Decapitata la Sezione di Foggia

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda triplofilotto il lun dic 06, 2021 2:35 pm

Sinceramente tra il vecchio e il nuovo non è cambiato nulla, anzi...
Personalmente in questa penuria, volevo rimettermi a servizio, ma purtroppo non vado a genio al presidente di sezione e il mio reintegro è stato negato. Sarebbe bello sapere, cosa ha potuto scrivere a mio riguardo il presidente di sezione, visto che il mio curriculum AIA è immacolato e idem la mia condotta nel mondo reale, giusto per capire cosa ho fatto di più grave di calciopoli, visto che in estate a quanto appreso sui giornali l'AIA aveva reintegrato Paolo Bergamo.
Ad ogni modo la migliore risposta me l'ha data un vecchio amico che lavora in via campania... al mio sfogo "Pensavo che con Trentalange fosse cambiato qualcosa" m'ha risposto col suo accento romanesco... "macchè qua n'è cambiato proprio niente... "
triplofilotto
 
Messaggi: 71
Iscritto il: mar nov 02, 2010 6:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda Observer il lun dic 06, 2021 5:46 pm

roversimonaco ha scritto:
Observer ha scritto:
roversimonaco ha scritto:E no, Old. Non è così. Chi ha preceduto gli attuali ha mancato di lungimiranza sotto tanti punti di vista. Ha commesso sicuramente errori dovuti all’ubriachezza del potere. Ma quello che sta accadendo in questi mesi, nemmeno nella fantascienza più inquietante.


è curioso notare come, al variare del lato della scrivania da cui ti siedi, cambi la linea di visione della vita in maniera così completa, evidente, diametrale.



Contro la sovversione dell’evidenza nessun ragionamento può tenere. Ti facevo più razionale.


sono talmente razionale che la prima cosa che ho scritto è stata che per quanto mi è dato di vedere ad oggi, 15 mesi per una cosa di questo tenore mi sembrano francamente eccessivi.

dove non seguo il ragionamento, è nel ritenere che vi siano burattinai occulti, giustizia usata come strumento di offesa, ecc. Non lo pensavo prima, con il vecchio management, e non lo penso oggi.

Se questo mi svaluta ai tuoi occhi, me ne dolgo.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8460
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda Zantaf il lun dic 06, 2021 10:18 pm

Vecchio o nuovo non ci azzecca nulla. Sono andati ad arbitrare autorizzati dall'AIA centrale ma senza uno straccio di Certificato Medico.
Una leggerezza che il Presidente, purtroppo, paga per tre insieme ai designati.
Zantaf
 
Messaggi: 412
Iscritto il: mar mar 01, 2016 9:48 am
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 31 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda Panda 1988 il lun dic 06, 2021 11:10 pm

Molto probabilmente avranno allegato qualche rimborso spese non dovuto. Da Foggia città a foggia stadio saranno almeno 30 euro di rimborso. Altrimenti non si spiega questa carneficina. Che vergogna. E poi ci lamentiamo che non ci sono arbitri. Il cambiamento della peggiore specie.
Panda 1988
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven apr 02, 2021 10:05 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda Yugoslavo il mar dic 07, 2021 1:51 pm

sospensione giusta ma troppo severa.

Yugo.
Yugoslavo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 533
Iscritto il: ven gen 01, 2021 8:36 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 30 volte
Sezione di: Gorizia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda napisan il mar dic 07, 2021 3:26 pm

Mi hanno ritirato la patente: è una sanzione severa o giusta?
Avevo parcheggiato in divieto di sosta o guidavo ubriaco contromano?
Finchè non si leggono le motivazioni è un puro esercizio stilistico...
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 209 volte
E'stato ringraziato : 200 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda bookmaker+2019+ il mar dic 07, 2021 3:43 pm

Buongiorno a tutti mi verrebbe da chiedere ma le norme anti covid il 25 giugno erano in vigore ( divieto di accesso agli stadi) e poi così come qualcuno ben informato mi comunica , quanti spettatori erano presenti ( se effettivamente c'erano) . Mi pare capire che i ringraziamenti erano solo per la prestazione e non per il fine.
bookmaker+2019+
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer giu 26, 2019 4:45 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda arrigo il mar dic 07, 2021 4:23 pm

napisan ha scritto:Mi hanno ritirato la patente: è una sanzione severa o giusta?
Avevo parcheggiato in divieto di sosta o guidavo ubriaco contromano?
Finchè non si leggono le motivazioni è un puro esercizio stilistico...


Esatto: fermatevi ed abbiate la pazienza di aspettare le motivazioni
arrigo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 537
Iscritto il: ven gen 28, 2011 11:14 am
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 98 volte

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda zioalfredo il mer dic 08, 2021 2:41 pm

bookmaker+2019+ ha scritto:Buongiorno a tutti mi verrebbe da chiedere ma le norme anti covid il 25 giugno erano in vigore ( divieto di accesso agli stadi) e poi così come qualcuno ben informato mi comunica , quanti spettatori erano presenti ( se effettivamente c'erano) . Mi pare capire che i ringraziamenti erano solo per la prestazione e non per il fine.



I tuoi informatori ti hanno informato male. Allo stadio era presente il pubblico (sono stati venduti oltre 500 biglietti, facilmente reperibili) perchè la normativa anti-covid lo consentiva. Quanto ai ringraziamenti, mettere in dubbio le parole di un istituto cattolico è qualcosa di molto forte.
zioalfredo
 
Messaggi: 64
Iscritto il: gio gen 14, 2021 9:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie B

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda roversimonaco il sab dic 11, 2021 5:00 pm

La sezione di Foggia verrà commissariata nelle prossime ore. La decisione era stata presa da molti giorni (forse anche prima della sentenza?) e adesso il casting per il commissario pare terminato. Si è fatto il nome anche dell’ex candidata, che non si era potuta presentare alle elezioni per irregolarità nelle firme raccolte e che ha perso il ricorso al CONI, come possibile commissario. Staremo a vedere.
roversimonaco
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mar dic 08, 2020 2:53 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 8 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Indetoropater e 19 ospiti