Panda 1988 ha scritto:Observer stiamo parlando della serie A. Se non passi i test tecnici e atletici vuol dire che devo stare fermo e studiare e ti devi allenare.
Inoltre Abbattista avrà avuto il sostegno di Minelli e Baroni che l ho avranno consolato. Stai sereno. Buono l intervento di Mazzoleni, peccato che lo abbia fatto solo per Massa e Giacomelli. Magari gli altri nomi erano scomodi?
Observer ha scritto:trovo davvero di pessimo gusto il far filtrare notizie del tutto inutili come "tizio" (o "tizia") non ha superato i test atletici, "caio" ha sbagliato i quiz.
E' sempre successo ... succederà sempre. C'è una componente di grande emozione a Sportilia, quando sei li da solo con il tuo foglio di carta in mano e la penna che un po' ti trema anche se il regolamento lo sai! E non tutti gestiamo la tensione nello stesso modo.
Senza contare che, spesso poi, i quiz sono un esercizio di sfoggio di competenza in analisi grammaticale e logica, piuttosto che di reale conoscenza delle regole del gioco del calcio.
Io li ho sempre sofferti, eppure il regolamento credo di conoscerlo abbastanza bene.
Ma del resto, faccio un ennesimo coming out: ai miei tempi non sono mai andato oltre il 2700 sul Cooper. Quindi ....
ps: la punta di veleno su Abbattista poi è davvero inaccettabile e intollerabile. Già ha l'immagine distrutta da tutto quello che sta succedendo, se poi iniziamo a far filtrare illazioni e anche spargendo veleno gratis, siamo a posto! Se mi metto nei panni di 'sto povero ragazzo ... davvero vedo difficile per lui scendere in campo sereno e con piena libertà di giudizio
Trovo davvero che leggere lo stenografico di quello che accade a Sportilia sul Corriere a firma del prode Pinna ... sia del tutto intollerabile.
Orsato esclusivo: "Inattaccabili sulla buona fede" | Forum: Notizie | Autore: BlueLord | Risposte: 11 |
La Procura FIGC indaga sui rimborsi spese degli arbitri | Forum: Notizie | Autore: Galaxy | Risposte: 754 |
Intervista a RIZZOLI: "il mio futuro è all'estero" | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 1 |
Ciao a tutti | Forum: Presentazioni | Autore: Matteo8_9 | Risposte: 0 |
Violenza su Arbitri: modif. artt. 35/36 C.G.S. (CF 19.04.23) | Forum: NO alla violenza! | Autore: OldRef | Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti