napisan ha scritto:
FlyingOA ha scritto:
Apricena non DEVE TORNARE, perchè non se ne è mai andato...a differenza di altri.
E' semplicemente stato dimenticato....
Zappi...altro candidato contro Nicchi e, all'epoca quindi contro Trentalange, Zaroli ecc, è stato addirittura imbarcato in questa "nuova" governance...
Come mai il fiorentino, pure contro dal 2009 alla gestione Nicchi, non è mai stato coinvolto dal vecchio che porta al nuovo???

Qui non si fa ironia sulla fede delle persone. Qui si chiede a chi, della fede fa la propria cifra, fino a quando si porterà sulle spalle questo fardello!



Mi fa piacere che tu abbia ricordato Matteo Apricena, perchè è la dimostrazione che dirigenti (molto) bravi ce ne sono anche se non hanno duecento partite di A sulle spalle, anzi...!
Però, visto che sei più informato di me, ti chiedo, sei convinto che Matteo accetterebbe un coinvolgimento dal "nuovo" Presidente, dati i trascorsi? Poi sono d'accordo con te che meriterebbe una chiamata comunque, anche solamente per farsi dire di no.


Quali trascorsi??? Ha ucciso qualcuno? Ha usato l'AIA come la porta di un saloon? Ha la colpa di essere stato votato da metà degli elettori nel 2009? Ha la colpa di aver contrastato un'idea di AIA diversa rispetto a quella di Nicchi? E' mai stato implicato in inchieste o indagini o altro di disdicevole per l'AIA? Non mi risulta.
Non è importante di cosa sia io convinto su un'eventuale risposta di Apricena.
Credo sia molto più importante farla la chiamata.
Altrimenti si torna a quanto già visto in 12 anni.
Altrimenti vien meno il concetto di Presidente di tutti.
Altrimenti si fa strada l'ipotesi che dia davvero fastidio a qualcuno.
E se una "nuova AIA" non dirime questa questione, perdonami ma rimarrà sempre un'AIA non libera.
FlyingOA
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 721
Iscritto il: lun apr 26, 2010 1:10 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 15 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Riunito a Roma il Comitato Nazionale dell'AIA

Messaggioda napisan il lun giu 28, 2021 3:35 pm

FlyingOA ha scritto:
Quali trascorsi??? Ha ucciso qualcuno? Ha usato l'AIA come la porta di un saloon? Ha la colpa di essere stato votato da metà degli elettori nel 2009? Ha la colpa di aver contrastato un'idea di AIA diversa rispetto a quella di Nicchi? E' mai stato implicato in inchieste o indagini o altro di disdicevole per l'AIA? Non mi risulta.
Non è importante di cosa sia io convinto su un'eventuale risposta di Apricena.
Credo sia molto più importante farla la chiamata.
Altrimenti si torna a quanto già visto in 12 anni.
Altrimenti vien meno il concetto di Presidente di tutti.
Altrimenti si fa strada l'ipotesi che dia davvero fastidio a qualcuno.
E se una "nuova AIA" non dirime questa questione, perdonami ma rimarrà sempre un'AIA non libera.


Non ti arrabbiare, la mia domanda era solamente se secondo te, Matteo, viste le mosse un po' a sorpresa che ebbe AT nel 2009, accetterebbe un coinvolgimento.
Poi, lo ripeto, sono d'accordissimo e spero che la chiamata parta (o anzi spero magari che sia già partita e nessuno lo abbia pubblicizzato)
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 209 volte
E'stato ringraziato : 200 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Riunito a Roma il Comitato Nazionale dell'AIA

Messaggioda fradi il lun giu 28, 2021 3:36 pm

Quali trascorsi??? Ha ucciso qualcuno? Ha usato l'AIA come la porta di un saloon? Ha la colpa di essere stato votato da metà degli elettori nel 2009? Ha la colpa di aver contrastato un'idea di AIA diversa rispetto a quella di Nicchi? E' mai stato implicato in inchieste o indagini o altro di disdicevole per l'AIA? Non mi risulta.
Non è importante di cosa sia io convinto su un'eventuale risposta di Apricena.
Credo sia molto più importante farla la chiamata.
Altrimenti si torna a quanto già visto in 12 anni.
Altrimenti vien meno il concetto di Presidente di tutti.
Altrimenti si fa strada l'ipotesi che dia davvero fastidio a qualcuno.
E se una "nuova AIA" non dirime questa questione, perdonami ma rimarrà sempre un'AIA non libera.[/quote]

Sei fuori strada credo si riferisse ai trascorsi tra Apricena e Trentalange nelle elezioni 2009.
fradi
 
Messaggi: 189
Iscritto il: ven dic 23, 2011 2:25 pm
Ha detto grazie: 57 volte
E'stato ringraziato : 18 volte
Categoria: Giovanissimi

Re: Riunito a Roma il Comitato Nazionale dell'AIA

Messaggioda Observer il lun giu 28, 2021 3:45 pm

Derebus ha scritto:
Grazie per la cortese risposta! Solo una nota, l’area riservata, con i comunicati c’è già, e li sono andato a cercarlo come faccio sempre. Altre cose vengono aggiornate quotidianamente, quella no.


non so se possa essere questa la risposta, ma oggi e domani gli uffici AIA sono chiusi per la festività di San Pietro e Paolo.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Riunito a Roma il Comitato Nazionale dell'AIA

Messaggioda Harappa DC10 il lun giu 28, 2021 3:46 pm

Vediamo il nuovo management chi sceglierà, son mica bravi solo i fiorentini. L' Italia è grande e ricca di personalità.
Harappa DC10
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun apr 12, 2021 5:59 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Taranto
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Riunito a Roma il Comitato Nazionale dell'AIA

Messaggioda FlyingOA il lun giu 28, 2021 3:50 pm

napisan ha scritto:
FlyingOA ha scritto:
Quali trascorsi??? Ha ucciso qualcuno? Ha usato l'AIA come la porta di un saloon? Ha la colpa di essere stato votato da metà degli elettori nel 2009? Ha la colpa di aver contrastato un'idea di AIA diversa rispetto a quella di Nicchi? E' mai stato implicato in inchieste o indagini o altro di disdicevole per l'AIA? Non mi risulta.
Non è importante di cosa sia io convinto su un'eventuale risposta di Apricena.
Credo sia molto più importante farla la chiamata.
Altrimenti si torna a quanto già visto in 12 anni.
Altrimenti vien meno il concetto di Presidente di tutti.
Altrimenti si fa strada l'ipotesi che dia davvero fastidio a qualcuno.
E se una "nuova AIA" non dirime questa questione, perdonami ma rimarrà sempre un'AIA non libera.


Non ti arrabbiare, la mia domanda era solamente se secondo te, Matteo, viste le mosse un po' a sorpresa che ebbe AT nel 2009, accetterebbe un coinvolgimento.
Poi, lo ripeto, sono d'accordissimo e spero che la chiamata parta (o anzi spero magari che sia già partita e nessuno lo abbia pubblicizzato)


Napisan non mi sono affatto arrabbiato. Avevo perfettamente inteso. A maggior ragione ( ma non volevo tornare più su queste vicende ) visto che le mosse a sorpresa furono di AT....ribadisco: che male ha fatto?
Poi, ti ripeto, a me non interessa sapere quale potrebbe essere la risposta di Apricena. Forse hai ragione tu.
A me importa capire qual'è la reale cifra di questa nuova AIA.
FlyingOA
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 721
Iscritto il: lun apr 26, 2010 1:10 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 15 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Riunito a Roma il Comitato Nazionale dell'AIA

Messaggioda OldRef il lun giu 28, 2021 3:54 pm

fradi ha scritto:...Sei fuori strada credo si riferisse ai trascorsi tra Apricena e Trentalange nelle elezioni 2009.

Luca 15,11-32 ...
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 109 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene" Forum: Notizie Autore: BlueLord Risposte: 399
Brighton - Roma Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 4
Fiorentina - Roma Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 15
Roma - Feyenoord Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 8
Roma - Inter Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 18

Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti