Rimborsi gonfiati, scatta il processo per Massa e Giacomelli

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Rimborsi gonfiati, scatta il processo per Massa e Giacom

Messaggioda lol90 il mar feb 15, 2022 3:07 pm

Observer ha scritto:Si ma se arriviamo persino a spoilerare persino la marca dell'auto di un Collega, secondo me con questi pennivendoli siamo all'assurdo.

Lasciando trasparire, tra le righe, che il Collega scambia i km per miglia.

Bah ....

ps: meravigliosa la Lexus .... peraltro! grande auto!

La marca dell’auto era scritta sullo stesso comunicato della commissione disciplina, quindi facile che si diffonda se pensi che c’era perfino chi postava qui sul forum pezzi di comunicati dell’area riservata anche se non si dovrebbe fare…
lol90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 666
Iscritto il: mar mar 09, 2021 10:02 am
Ha detto grazie: 155 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Re: Rimborsi gonfiati, scatta il processo per Massa e Giacom

Messaggioda napisan il mar feb 15, 2022 3:12 pm

Sinceramente mi sembra tutto molto strano, alla Can dopo la querelle estiva vivono tutti in una sorta di terrore da rimborso, al punto che in macchina curvano sempre stretto per percorrere meno strada...
Sarebbe a questo punto davvero una cosa sciocca farsi cogliere in fallo, mi colpiscono poi due aspetti (oltre alla pervicace volontà dello scrivente di far intendere di avere fonti interne oliate, con riferimenti a notizie tanto tecniche che a nessun lettore possono interessare):
il riferimento ad un ulteriore, non precisato trasportato, che crea una alea di mistero, considerando che il secondo aa ed il IV provenivano da sud, ed il fatto che questo episodio sarebbe legato ad una delle trasferte più brevi per chi risiede in Fvg.
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1352
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 213 volte
E'stato ringraziato : 202 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Rimborsi gonfiati, scatta il processo per Massa e Giacom

Messaggioda BlueLord il mer mar 02, 2022 10:37 am

Delibera nr. 57 A.E. Giacomelli Piero, Sezione di Trieste – Provvedimento: mesi quattordici di sospensione a decorrere dal giorno 8.2.2022.

Attendiamo le motivazioni.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3749 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Rimborsi gonfiati, scatta il processo per Massa e Giacom

Messaggioda Salt il mer mar 02, 2022 11:44 am

BlueLord ha scritto:Delibera nr. 57 A.E. Giacomelli Piero, Sezione di Trieste – Provvedimento: mesi quattordici di sospensione a decorrere dal giorno 8.2.2022.

Attendiamo le motivazioni.


Ah però. Chissà cosa avrà combinato. Mi sa che abbiamo un altro dismesso di Luglio.
Calvarese dimesso, Pasqua e Giacomelli dovrebbero essere dismessi.
Chissà quando usciranno le sentenza di terzo grado del primo filone.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14633
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Rimborsi gonfiati, scatta il processo per Massa e Giacom

Messaggioda cammello il mer mar 02, 2022 12:30 pm

BlueLord ha scritto:Delibera nr. 57 A.E. Giacomelli Piero, Sezione di Trieste – Provvedimento: mesi quattordici di sospensione a decorrere dal giorno 8.2.2022.

Attendiamo le motivazioni.

Questa cosa di Giacomelli mi fa arrabbiare (sempre in attesa di leggere le motivazioni). Sei già stato giudicato per degli errori nei rimborsi e continui impunemente ad alterare i rimborsi?
Qui non ci sono scusanti e la sentenza è corretta per la recidività dal mio punto di vista.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Rimborsi gonfiati, scatta il processo per Massa e Giacom

Messaggioda BlueLord il mer mar 02, 2022 12:39 pm

cammello ha scritto:
BlueLord ha scritto:Delibera nr. 57 A.E. Giacomelli Piero, Sezione di Trieste – Provvedimento: mesi quattordici di sospensione a decorrere dal giorno 8.2.2022.

Attendiamo le motivazioni.

Questa cosa di Giacomelli mi fa arrabbiare (sempre in attesa di leggere le motivazioni). Sei già stato giudicato per degli errori nei rimborsi e continui impunemente ad alterare i rimborsi?
Qui non ci sono scusanti e la sentenza è corretta per la recidività dal mio punto di vista.
Sempre in attesa della motivazioni, io francamente per dare sempre il beneficio del dubbio tenderei ad essere molto sorpreso da una reiterazione così palese dei comportamenti da parte del triestino, o in ogni caso mi parrebbe assurdo. Sono proprio curioso di leggere, ma se ha fatto qualcosa simile a prima, essendo consapevole, di certo non ha scusanti. Sorprende comunque nell'ottica della persona pacata e a modo quale appare essere in campo, fino a che punto avrà sbagliato di nuovo? Le motivazioni ci diranno qualcosa.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3749 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Rimborsi gonfiati, scatta il processo per Massa e Giacom

Messaggioda napisan il mer mar 02, 2022 4:47 pm

Sono d'accordo con gli interventi precedenti, tra l'altro 14 mesi nei precedenti sono legati a comportamenti davvero gravi.
Mi dispiacerebbe davvero leggere che, dopo aver già avuto problemi in tal senso, avesse avuto comportamenti non consoni.
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1352
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 213 volte
E'stato ringraziato : 202 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Rimborsi gonfiati, scatta il processo per Massa e Giacom

Messaggioda BlueLord il mer mar 16, 2022 5:51 pm

Delibera Giacomelli.
delibera n. 58 del 28 febbraio 2022 - cdn.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3749 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Rimborsi gonfiati, scatta il processo per Massa e Giacom

Messaggioda NicoRizzo il mer mar 16, 2022 6:00 pm

BlueLord ha scritto:Delibera Giacomelli.
delibera n. 58 del 28 febbraio 2022 - cdn.pdf

Lettura molto interessante, ricostruzione che penso si presti parecchio a discussione.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3971
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 307 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Rimborsi gonfiati, scatta il processo per Massa e Giacom

Messaggioda BlueLord il mer mar 16, 2022 6:12 pm

Giacomelli ha inserito il tragitto totale da casa sua alla sede gara pur essendo andato da Trieste a Portogruaro e poi aver lasciato lì la sua auto partendo con quella di Tolfo: il triestino non ha fornito una motivazione reale dietro l'aver compilato tutto il tragitto come se fosse stato fatto dalla sua macchina, ma ha genericamente riferito di un errore materiale, oppure una distrazione.
Si ha difficoltà francamente a dare credito a Giacomelli per quanto mi riguarda.
A meno che non temesse che lasciando compilata la sola tratta fino a Portogruaro andata e ritorno, l'AIA gli avesse paradossalmente potuto far storie per il tragitto mancante (ma per quale motivo? visto che appunto non avrebbe richiesto alcun rimborso a riguardo), ritengo questa mancanza molto grave, anche perché all'indomani di continui e ripetuti controlli specifici sulla materia.
Francamente per quanto mi riguarda non si può dar torto all'accusa qui, Giacomelli non ha fornito un motivo credibile della sua azione, si sarebbe potuto prendere il tempo per compilare bene tutto, se non avesse voluto confondersi.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3749 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ArbtrCrtt e 39 ospiti