Nuovo sito dell’AIA

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Nuovo Sito AIA

Messaggioda mauro66 il sab gen 08, 2022 8:41 pm

https://www.aia-figc.it/

È stato rinnovato il sito!
Pareri?

-- sab gen 08, 2022 8:53 pm --

Segnalo la sezione "Parla con noi" che mi sembra molto interessante.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mauro66
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: mer ago 15, 2018 1:52 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 116 volte

Nuovo sito dell’AIA

Messaggioda Darpa93 il sab gen 08, 2022 9:08 pm

Cari associati e cari sportivi,

è con grande piacere che vi presentiamo il nuovo sito ufficiale dell’Associazione Italiana Arbitri. Si tratta di un portale rinnovato, frutto di un’analisi sul nuovo modo di comunicare dell’AIA. Un percorso che abbiamo avviato già dal giorno del nostro insediamento, lo scorso mese di febbraio, quando avevamo annunciato la volontà di instaurare canali di comunicazione innovativi sia verso l’interno dell’Associazione sia verso l’esterno. In questi mesi abbiamo infatti lavorato su nuovi strumenti che possano rappresentare un filo diretto non solo con i media ma anche con il mondo sportivo in generale.

Abbiamo quindi studiato nuove strategie con l’intento da un lato di far conoscere l’AIA ed i suoi 30 mila associati, che ogni settimana scendono in campo per permettere lo svolgimento delle partite, ad ogni livello dai Campionati provinciali alla Serie A, e dall’altro di creare una cultura sportiva attraverso la conoscenza del regolamento.

Il nuovo sito è solo uno dei vari progetti legati a questo settore che hanno riguardato lo studio di una trasmissione sul regolamento ed episodi tecnici, l’apertura verso il mondo dei media, l’istituzione di una Commissione Comunicazione, la nomina di un addetto stampa, una rimodulazione della rivista “L’Arbitro” più improntata sul web, uno sviluppo dei social network, un modo nuovo di raccontare i raduni nazionali tramite interviste e filmati video, l’avvio di webinar organizzati come vere riunioni tecniche nazionali.

Di queste e di altre iniziative avremo modo di parlarne presto, ma intanto...buona navigazione !


aia-figc.it
Darpa93
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1152
Iscritto il: ven mag 08, 2015 12:24 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 55 volte

Re: Nuovo sito dell’AIA

Messaggioda Heisenberg il dom gen 09, 2022 1:19 am

Semplice, essenziale, ben fatto. :clap:
Avatar utente
Heisenberg
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 870
Iscritto il: mer set 02, 2009 11:06 am
Ha detto grazie: 693 volte
E'stato ringraziato : 69 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Nuovo sito dell’AIA

Messaggioda Edwin il dom gen 09, 2022 2:37 pm

per essere fatto quasi tutto "in casa" è carino. ed erano davvero tantissimi anni che ne serviva uno nuovo!

il parla con noi per ora è un abbozzo...vediamo come si svilupperà e soprattutto come sarà possibile porre le domande
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Nuovo sito dell’AIA

Messaggioda BlueLord il dom gen 09, 2022 2:50 pm

Nel parla con noi credo che dovrebbero introdurre anche la tanto promessa apertura sulla spiegazione degli episodi di serie A... staremo a vedere in futuro dunque.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Nuovo sito dell’AIA

Messaggioda MySoccerRef il lun gen 10, 2022 3:24 pm

I miei due euro li metto sulle discussioni che si apriranno su questa pagina:

https://www.aia-figc.it/trasparenza/
"Mi fa orrore il mondo di Internet e questo meccanismo perverso per cui chiunque dal buio della propria cameretta può sputare sentenze."
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: Nuovo sito dell’AIA

Messaggioda Refforever il lun gen 10, 2022 3:25 pm

Ammetto la mia poca dimestichezza informatica, ma non mi riesce di trovare le designazioni della coppa italia e della supercoppa. Aprendo le designazioni CAN vedo solo le prime due giornate di serie A. E' un problema solo mio?
Refforever
 
Messaggi: 378
Iscritto il: gio giu 10, 2010 3:02 pm
Ha detto grazie: 34 volte
E'stato ringraziato : 34 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Osservatore
Categoria: Terza

Re: Nuovo sito dell’AIA

Messaggioda mauro66 il lun gen 10, 2022 3:35 pm

Nella sezione principale ci sono. Anche io all’inizio le ho cercate li. Ma ci farò l’abitudine
mauro66
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: mer ago 15, 2018 1:52 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 116 volte

Re: Nuovo sito dell’AIA

Messaggioda baywatch il lun gen 10, 2022 3:37 pm

MySoccerRef ha scritto:I miei due euro li metto sulle discussioni che si apriranno su questa pagina:

https://www.aia-figc.it/trasparenza/


Preparo i pop corn anche io.
Chi fino a ieri si lamentava della non pubblicazione dei compensi ha tre settimane per conseguire una laurea in economia e commercio per poi contestare le singole voci...
baywatch
 
Messaggi: 361
Iscritto il: lun lug 02, 2018 10:02 am
Ha detto grazie: 65 volte
E'stato ringraziato : 33 volte

Re: Nuovo sito dell’AIA

Messaggioda mammaAia il lun gen 10, 2022 3:39 pm

baywatch ha scritto:
MySoccerRef ha scritto:I miei due euro li metto sulle discussioni che si apriranno su questa pagina:

https://www.aia-figc.it/trasparenza/


Preparo i pop corn anche io.
Chi fino a ieri si lamentava della non pubblicazione dei compensi ha tre settimane per conseguire una laurea in economia e commercio per poi contestare le singole voci...


Aiutatemi a capire...il messaggio presente attualmente dice, traducendo in volgare, che stanno chiedendo ai diretti interessati l'autorizzazione alla pubblicazione?
mammaAia
 
Messaggi: 156
Iscritto il: lun giu 22, 2015 12:02 pm
Ha detto grazie: 67 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Voghera
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gege 02032024, Google [Bot], Google Adsense [Bot], lormaz, OldRef e 33 ospiti