Gianpaolo Calvarese si è dimesso per motivi di lavoro

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Gianpaolo Calvarese si è dimesso per motivi di lavoro

Messaggioda FAQ il mar lug 20, 2021 10:23 pm

Addizionale2 ha scritto:Vi avevo anticipato che le sorprese non sarebbero finite con la storia dei rimborsi, ed aggiungo che c’è anche dell’altro che ancora bolle in pentola, che se non verrà smorzato divieterà peggio di tutto quello accaduto fino ad ora.

Addizionale potresti essere piu chiaro? Cosa c’entra Calvarese con la storia dei rimborsi? Cosa intendi con “smorzato”?
FAQ
 
Messaggi: 394
Iscritto il: mar ott 11, 2011 9:16 pm
Ha detto grazie: 25 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Sezione di: Torino
Qualifica: Osservatore

Re: Gianpaolo Calvarese si è dimesso per motivi di lavoro

Messaggioda Sbirulino_2018 il mar lug 20, 2021 10:36 pm

Se l’affare Calvarese è collegato ancora la vicenda rimborsi e come dice qualche utente parliamo di km o un taxi siamo alle comiche!
Sbirulino_2018
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun nov 12, 2018 12:02 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Gianpaolo Calvarese si è dimesso per motivi di lavoro

Messaggioda Addizionale2 il mar lug 20, 2021 10:37 pm

FAQ ha scritto:
Addizionale2 ha scritto:Vi avevo anticipato che le sorprese non sarebbero finite con la storia dei rimborsi, ed aggiungo che c’è anche dell’altro che ancora bolle in pentola, che se non verrà smorzato divieterà peggio di tutto quello accaduto fino ad ora.

Addizionale potresti essere piu chiaro? Cosa c’entra Calvarese con la storia dei rimborsi? Cosa intendi con “smorzato”?

Forse hai travisato il mio messaggio o mi sono spiegato male io. Avevo detto che la storia dei rimborsi non sarebbe stata L ultima cosa che sarebbe uscita fuori ed infatti dopo ci sono stati i reintegri di Minelli e Baroni ed ora le dimissioni di Calvarese. Secondo me non è finita qui .... se Calvarese con la storia dei rimborsi c’entra qualcosa io non saprei .....

-- mar lug 20, 2021 10:40 pm --

Sbirulino_2018 ha scritto:Se l’affare Calvarese è collegato ancora la vicenda rimborsi e come dice qualche utente parliamo di km o un taxi siamo alle comiche!

Se fosse così non mi meraviglierei... visto l’aria che tira
Addizionale2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 658
Iscritto il: ven ott 27, 2017 11:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Gianpaolo Calvarese si è dimesso per motivi di lavoro

Messaggioda minosse il mar lug 20, 2021 11:15 pm

BlueLord ha scritto:Mi permetto di aggiungere, sicuramente terribile dal punto di vista delle dismissioni, con qualcuno che già sarebbe potuto essere promosso al posto di Calvarese che tra l'altro neanche più il VAR PRO potrà fare... che storie, purtroppo la tempistica è veramente tra le peggiori, manco il più perfido degli ideatori avrebbe potuto!
minosse
 
Messaggi: 155
Iscritto il: gio mar 03, 2016 2:21 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: Gianpaolo Calvarese si è dimesso per motivi di lavoro

Messaggioda gabriele9 il mar lug 20, 2021 11:40 pm

La modalità di dimissioni di Calvarese è, sicuramente, particolare. I reintegri di Baroni e Minelli cadono proprio a pennello (volontariamente?) sull’organico CAN che già, molto probabilmente, perderà Pasqua e La Penna. Con soli 46 AE sarebbe stato davvero difficile gestire tutte le partite di A e di B.
gabriele9
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2057
Iscritto il: lun dic 23, 2013 2:07 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Gianpaolo Calvarese si è dimesso per motivi di lavoro

Messaggioda Sbirulino_2018 il mer lug 21, 2021 7:21 am

Se Calvarese si è dimesso per un conflitto di interesse con “l’azienda di famiglia”... L’arbitro Pairetto dovrebbe dimettersi perché suo fratello è un dirigente della Juventus (fonte Report raitre del 2018)?
Sbirulino_2018
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun nov 12, 2018 12:02 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Gianpaolo Calvarese si è dimesso per motivi di lavoro

Messaggioda Observer il mer lug 21, 2021 7:31 am

io mi limito a farvi notare che sarebbe il caso di darsi una moderata perchè il confine tra il commento / l'espressione del pensiero, e la diffamazione ... è un confine molto flebile.

fate attenzione perchè nessuno subisce inutili diffamazioni, senza reagire.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Gianpaolo Calvarese si è dimesso per motivi di lavoro

Messaggioda Exarbitro il mer lug 21, 2021 7:33 am

Sbirulino_2018 ha scritto:Se Calvarese si è dimesso per un conflitto di interesse con “l’azienda di famiglia”... L’arbitro Pairetto dovrebbe dimettersi perché suo fratello è un dirigente della Juventus (fonte Report raitre del 2018)?

Direi proprio di no.
Se Calvarese ha interessi diretti nell'azienda di famiglia, che ha rapporti stabili ed inequivocabili con società di serie A e B, il conflitto esiste ed è palese.
Pairetto ha un fratello che lavora alla Juventus, ma non ha interessi diretti nella prestazione lavorativa del fratello.
Exarbitro
 
Messaggi: 381
Iscritto il: mer apr 03, 2013 8:59 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 31 volte

Re: Gianpaolo Calvarese si è dimesso per motivi di lavoro

Messaggioda aladar il mer lug 21, 2021 8:16 am

Observer ha scritto:io mi limito a farvi notare che sarebbe il caso di darsi una moderata perchè il confine tra il commento / l'espressione del pensiero, e la diffamazione ... è un confine molto flebile.

fate attenzione perchè nessuno subisce inutili diffamazioni, senza reagire.


Grazie Observer.
A tal proposito, ve lo dico già da ora, ogni commento illativo e senza uno straccio di fonte ufficiale sarà immediatamente rimosso.
Anche a costo di chiudere NUOVAMENTE un topic
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3919
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 408 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: Gianpaolo Calvarese si è dimesso per motivi di lavoro

Messaggioda genius-39 il mer lug 21, 2021 8:30 am

gabriele9 ha scritto:Con soli 46 AE sarebbe stato davvero difficile gestire tutte le partite di A e di B.



Sarebbero stati più che sufficienti.
di questi 46
20 --- AE in A-B
10 --- IV in A
16---- VAR + alcuni IV in B, con doppia designazione settimanale in sala VAR per alcuni.

Si cresce arbitrando, non facendo nè il IV nè il VAR
genius-39
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 599
Iscritto il: ven lug 01, 2016 1:02 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Sezione di: Torino
Qualifica: Assistente
Categoria: Prima

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: blouse, fabpar, Google Adsense [Bot], Higiuta99, Novellino-2019 e 17 ospiti