Gianpaolo Calvarese si è dimesso per motivi di lavoro

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Gianpaolo Calvarese si è dimesso per motivi di lavoro

Messaggioda camiciadiforza il gio ago 05, 2021 9:09 pm

Io aspetterei qualche giorno per scoprire le
reali motivazioni dell’ addio improvviso di Calvarese, il quale poteva o arbitrare fino a 50 anni (5X160/170) o altrimenti 1+4 da Var (160/170 + 4x50/60k). Non parlerei di pochi spiccioli.
Quindi toglierei la questione azienda di famiglia e moviola (arrivata negli ultimi giorni) ma lascerei sempre come più veritiera la problematica rimborsi spese
camiciadiforza
 
Messaggi: 126
Iscritto il: dom dic 21, 2014 9:30 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Adria
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie D

Re: Gianpaolo Calvarese si è dimesso per motivi di lavoro

Messaggioda Panda 1988 il gio ago 05, 2021 9:47 pm

Ma non credo. L aia avrebbe reso pubblico tutto questo. non credo che lo possano coprire su una cosa simile.
Panda 1988
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven apr 02, 2021 10:05 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Gianpaolo Calvarese si è dimesso per motivi di lavoro

Messaggioda mauro66 il gio ago 05, 2021 9:53 pm

Con l'azienda che ha, la quale frutterà di certo molto guadagno, non credo che Calvarese abbia bisogno di alterare i rimborsi per qualche soldino in più.
mauro66
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: mer ago 15, 2018 1:52 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 116 volte

Re: Gianpaolo Calvarese si è dimesso per motivi di lavoro

Messaggioda seriale il ven ago 06, 2021 1:56 am

BlueLord ha scritto:La frase di Ziliani potevamo evitare di vederla...


Bluelord basta a difendere l’indifendibile. Ogni volta difendere la nostra categoria senza se e e senza ma. Se questo di Teramo ha sbagliato (non lo cito appositamente), beh è giusto che venga denigrato. Non facciamo passare tutti i NOSTRI Santi.
seriale
 
Messaggi: 320
Iscritto il: mer mar 10, 2021 11:44 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Gianpaolo Calvarese si è dimesso per motivi di lavoro

Messaggioda BlueLord il ven ago 06, 2021 6:10 am

Guarda che sono il primo a non apprezzare tutto quanto fatto da Calvarese ma quanto si legge in quell'immagine va condannato in maniera unanime, così come non possiamo assolutamente fare illazioni. Calvarese per me, se la situazione è quella del lavoro a cui voleva dedicare tempo, ha sbagliato totalmente nella tempistica e ha tolto spazio a qualcuno che sarebbe potuto essere promosso, poi a mio parere l'AIA non gli doveva dare tutte quelle deroghe una stagione dietro l'altra e avrebbe dovuto già vedere la dismissione per età o limiti di permanenza da tempo.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32794
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Gianpaolo Calvarese si è dimesso per motivi di lavoro

Messaggioda camiciadiforza il ven ago 06, 2021 6:37 am

Panda 1988 ha scritto:Ma non credo. L aia avrebbe reso pubblico tutto questo. non credo che lo possano coprire su una cosa simile.



L’aia si (motivazioni caso Minelli-Baroni su tutti), il procuratore no. Aspettiamo di leggere i deferimenti sul corriere passati (dall’ aia) all’ ottimo Pinna
camiciadiforza
 
Messaggi: 126
Iscritto il: dom dic 21, 2014 9:30 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Adria
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie D

Re: Gianpaolo Calvarese si è dimesso per motivi di lavoro

Messaggioda Sbirulino_2018 il ven ago 06, 2021 12:11 pm

camiciadiforza ha scritto:
Panda 1988 ha scritto:Ma non credo. L aia avrebbe reso pubblico tutto questo. non credo che lo possano coprire su una cosa simile.



L’aia si (motivazioni caso Minelli-Baroni su tutti), il procuratore no. Aspettiamo di leggere i deferimenti sul corriere passati (dall’ aia) all’ ottimo Pinna


Caro camiciadiforza credo che quando leggeremo i deferimenti non leggeremo proprio nulla su Calvarese. Si è dimesso dall’aia e nell’ipotesi ci fosse stato qualcosa da contestargli sarebbe stata una scelta intelligente per lui è senz’altro gradita dall’aia. Staremo a vedere se è come dici ma penso ti sbagli...
Leggendo i tuoi interventi noto una certa soddisfazione a leggere di deferimenti e impicci vari. Io sono critico e si nota, chiedo chiarezza per il caso Minelli Baroni, ho “contestato” la gestione rimborsopoli (ma mi ricredo in parte dopo aver letto le sentenze)... però da vecchio associato non godo in questo periodo anzi...
Sbirulino_2018
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun nov 12, 2018 12:02 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Gianpaolo Calvarese si è dimesso per motivi di lavoro

Messaggioda Panda 1988 il ven ago 06, 2021 1:15 pm

Camiciadiforza, i tuoi commenti,ed ho potuto verificare personalmente, sono molto veritieri. Mi auguro per una volta che tu possa sbagliare. Credo tuttavia che l aia sarà investita da tanti polveroni...mediatici soprattutto...speriamo bene. Chissà magari per una volta i nuovi protagonisti dei giornali non saranno solo arbitri.
Panda 1988
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven apr 02, 2021 10:05 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Gianpaolo Calvarese si è dimesso per motivi di lavoro

Messaggioda camiciadiforza il ven ago 06, 2021 2:11 pm

Sbirulino_2018 ha scritto:
camiciadiforza ha scritto:
Panda 1988 ha scritto:Ma non credo. L aia avrebbe reso pubblico tutto questo. non credo che lo possano coprire su una cosa simile.



L’aia si (motivazioni caso Minelli-Baroni su tutti), il procuratore no. Aspettiamo di leggere i deferimenti sul corriere passati (dall’ aia) all’ ottimo Pinna


Caro camiciadiforza credo che quando leggeremo i deferimenti non leggeremo proprio nulla su Calvarese. Si è dimesso dall’aia e nell’ipotesi ci fosse stato qualcosa da contestargli sarebbe stata una scelta intelligente per lui è senz’altro gradita dall’aia. Staremo a vedere se è come dici ma penso ti sbagli...
Leggendo i tuoi interventi noto una certa soddisfazione a leggere di deferimenti e impicci vari. Io sono critico e si nota, chiedo chiarezza per il caso Minelli Baroni, ho “contestato” la gestione rimborsopoli (ma mi ricredo in parte dopo aver letto le sentenze)... però da vecchio associato non godo in questo periodo anzi...



Credo tu abbia letto i miei post in maniera superficiale.
Mi spiace per i colleghi coinvolti, mi spiace per come sono stati trattati prima della dismissione Minelli e Baroni. Critico la gestione di questa nuova (?) aia, che con alcuni usa il bastone, altri carota, altri nascondendo la polvere sotto lo zerbino e altri con ancora fanno i duri e tagliatori di teste.
La tanto agognata trasparenza deve essere utilizzata per tutti compresi i 2 membri del comitato nazionale che erano in quello passato.
Le sospensioni cautelative devono essere fatte a tutti compreso Trefoloni (vedi la riapertura del processo quando era a capo del Cra Toscana)
Sono critico per la gogna mediatica che subiscono i vari colleghi e l’ immediato “scarico di responsabilità” di Trentalange e Co.

Sottolineo soltanto che Fiorito si è dimesso dall’ aia prima di essere ascoltato dalla procura arbitrale ma il deferimento e le convocazioni varie fino alla sospensione sono arrivate ugualmente. Se il trattamento deve essere uguale per tutti
camiciadiforza
 
Messaggi: 126
Iscritto il: dom dic 21, 2014 9:30 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Adria
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie D

Re: Gianpaolo Calvarese si è dimesso per motivi di lavoro

Messaggioda L_drotti84 il ven ago 06, 2021 2:15 pm

Devo dire che questo tuo ultimo messaggio e’ corretto in tante sue osservazioni.
Purtroppo .. !
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2109
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 75 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti