Decapitata la Sezione di Foggia

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda Doraemon il lun dic 20, 2021 7:19 am

Java, trattasi di apparentemente eleganti e forbite parole sparse nel vento senza capo né coda.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda napisan il lun dic 20, 2021 9:30 am

– Tarapia tapioco! Prematurata la supercazzola o scherziamo?
– Prego?
– No, mi permetta, no io... Scusi, noi siamo in quattro, come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro anche scribai con cofandina, come antifurto, per esempio.
– Ma che antifurto! Mi faccia il piacere, questi signori qui stavano suonando loro, 'un s'intrometta!
– Ma no, aspetti, mi porga l'indice, ecco lo alzi così, guardi, guardi, guardi, lo vede il dito, lo vede che stuzzica, e prematura anche! Ma, allora io le potrei dire, anche col rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?
– Vicesindaco? Basta così, mi seguano al commissariato!
– No! No! Attenzione, no, pastène soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati per due anche un pochino antani in prefettura!
– Senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapia tapioco!
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 212 volte
E'stato ringraziato : 201 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda luponero il lun dic 20, 2021 12:08 pm

Fa piacere che almeno su questo forum sia apprezzato l'operato di Carboni. Dalla base mi arrivano invece testimonianze di Presidenti di sezione che si dicono sconcertati da quanto sta succedendo.
Intanto il caso dopo essere arrivato sul tavolo di Gravina che sta seguendo di persona la vicenda arriva sulle testate nazionali. Vi sottopongo la lettura di questo articolo molto particolareggiato per chi ha voglia di approfondire senza prendere posizioni pre concette.....https://storiesport.it/indiscreto/casofoggia/
luponero
 
Messaggi: 137
Iscritto il: mar apr 24, 2012 12:23 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda Observer il lun dic 20, 2021 12:33 pm

napisan ha scritto:– Tarapia tapioco! Prematurata la supercazzola o scherziamo?
– Prego?
– No, mi permetta, no io... Scusi, noi siamo in quattro, come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro anche scribai con cofandina, come antifurto, per esempio.
– Ma che antifurto! Mi faccia il piacere, questi signori qui stavano suonando loro, 'un s'intrometta!
– Ma no, aspetti, mi porga l'indice, ecco lo alzi così, guardi, guardi, guardi, lo vede il dito, lo vede che stuzzica, e prematura anche! Ma, allora io le potrei dire, anche col rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?
– Vicesindaco? Basta così, mi seguano al commissariato!
– No! No! Attenzione, no, pastène soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati per due anche un pochino antani in prefettura!
– Senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapia tapioco!


Adelina ..... Adelina proprio tu!
........... ma ... dove ... quando?

Quando? A me sembra di averla sempre amata!

Ma vieni qua, Paolo ... io ora ho un solo desiderio: invecchiare accanto a te. Nel ricordo della nostra adorata Adelina ... sposa e amante impareggiabile!

(cit)

-- 20/12/2021, 13:35 --

luponero ha scritto:Fa piacere che almeno su questo forum sia apprezzato l'operato di Carboni. Dalla base mi arrivano invece testimonianze di Presidenti di sezione che si dicono sconcertati da quanto sta succedendo.
Intanto il caso dopo essere arrivato sul tavolo di Gravina che sta seguendo di persona la vicenda arriva sulle testate nazionali. Vi sottopongo la lettura di questo articolo molto particolareggiato per chi ha voglia di approfondire senza prendere posizioni pre concette.....https://storiesport.it/indiscreto/casofoggia/


........................

https://storiesport.it/chi-siamo/

Niente come lo sport rivela in un attimo a noi stessi e agli altri chi siamo, cosa viviamo, cosa ci portiamo dentro, cosa vediamo, dove andiamo. E’ un viaggio nel tempo: presente e futuro anche quando con i ricordi, i personaggi e gli esempi, si ritorna al passato. E’ un viaggio senza zavorra: in un tempo che costringe a fermarsi - magari pure chiusi in mansarda - aiuta a ritornare leggeri. Lo sport sono storie che ispirano ed emozionano, che appassionano e insegnano, che fanno riflettere e sognare. Sfide quotidiane senza tempo, legate a doppio filo a un tempo che è di quarantena. Storie di coraggio, di resistenza, di sacrificio. Lo sport è un virus meraviglioso: si vince e si perde. E’ la vita.

MICHELE SPIEZIA


.........................

Antibodi!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8506
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 590 volte
E'stato ringraziato : 954 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda cammello il lun dic 20, 2021 12:54 pm

luponero ha scritto:https://storiesport.it/indiscreto/casofoggia/

La verità su questi mesi ed alcune domande a cui l'attuale AIA non darà risposte.
Ah....mi sono dimesso dall'AIA , rientrerò tra 3 anni perchè con questa dirigenza non condivido alcun valore associativo.
Ma continuerò a farvi compagnia :lol: :lol: :lol: :lol:
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1687
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda zioalfredo il lun dic 20, 2021 8:59 pm

Buttare la palla in tribuna da parte delle truppe accorse in soccorso denota la totale mancanza di argomenti. Ma una domanda è d’obbligo: al di là delle posizioni politiche associative di ciascuno, ma davvero c’è qualcuno su questo forum che crede che questa sentenza di “politico” non abbia nulla? E’ possibile paragonare la falsificazione di due certificati medici per andare a Sportilia alla designazione di un arbitro senza certificato medico?
zioalfredo
 
Messaggi: 64
Iscritto il: gio gen 14, 2021 9:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie B

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda cilluffo il gio dic 23, 2021 3:37 pm

Dalle ultime sentenze noto che questa nuova Governance sta ricevendo più polemiche che apprezzamenti, noto soprattutto che :agli amici interpretano le norme, ai nemici le applicano". Spero possa ricredermi quanto prima.
cilluffo
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer set 22, 2021 11:45 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda BlueLord il mer feb 23, 2022 9:40 am

Delibera n. 33 del 22/02/2022
A.B. Antonio Di Paola, Sezione di Foggia: definitivamente pronunciando, in
parziale accoglimento dell’appello dell’associato, irroga la sanzione disciplinare
della sospensione dal 4.12.2021 al 3.8.2022;

O.A. Marco Juanito Anniballi, Sezione di Foggia: definitivamente
pronunciando, in parziale accoglimento dell’appello dell’associato, irroga la
sanzione disciplinare della sospensione dal 4.12.2021 al 3.6.2022;

A.F.R. Daniele Labianca, Sezione di Foggia: definitivamente pronunciando, in
parziale accoglimento dell’appello dell’associato, irroga la sanzione disciplinare
della sospensione dal 4.12.2021 al 3.5.2022;

O.A. Giovanni Luca Corvino, Sezione di Foggia: definitivamente
pronunciando, in parziale accoglimento dell’appello dell’associato, irroga la
sanzione disciplinare della sospensione dal 4.12.2021 al 3.6.2022;

O.A. Lucio Vinella, già della Sezione di Foggia: definitivamente pronunciando,
in parziale accoglimento dell’appello dell’associato, irroga la sanzione
disciplinare della sospensione di mesi tre decorrenti dal giorno della sua
eventuale riammissione nei ruoli dell'AIA
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32739
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda cammello il mer feb 23, 2022 1:39 pm

Si può dire ennesima figuraccia della Procura e della CDN con durata delle sospensioni inflitte senza un senso se non quello di eliminare i nemici ed agevolare gli amici?
Nella stanza dei bottoni ringraziassero chi gli ha impedito di commissariare la sezione di Foggia altrimenti oggi ci sarebbe stato davvero da ridere.
Uno squallore mai visto.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1687
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Decapitata la Sezione di Foggia

Messaggioda Yugoslavo il mer feb 23, 2022 5:39 pm

Cosa hanno fatti questi associati ?

Yugo.
Yugoslavo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 533
Iscritto il: ven gen 01, 2021 8:36 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 30 volte
Sezione di: Gorizia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: OrsoDaniza e 10 ospiti