Decapitata la Sezione di Foggia

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda marblearch il lun ago 01, 2022 2:05 pm

mammaAia ha scritto:
luponero ha scritto:Mi mancava che la laurea in scienze motorie fosse abilitante anche alla professione di avvocato……abbiamo imparato una cosa nuova questa mattina. Perché il collega Perilli ha la laurea in scienze motorie non in giurisprudenza….


Un conto è andare "alla sbarra"...un altro è farci le trazioni :lol: :lol:



Questa topica disinformativa, credo sia esemplificativa di un contesto dove è tutto, "si dice che...", ci sono "registrazioni incredibili...", il notabile "ha fatto pressioni...", ecc; secondo me, senza saper nè leggere nè scrivere, parlano solo le sentenze ovvero i fatti. Il resto è un "pissi pissi-bau bau" per lo più gestito da associati apertamente schierati. Magari avranno ragione loro, ma ad oggi son solo chiacchere.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3810
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda IusSoli il lun ago 01, 2022 3:03 pm

cammello ha scritto:Mi astengo dal commentare quella che appare una pagina nerissima dell'AIA finchè non ci saranno atti ufficiali della Procura. L'auspicio è che almeno questa volta si pensi al bene dell'associazione e non agli interessi personali di qualcuno come troppo spesso stiamo vedendo e soprattutto si faccia presto e non come in merito alla segnalazione della presentazione di firme false che passa sotto silenzio da quasi due anni

Ecco, appunto, andiamo a vedere i componenti della procura, chi fa le nomine e quanto tempo ci hanno messo nell’aia per invalidare le elezioni e quanto invece per i procedimenti a carico dei propri adepti! Gira e rigira, cambiano i presidenti ma va sempre peggio, francamente avevo molta stima e aspettative su Trentalange che si sta dimostrando forse peggio dei suoi predecessori, probabilmente ostaggio di folli compromessi elettorali con la conseguenza che sta facendo il male dell’aia non risolvendo istantaneamente queste vicende. In Puglia servirebbe un intervento netto che tagli la testa ad ogni polemica a partire dal CRA.
IusSoli
 
Messaggi: 37
Iscritto il: sab giu 18, 2022 1:36 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Albenga
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda Mercurio il lun ago 01, 2022 3:52 pm

marblearch ha scritto:
mammaAia ha scritto:
luponero ha scritto:Mi mancava che la laurea in scienze motorie fosse abilitante anche alla professione di avvocato……abbiamo imparato una cosa nuova questa mattina. Perché il collega Perilli ha la laurea in scienze motorie non in giurisprudenza….


Un conto è andare "alla sbarra"...un altro è farci le trazioni :lol: :lol:



Questa topica disinformativa, credo sia esemplificativa di un contesto dove è tutto, "si dice che...", ci sono "registrazioni incredibili...", il notabile "ha fatto pressioni...", ecc; secondo me, senza saper nè leggere nè scrivere, parlano solo le sentenze ovvero i fatti. Il resto è un "pissi pissi-bau bau" per lo più gestito da associati apertamente schierati. Magari avranno ragione loro, ma ad oggi son solo chiacchere.



E no caro Marble. Questa volta il tuo monito arriva fuori tempo massimo.
Fuori tempo massimo perché l’Aia è a conoscenza di questa situazione da almeno un mese (e tu lo sai benissimo) e ci sono riscontri oggettivi ai pagamenti effettuati. Capisco che tutti i valori di etica, umanizzazione, condivisione, fratellanza, generosità, mitezza, purezza e castità vadano in frantumi dinanzi a quello che - se fosse accertato definitivamente - sarebbe il più vile dei mercimoni (specialmente se proveniente da chi diceva di essere il candidato del presidente). Quindi, i tuoi rimbrotti questa volta non valgono. Mi rendo conto della difficoltà di ammetterlo. Ma i fatti sono più forti dell’ideologia.


Quanto all’altro “pissi pissi bau bau”, basta fare un rapido controllo sull’albo del c.n.f…..
Mercurio
 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven mag 14, 2021 9:06 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Cormons
Qualifica: Arbitro
Categoria: Scambi

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda cammello il lun ago 01, 2022 5:04 pm

Mercurio ha scritto:
marblearch ha scritto:
Questa topica disinformativa, credo sia esemplificativa di un contesto dove è tutto, "si dice che...", ci sono "registrazioni incredibili...", il notabile "ha fatto pressioni...", ecc; secondo me, senza saper nè leggere nè scrivere, parlano solo le sentenze ovvero i fatti. Il resto è un "pissi pissi-bau bau" per lo più gestito da associati apertamente schierati. Magari avranno ragione loro, ma ad oggi son solo chiacchere.



E no caro Marble. Questa volta il tuo monito arriva fuori tempo massimo.
Fuori tempo massimo perché l’Aia è a conoscenza di questa situazione da almeno un mese (e tu lo sai benissimo) e ci sono riscontri oggettivi ai pagamenti effettuati. Capisco che tutti i valori di etica, umanizzazione, condivisione, fratellanza, generosità, mitezza, purezza e castità vadano in frantumi dinanzi a quello che - se fosse accertato definitivamente - sarebbe il più vile dei mercimoni (specialmente se proveniente da chi diceva di essere il candidato del presidente). Quindi, i tuoi rimbrotti questa volta non valgono. Mi rendo conto della difficoltà di ammetterlo. Ma i fatti sono più forti dell’ideologia.


Quanto all’altro “pissi pissi bau bau”, basta fare un rapido controllo sull’albo del c.n.f…..

Perdi tempo a parlare con chi sa bene cosa succede a Foggia e cerca solo di screditare le notizie che squarciano il velo di purezza di cui si ammanta questo CN.
Ti faccio una previsione...adesso proverà a buttarla in caciara postando il mio messaggio. Modus operandi ormai chiaro
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda roversimonaco il lun ago 01, 2022 6:07 pm

Io invece faccio una controprevisione: a Foggia il
comitato nazionale (su suggerimento deli qualche dirigente regionale…) farà di tutto per non far votare la sezione entro i novanta giorni (ossia fine settembre). Molto probabile la proroga del commissariamento, fin quando vorranno loro.
roversimonaco
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mar dic 08, 2020 2:53 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 8 volte

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda IusSoli il lun ago 01, 2022 11:09 pm

roversimonaco ha scritto:Io invece faccio una controprevisione: a Foggia il
comitato nazionale (su suggerimento deli qualche dirigente regionale…) farà di tutto per non far votare la sezione entro i novanta giorni (ossia fine settembre). Molto probabile la proroga del commissariamento, fin quando vorranno loro.


Pare stia per esplodere una vera e propria bomba Puglia che coinvolgerebbe dirigenti ad ogni livello tra cui l’attuale CRA, tre componenti del ST, un organo tecnico nazionale e chi più ne ha più ne metta… i fatti mi riferiscono essere di qualche tempo fa ma pare siano cose parecchio interessanti.
IusSoli
 
Messaggi: 37
Iscritto il: sab giu 18, 2022 1:36 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Albenga
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda roversimonaco il mar ago 02, 2022 8:15 am

IusSoli ha scritto:
roversimonaco ha scritto:Io invece faccio una controprevisione: a Foggia il
comitato nazionale (su suggerimento deli qualche dirigente regionale…) farà di tutto per non far votare la sezione entro i novanta giorni (ossia fine settembre). Molto probabile la proroga del commissariamento, fin quando vorranno loro.


Pare stia per esplodere una vera e propria bomba Puglia che coinvolgerebbe dirigenti ad ogni livello tra cui l’attuale CRA, tre componenti del ST, un organo tecnico nazionale e chi più ne ha più ne metta… i fatti mi riferiscono essere di qualche tempo fa ma pare siano cose parecchio interessanti.



Ti riferisci alla vicenda degli audio?
roversimonaco
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mar dic 08, 2020 2:53 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 8 volte

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda luponero il mer ago 03, 2022 12:00 am

roversimonaco ha scritto:
IusSoli ha scritto:
roversimonaco ha scritto:Io invece faccio una controprevisione: a Foggia il
comitato nazionale (su suggerimento deli qualche dirigente regionale…) farà di tutto per non far votare la sezione entro i novanta giorni (ossia fine settembre). Molto probabile la proroga del commissariamento, fin quando vorranno loro.


Pare stia per esplodere una vera e propria bomba Puglia che coinvolgerebbe dirigenti ad ogni livello tra cui l’attuale CRA, tre componenti del ST, un organo tecnico nazionale e chi più ne ha più ne metta… i fatti mi riferiscono essere di qualche tempo fa ma pare siano cose parecchio interessanti.



Ti riferisci alla vicenda degli audio?


Non penso che sia collegato agli audio, in base a ciò che ha scritto ci sono troppe persone coinvolte compreso l'attuale commissario della sezione di Foggia.......

Intanto le situazioni corrono veloci e ci saranno ulteriori puntate sulla sezione di Foggia nei prossimi giorni.......
luponero
 
Messaggi: 138
Iscritto il: mar apr 24, 2012 12:23 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda zioalfredo il mer ago 03, 2022 7:04 am

Se davvero, come si dice, qualcuno ha deciso che a Foggia non si deve più votare, saremmo in presenza della più vergognosa sospensione delle libertà associative da diversi anni a questa parte.
“Se un tuo problema rimane un tuo problema, questa è l’avarizia. Se un tuo problema diventa un mio problema, questa è la politica”. Ricordi, Alfredo?
zioalfredo
 
Messaggi: 64
Iscritto il: gio gen 14, 2021 9:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie B

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda Americo il mer ago 03, 2022 5:54 pm

Pare stia per esplodere una vera e propria bomba Puglia che coinvolgerebbe dirigenti ad ogni livello tra cui l’attuale CRA, tre componenti del ST, un organo tecnico nazionale e chi più ne ha più ne metta… i fatti mi riferiscono essere di qualche tempo fa ma pare siano cose parecchio interessanti.[/quote]

Ci puoi dare qualche notizia in più ?
Oramai la situazione in Puglia è fuori controllo .
Se fossi in Trentalange, ad iniziare da Foggia, sederei tutti intorno ad un tavolo per ascoltare ogni ragione .
Chi pensava di risolvere con deferimenti e minacce o mettendo forzatamente alla porta qualche associato ha sbagliato.
Che torni il tempo della ragione onde evitare che sia troppo tardi perché i fatti noti ( firme false , bonifici, annullamento elezioni ecc. ) potrebbero assumere rilievo mediatico con grave danno di immagine per l’Aia e la FIGC .
Americo
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mar mar 01, 2022 5:25 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron