Rocchi nuovo designatore CAN?

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Rocchi nuovo designatore CAN?

Messaggioda Exarbitro il mar giu 29, 2021 10:25 am

Credo che Messina, come si vocifera da un pò di giorni, sarà il responsabile della commissione Osservatori professionisti.
Exarbitro
 
Messaggi: 381
Iscritto il: mer apr 03, 2013 8:59 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 31 volte

Re: Rocchi nuovo designatore CAN?

Messaggioda Anniverdi il mar giu 29, 2021 10:52 am

Quali sono invece le previsioni circa il Responsabile del Settore Tecnico?
Anniverdi
 
Messaggi: 51
Iscritto il: lun gen 11, 2021 6:40 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Rocchi nuovo designatore CAN?

Messaggioda barney il mar giu 29, 2021 10:57 am

Observer ha scritto:
barney ha scritto:Purtroppo mi sanno tanto di scelte politiche anche quella di Messina solo per pagare la mazzetta alla sezione di Bergamo in quanto si parlava di mazzoleni designatore che è della sezione di Bergamo. Per l’aia funziona il detto gallina vecchia fa buon brodo? La sezione di Roma verrà ripagata con eventualmente designatore can pro Ciampi, la Campania e tante altre regioni contro trentalange vengono ripagate con cambio CRA e su chi si punta? Per la Campania Ramaglia come detto da alcuni di voi. Bah


veramente Bergamo ha votato Nicchi :)
controlla le tue fonti!

e come mai tutta questa cosa di inserire per forza Messina in commissione CAN, dopo aver fatto già il designatore e defenestrato? volevo capire Mazzolleni comunque era un volto nuovo. seppur bergamo non abbia votato trentalange, messina avrà fatto il suo perciò ripagare. Le stesse cose che si vedono in campania in quanto ramaglia era contro nicchi.
barney
 
Messaggi: 172
Iscritto il: lun gen 07, 2013 12:04 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 10 volte

Re: Rocchi nuovo designatore CAN?

Messaggioda ilcapitano il mar giu 29, 2021 11:08 am

Anniverdi ha scritto:Quali sono invece le previsioni circa il Responsabile del Settore Tecnico?


io mi gioco la carta Giannoccaro
ilcapitano
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer giu 16, 2021 2:01 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Rocchi nuovo designatore CAN?

Messaggioda Observer il mar giu 29, 2021 11:09 am

barney ha scritto:e come mai tutta questa cosa di inserire per forza Messina in commissione CAN, dopo aver fatto già il designatore e defenestrato? volevo capire Mazzolleni comunque era un volto nuovo. seppur bergamo non abbia votato trentalange, messina avrà fatto il suo perciò ripagare. Le stesse cose che si vedono in campania in quanto ramaglia era contro nicchi.


Se io venissi investito di un incarico fiduciario, tenderei a circondarmi di tutte quelle persone che, nel corso della mia vita, ho avuto modo di conoscere e che ritengo degne e meritevoli di stima.
Io sinceramente non ci vedo nulla di male e soprattutto non mi pare nemmeno strano.
Hanno arbitrato assieme, si conoscono probabilmente da quando entrambi dacevano la serie D.
Nell'AIA questi sono i rapporti che spesso di portiamo dietro per una vita.
Secondo me, la risposta è molto più semplice di quanto non sembri.
E da quello che mi dicono, Alfredo è una persona molto attenta al risvolto umano dei rapporti,
ergo ritengo che voglia Messina perchè ha stima di lui.

Poi vedremo se come vice commissario CAN, se come responsabile della Commissione Osservatori, o se al Settore Tecnico.
Sinceramente è l'unica spiegazione che mi viene in mente.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8519
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Rocchi nuovo designatore CAN?

Messaggioda barney il mar giu 29, 2021 11:14 am

Observer ha scritto:
barney ha scritto:e come mai tutta questa cosa di inserire per forza Messina in commissione CAN, dopo aver fatto già il designatore e defenestrato? volevo capire Mazzolleni comunque era un volto nuovo. seppur bergamo non abbia votato trentalange, messina avrà fatto il suo perciò ripagare. Le stesse cose che si vedono in campania in quanto ramaglia era contro nicchi.


Se io venissi investito di un incarico fiduciario, tenderei a circondarmi di tutte quelle persone che, nel corso della mia vita, ho avuto modo di conoscere e che ritengo degne e meritevoli di stima.
Io sinceramente non ci vedo nulla di male e soprattutto non mi pare nemmeno strano.
Hanno arbitrato assieme, si conoscono probabilmente da quando entrambi dacevano la serie D.
Nell'AIA questi sono i rapporti che spesso di portiamo dietro per una vita.
Secondo me, la risposta è molto più semplice di quanto non sembri.
E da quello che mi dicono, Alfredo è una persona molto attenta al risvolto umano dei rapporti,
ergo ritengo che voglia Messuna perchè ha stima di lui.

Poi vedremo se come vice commissario CAN, se come responsabile della Commissione Osservatori, o se al Settore Tecnico.
Sinceramente è l'unica spiegazione che mi viene in mente.


1 su 1000 per le nomine può valere questo ragionamento, se diventano di più c’è altro sotto. Ve lo richiedo come mai Ramaglia può ritornare al CRA Campania?
barney
 
Messaggi: 172
Iscritto il: lun gen 07, 2013 12:04 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 10 volte

Re: Rocchi nuovo designatore CAN?

Messaggioda Observer il mar giu 29, 2021 11:19 am

barney ha scritto:1 su 1000 per le nomine può valere questo ragionamento, se diventano di più c’è altro sotto. Ve lo richiedo come mai Ramaglia può ritornare al CRA Campania?


su questo alzo le mani. non faccio parte della squadra, non so che decisioni si prenderanno ne quali scelte le motiveranno.
aspetto l'alba, come la aspettiamo tutti qui!

Se devo dire il vero, io ho avuto modo di lavorare con Ramaglia come OT, e non ne ho un brutto ricordo. Persona seria, riservata. Mi dicono che sia un importantissimo funzionario aziendale nella vita professionale. In congiunta ci siamo sempre trovati d'accordo (ne abbiamo fatte 2 assieme).

Non mi ha mai trattato particolarmente bene, ma non mi ha mai penalizzato oltre il dovuto.

Ne ho il ricordo di una persona seria, molto poco "napoletano" nel senso che non è il tipo di persona che ti da pacche sulle spalle e ti chiede come va. Ma è una persona molto concreta, professionalmente preparata.

Queste sono state le mie esperienze con lui. Come abbia fatto il CRA non lo so.
Come possa fare come CRA, non lo posso immaginare.
E soprattutto non conosco l'ambiente campano per cui non vorrei dire castronerie su cose che non mi appartengono.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8519
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Rocchi nuovo designatore CAN?

Messaggioda cammello il mar giu 29, 2021 11:21 am

Se cambio deve esserci questo mi sembra appropriato. Ora bisogna capire quali saranno i componenti e spero non si disperda il valore tecnico di Rizzoli Damato Gervasoni e Tommasi solo perchè nominati dalla precedente Governance.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Rocchi nuovo designatore CAN?

Messaggioda aiasalento81 il mar giu 29, 2021 11:37 am

Comunque a me sta roba (non solo dell'AIA) che i giornali sappiano e pubblichino tutto e anche abbastanza dettagliatamente mentre gli associati non sappiano nemmeno la data dell'ufficializzazione fa andare in bestia.
aiasalento81
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 805
Iscritto il: lun lug 12, 2010 2:42 pm
Ha detto grazie: 12 volte
E'stato ringraziato : 55 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Rocchi nuovo designatore CAN?

Messaggioda barney il mar giu 29, 2021 11:47 am

Observer ha scritto:
barney ha scritto:1 su 1000 per le nomine può valere questo ragionamento, se diventano di più c’è altro sotto. Ve lo richiedo come mai Ramaglia può ritornare al CRA Campania?


su questo alzo le mani. non faccio parte della squadra, non so che decisioni si prenderanno ne quali scelte le motiveranno.
aspetto l'alba, come la aspettiamo tutti qui!

Se devo dire il vero, io ho avuto modo di lavorare con Ramaglia come OT, e non ne ho un brutto ricordo. Persona seria, riservata. Mi dicono che sia un importantissimo funzionario aziendale nella vita professionale. In congiunta ci siamo sempre trovati d'accordo (ne abbiamo fatte 2 assieme).

Non mi ha mai trattato particolarmente bene, ma non mi ha mai penalizzato oltre il dovuto.

Ne ho il ricordo di una persona seria, molto poco "napoletano" nel senso che non è il tipo di persona che ti da pacche sulle spalle e ti chiede come va. Ma è una persona molto concreta, professionalmente preparata.

Queste sono state le mie esperienze con lui. Come abbia fatto il CRA non lo so.
Come possa fare come CRA, non lo posso immaginare.
E soprattutto non conosco l'ambiente campano per cui non vorrei dire castronerie su cose che non mi appartengono.

Sarà pure così ma una volta che termina Ramaglia a chi diamo il posto se dopo otto anni ritorna. Non sarà eterno
barney
 
Messaggi: 172
Iscritto il: lun gen 07, 2013 12:04 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 10 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron